“Cabinn Metro Copenaghen” 4 su 5 stelle

• Arabic first
  • Cinese per primo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ho soggiornato al Cabinn Metro 4 notti e, nel complesso, il mio giudizio è positivo.
E' vero, si tratta di un hotel abbastanza caro per quello che ha da offrire, ma in relazione ai prezzi di Copenaghen, offre tariffe assolutamente competitive.
Le stanze sono molto piccole, dotate di letti a castello (ma volendo c'è sempre un terzo letto a scomparsa che si può tirar fuori per creare una sorta di matrimoniale). Anche il bagno è molto piccolo, ma funzionale.
Punto a favore: le stanze sono pulite. Il letto non viene rifatto tutti i giorni, ma viene garantito comunque il cambio asciugamani quotidiano. La reception è aperta 24h e non abbiamo mai trovato persone scortesi; c'era, però, personale vario, quindi dal più competente e cordiale a quello un po' meno esperto.
Accanto all'hotel c'è un grande centro commerciale (Field's), che può essere utilizzato, all'occorrenza, anche per cenare essendo fornito di vari punti ristoro. Altrimenti, come abbiamo fatto noi per un paio di sere, si può utilizzare il centro per fare la spesa e mangiare in camera, alternativa economica e divertente. La fermata della metropolitana si trova proprio dietro al centro commerciale, quindi vicinissima, ed è attrezzata con biglietterie automatiche che accettano carte e bancomat. Il centro di Copenaghen dista 6 fermate di metrò.
L'hotel non è dotato di parcheggio privato, ma è convenzionato con il parcheggio del centro commerciale, quindi non custodito; la tariffa fino a luglio 2011 era 100 corone al giorno (circa 13 euro).
La colazione è varia e abbondante, sia dolce che salata e di qualità accettabile; il pane è ottimo.
Da sottolineare il wi-fi gratuito (anche se nei giorni in cui abbiamo soggiornato ha funzionato un po' a singhiozzo... ma ci avevano avvisato in reception di avere qualche problema temporaneo).
Le stanze sono, inoltre, attrezzate con bollitore e quotidianamente vengono rifornite di tè/caffè e zucchero.
Consiglio questo hotel a chi sa adattarsi ed è alla ricerca di una buona soluzione per visitare Copenaghen senza spendere cifre folli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Rieti, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Sono stata soltanto un giorno in questo hotel, molto caro per quello che offre.
Stanze piccolissime (buchi), doccia scomoda, letto a castello scomodo e personale poco disponibile.
Lontano dal centro di Copenaghen!
Non consiglio questo hotel!
9 luglio 2011
Vale e Rosy

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Albergo funzionalissimo e conveniente, se si pensa ai prezzi piuttosto alti della città di Copenhagen.
Se ci si abitua agli spazi piccoli, alla fine ci si diverte molto in un albergo come questo!
...Letti a castello, a canguro...che scompaiono per far posto a tavolini e sedie pieghevoli o a scomparsa...
il bagno, piccolissimo ma funzionale...un poco scomodo rimuovere tutti i propri oggetti per poter fare la doccia nella cabina prefabbricata...
Colazione a buffet ottima e abbondante e internet gratis !

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

Pulizia e cortesia, questo è quanto ho trovato.
L'edificio molto grande, è situato in una posizione strategica a circa 300 metri dalla stazione di metro e treno.
Dall'aeroporto basta prendere il treno metropolitano in direzione Copenhagen e fare circa 2 fermate al costo di 2€. Da li per il resto del soggiorno basta prendere la metro che ti porta nel centro città in 10 minuti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Cabinn Metro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cabinn Metro

Indirizzo: Arne Jakobsens Alle 2, Copenhagen 2300, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
Classificato al n.78 di 118 hotel in Copenhagen
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Cabinn Metro 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, Priceline, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cabinn Metro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cabinn Metro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.