“Decisamente l'ideale!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 116 hotel a Copenhagen
Bologna, Italia
“Decisamente l'ideale!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

L'hotel è nuovissimo ed è spettacolare dentro e fuori. Le stanze non sono molto grandi ma in compenso sono molto belle. Ho avuto l'impressione di stare dentro ad una barca. La cosa che mi è piaciuta di più sono state le finestre triangolari che partono dal soffitto fino al pavimento! L'hotel non si trova in centro a Copenhagen ma è vicinissimo alla stazione della metro e con tre fermate si è nel cuore della città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

1.379 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in un nuovo grattacielo. Design molto curato e pulizia perfetta. Personale simpatico e disponibile. Ottimo per clientela esigente come quella italiana.l'hotel non e' in centro, ma con 5min di metro si raggiunge il centro di Copenaghen
Noi abbiamo speso circa 120 eu notte senza prima colazione
Stra-raccomandato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Grande struttura con moltissimi servizi - inclusa spa, zona fitness, piscina. Stupendo il design e l'illuminazione che lo rende gradevole agli occhi dall'esterno e luminoso e spazioso quando si è dentro.
Eccellente esempio di come il moderno possa veramente essere elegante. Il personale è estremamente cortese senza mai essere pedante od invadente. Il check in era alle 12 ma la stanza è stata resta disponibile solo alle 15, ad ogni modo ci è stata fatta l'offerta di un'altra stanza che era già pronta. Abbiamo rifiutato in favore della nostra perché "più in alto" e pertanto più panoramica.
Le stanze sono estremamente spaziose.
Unica pecca il rifacimento delle stanza, che era un po' approssimativo e non tutto veniva sostituito o cambiato come converrebbe.
L'hotel è tra l'aeroporto e il centro, una mezza misura perfetta; la metro è a pochi metri ed è bellissimo vedere questa imponente ma leggera struttura stagliarsi davanti a voi mentre arrivate col treno. Non potete non vederlo neppure in caso di nebbia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
outsider
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

abbiamo scelto questo hotel nel pacchetto British Airways. Grande e bel design esterno ed interno. Arrivati alle ore 12 ci dicono che il check in è alle 15 ma dopo aver capito che eravamo in viaggio da parecchie ore hanno trovato una camera disponibile. Piano 16 la camera è come da foto, moderna dicono disegnata da un architetto ma l'impressione è quella di essere arredata da Ikea. letto comodo, scrivania e comodini ridotti all'essenziale, il bagno è anche lui moderno , purtroppo sono mancanti una mensola dove appoggiare le cose in doccia e alcuni amenities in genere presenti in un hotel 4 stelle.
molto silenziosa la camera è anche corredata da un TV LCD , internet gratis e ottimo servizio room service.
la colazione è completa ma sono mancanti alcuni punti di prestigio come le palette per prendere il pane e le briosche , per il resto un ottimo servizio.
sono presenti tre ristoranti ma la scelta dei menu è alquanto ridotta, per chi vuole mangiare vegetariano ci si limita a insalata e qualche verdurina cruda.
Molto pulito e personale cortese e disponibile. Al momento l'hotel parking è gratuito ma sembra che in futuro ci possa essere una sbarra e un pagamento.

Consiglio sulle camere: si ottengono prezzi decisamente migliori con siti come booking , olotel, pacchetti aerei che sul sit
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Si e' trattato di un soggiorno per vacanza con la famiglia. L'hotel e' nuovissimo, la costruzione molto bella e, per chi ama il design scandinavo, e' un vero paradiso.
La posizione dell'hotel e' un po' fuori mano rispetto al centro, ma c'e un fermata della metro a 200 mt veramente comodissima. Il quartiere intorno all'albergo e' molto interessante sotto il profilo dell'architettura residenziale, c'e' un grande shopping center e un parco immenso da girare in bici (fornite a pagamento dall'hotel). Noi avevamo una preso una camera XL, veramente grande e spaziosa, arredamento essenziale ma completa, finestrature tutte intorno, peccato che era solo al sesto piano, sarebbe stata piu' bella ai piani superiori per la vista. Attenzione al frigo bar, se prendi un oggetto, ti viene addebitato in automatico, perche' il frigo dispone di sensori. TV eccezionale bang-olufsen. Consiglio di prendere la colazione, molto buono il buffet. Deludente lo SKY bar, troppo freddo l'arredamento, ottimo il ristorante gourmet (ovviamente caro). Wifi gratis in camera. L'hotel dispone infine di sauna e fitness, ma che non abbiamo visitato. Insomma consiglierei l'albergo anche a chi e' abituato ad un 5 stelle, unico neo il servizio non paragonabile. Un po' lenti, poco presenti, non riempivano il frigo bar, pulizia camera appena suff.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Bella Sky Comwell? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bella Sky Comwell

Indirizzo: Center Boulevard 5, Copenhagen 2300, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Copenhagen
N. 5 hotel di lusso a Copenhagen
N. 8 hotel romantici a Copenhagen
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Copenhagen
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Copenhagen
N. 11 hotel per famiglie a Copenhagen
Categoria hotel:4 stella/e — Bella Sky Comwell 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Venere, Prestigia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bella Sky Comwell. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bella Sky Comwell Hotel Copenhagen

Se siete i proprietari o gestori di Bella Sky Comwell, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.