“ECCEZZIONALE” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Varese, Italia
“ECCEZZIONALE”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Sono stata con amici il 31 Ottobre a pranzo (alla sera e' chiuso), e' consigliata la prenotazione visto che quando eravamo li ho notato molte persone entrare chiedere ed uscire sconsolate.Si tratta di un ristorante tipico danese specializzato negli "open sandwitch" (pane nero danese inburrato con adagiati sopra carne o pesce a scelta, salse, e/o verdure). Il locale e' molto gradevole, si e' circondati dal legno e fanno bella mostra sul bancone tantissime varieta' di "snaps" (grappa locale). Il menu' consiste in diversi sandwitch suddivisi per tipologia di farcitura, io ho assaggiato quello con aringa marinata e devo ammettere che era assolutamente squisito, l'aringa si scioglieva in bocca...il secondo sandwitch era con due tipi di salmone erba cipollina e cipolla sempre adagiati su pane nero con burro la qualita' ottima! Il personale e' gentilissimo e la cameriera che ci ha serviti a risposto carinamente a tutte le nostre domande e richieste. Ci ha anche consigliato la birra di loro produzione, scura, un pochino amara ma molto buona.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 90% consiglia

Gli utenti che hanno visto Restaurant Schoennemann hanno visto anche

Copenhagen, Zealand

Conosci Restaurant Schoennemann? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant Schoennemann, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.