“Tutto automatico ed economico” 4 su 5 stelle
Recensione di Omena Hotel

Hai aggiunto Omena Hotel ai Preferiti
Omena Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Colbjornsensgade 5 - 11, Copenhagen 1652, Danimarca (Vesterbro - Kongens Enghave)   |
Classificato al n.69 di 118 hotel a Copenhagen
Torino, Italia
“Tutto automatico ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Hotel comodissimo alla stazione centrale (tempo in treno dall'aeroporto 15 min). Tutto automatico, si entra con codici numerici sia all'ingresso dell'hotel sia in stanza. In caso di problemi esiste un addetto che risponde al telefono (chiamata free dalla "hall" d'ingresso).
La camera è essenziale, per 2 persone spaziosa e spartana. In 4 ci si sta, neanche troppo stretti.
Non avendo maggiorazioni per stare in 4, è davvero conveniente!
I 2 posti letto aggiuntivi sono poltrone che diventano letti singoli, molto bassi ma duri e abbastanza comodi. Tutta l'attrezzatura per i letti aggiuntivi si trova nello schienale delle poltrone. Dovendo farsi da sè questi letti, si notano particolari non pulitissimi (duvet macchiato, normalmente nascosto dal lenzuolo). In bagno - senza infamia senza lode - c'è il phon, in camera microonde e bollitore e ampio tv. Tante prese elettriche, che accettano anche spine italiane.
Per chi arriva in città presto/parte tardi, in stazione a 3 min dall'hotel c'è il deposito bagagli (locker per 2 trolley a 50DKK - 7EUR)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

454 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione comoda a stazione centrale e centro città, camera piccola ma discreta, non c'è armadio ma un appendiabiti, tv, microonde, bollitore. Nessun problema senza personale, hotel videosorvegliato dentro e fuori. Il problema è il bagno: senza finestre nè areatore, cattivo odore, piastrelle sporche, box doccia indescrivibile, asciugamani mai cambiati e uno solo per mani, viso e corpo. Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato per 8 giorni in questo hotel. Per gli standard di prezzi danesi il prezzo è assai conveniente. Inoltre si trova in ottima posizione per visitare la città, è si nel quartiere rosso ma questo si compone di un paio di night e qualche sex shop niente di che e non gira nemmeno brutta gente. Per quanto riguarda le sistemazioni sono al limite della pulizia, abbastanza spaziose ma solo se ci si soggiorna in 2. Come detto da altri il 2/3 letto sono da montare e riducono di molto la vivibilità della stanza. Il bagno è più che decente ma come tutta la camera viene pulito solo ogni 4/5 giorni. Se però si trova l'addetto alle pulizie in giro per la struttura si può chiedere con un po' di sfacciataggine se cambia gli asciugamani. La sicurezza è garantita dalle telecamere di sicurezza e io suggerisco di coprire la tastierina delle porte quando si digita il codice personale (come per i bancomat). Consiglio questo hotel a giovani che si fermano a Copenhagen per poco tempo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Spoleto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Abbiamo soggiornato 5 giorni a Copenaghen, dormendo all'omenahotel. L'unica nota stonata dell'hotel secondo me è la poca pulizia, non dico tutti i giorni ma almeno ogni due.
per il resto: prezzo buono; posizione centralissima vicino alla stazione, facile raggiungere il centro;il quartiere dove si trova è poco raccomandabile di sera e la mattina presto!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 gg in due prenotando una camera familiare!non c'é reception ma x ogni evenienza esiste un telefono ed in 5 minuti sono da voi!posizione ottima x visitare la stupenda città, nella zona della stazione e del Tivoli..molti locali e ristoranti in zona!!consigliato soprattutto x rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Otimo hotel pulito confortevole a 200 metri dalla stazione nella cosidetta zona a luci rosse che in realtà sono 3 locali di streep tease economico per i prezzi di Copenaghen non ha reception si entra tramite un codice che viene fornito al momento della prenotazione assieme il codice è uguale per tutte le porte ed è univoco cioè solo per voi nessun altro ha lo stesso codice di sicurezza all'interno dell' hotel letti comodi bagno abbastanza capiente con la doccia la colazione è cara e si fa nel bar vicino il costo non varia sia che siate 1 o 4 persone ci sono 1 letto matrimoniale e 2 poltrone trasformabili in letti singoli noi eravamo in 2 e siamo stati benissimo ottimo luogo di partenza per visitare la città il numero della camera viene dato 2 ore prima del check in che è alle 16:00 del pomeriggio tramite sms o mail cosnigliato, sicurezza totale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel con un bimbo di 7 anni e devo dire che nel complesso il mio giudizio non è negativo anche se mancano delle cose esseziali per poter soggiornare per più giorni. Per esempio non ci sono armadi o scaffali per cui non si possono disfare le valigie, le pulizie vengono fatte ogni 5 giorni, e visto che l'accesso è tramite un codice (che viene mandato via sms alle ore 12 puntualissimo) non si vede anima viva. Siamo arrivati alle 10 davanti all'albergo sperando di poter lasciare i bagagli ma non avendo ancora il codice d'accesso e non potendo entrare, abbiamo lasciato le valigie al deposito bagagli della stazione centrale che si trova proprio dietro l'hotel. Alle ore 12 in punto ci è arrivato l' SMS che ci comunicava il codice di accesso e il numero della camera che sarebbe stata disponibile dalle ore 16. La posizione dell'hotel è centralissima, a pochi passi dal parco Tivoli e dalla stazione centrale comoda per raggiungere l'aeroporto in soli 15 minuti spendendo in totale 72 corone (poco più di 9 euro) e bambino gratis.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Omena Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Omena Hotel

Indirizzo: Colbjornsensgade 5 - 11, Copenhagen 1652, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Vesterbro - Kongens Enghave
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.69 di 118 hotel in Copenhagen
Categoria hotel:3 stella/e — Omena Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Omena Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Inn Copenhagen
Comfort Hotel Copenhagen

Se siete i proprietari o gestori di Omena Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.