“Ottimo rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.4 di 118 hotel a Copenhagen
TURIN
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Sono stato 1 notte, nel weekend, in quest'ottimo hotel dove ho pagato poco e non ho trovato un difetto.
Tutto perfetto.. Personale gentile e preparato. Camera ampia, attrezzata di tutto (con una bella poltrona) e pulita. Vicino al centro con metro e treno e a 6 minuti dall'aeroporto con navetta gratuita.
Wi fi veloce e gratis. Deposito bagagli organizzato. Non ho fatto colazione perchè ho prenotato in solo pernottamento...ma a 3 minuti c'è il grande shopping center Fields dove la colazione è economica.
Consigliatissimo..considerati i prezzi e la qualità del centro.
Conviene fare la Copenaghen Pass a 75 corone per 24 ore..anche perchè il tkt singolo costa 36 corone.
Copenaghen mi ha un po' deluso perchè sporca e disordinata.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

1.185 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Il Crowne Plaza Hotel benche' si trovi lontano dal centro di Copenhagen offre indubbi vantaggi. E' vicino all'aeroporto e ad un centro commerciale Fields, inoltre ha molti servizi e spazi immensi. L'atmosfera e' cordiale e il personale molto disponibile e cortese. Bar e ristorante e lounge aperti sino a tardi. Inoltre e' vicino alla metropolitana Orested che porta direttamente in centro in pochi minuti. Arredato in modo moderno e curato offre wifi gratis ai propri ospiti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Hotel periferico in una nuova zona si Copenhagen vicinissimo all'Aeroporto ed ottimamente collegato al centro (7 minuti di treno per la Stazione Centrale oppure 14 minuti di metropolitana per la zona di Nyhavn, il Palazzo Reale e le strade dello shopping), personale molto gentile e disponibile, all'arrivo registrandosi al programma punti della catena offrono un drink gratis al bar.
Le stanze e le aree comuni hanno l'accesso wifi gratuito.
La colazione è molto ricca e sfiziosa, peccato solamente per le bevande calde: self service dal distributore invece che preparate al bar...
Non ho provato il ristorante, ma il bar prepara degli ottimi hamburger h24.
Per la partenza c'è un servizio navetta gratuito per l'aeroporto.
Note dolenti:
Room Service scadente. Le lenzuola non vengono cambiate ma solamente "tirate su" ed un flyer in bella mostra propone di non rifare la stanza in cambio di sconti sul conto.
Palestra piccola e scarsamente attrezzata.
Io ho avuto la necessità di utilizzare il servizio di lavanderia per due volte che prevedeva la riconsegna in giornata dei capi. Risultato: 3 giorni la prima volta e (a seguito di lamentela) "solo" 2 giorni la seconda. A seguito di ulteriore lamentela le voci sono state cancellate dal mio conto.
Autodescrivendosi come hotel a impatto 0 pare badino più alla forma che alla sostanza. In convclusione, buon hotel ma non vale il prezzo e le 4 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel per incomtri di lavoro meeting o un transito, dell ecologia ne ha fatto legge put rimanendo un ottimo 4 stelle, pulitissimo ottimo il servizio codi come bar camere spazi comuni. Il wifi e riservato agli ospiti Che pernottano

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Milan
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono a Copenaghen (25 - 28 Maggio 2012) e alloggio in una suite del Crowne Plaza.
Camera ampissima, tipico stile Danese, minimal ma carino. Personale molto gentile e disponibile, posizione molto periferica ( si vede l'aeroporto dalle finestre), ma vista la comodita' dei mezzi di trasporto ( in meno di 10 min di metro si arriva in centro , c'e' inoltre anche la fermata del treno) , firse la posizione e' un pregio. Ma...... purtroppo ci sono dei "ma". Non cambiano le lenzuola ogni giorno, come fanno persino nei piccoli hotel a 1 stella a Rimini, anzi.... un cartello in bella mostra recita: "se non vuoi che ti rifacciamo la camera in giorno ti scaliamo i soldi dal conto". In pratica il room service si limita a tirar su i piumoni, rimettere i cuscini decorativi e cambiare gli asciugamani. Non hanno nemmeno sprimacciato i cuscini del divano.
Esiste anche una Club Lounge, ma scordate gli snacks invitanti di altri alberghi cosiddetti " 4 stelle". Servono due snacks in croce (ma davvero 2 ... e della frutta)...veramente penosi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

E' veramente un grandissimo hotel, sia nel numero delle camere sia come dimensione degli spazi comuni (hall, sala ristorante ecc.), sconsigliato a chi ama gli hotel più " raccolti" e con un rapporto più diretto con il personale della reception che mi è sembrato troppo professionale. E' comunque una struttura nuova con camere estremamente confortevoli e spaziose. In tutte le stanze è in dotazione il bollitore con assortimento di tè e caffè, tranne nella nostra stanza e anche avendolo fatto presente alla reception in tre giorni non ci è stato messo a disposizione. La pulizia è buona anche se nei corridoi si notano già dei segni di poca manutenzione. La fermata della metro è difronte all'hotel,indispensabile per arrivare in centro e comoda per arrivare all'aereoporto, anche se noi abbiamo usufruito della navetta messa a disposizione gratis dal Crowne Plaza.La colazione non l'abbiamo provata considerandone il prezzo decisamente esagerato,optando per la caffetteria del vicino centro commeriale Fields che apre alle 8 e che ha ottime brioches , caffè e capuccino.Considerando i prezzi molto elevati di Copenaghen questo hotel ha un buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
racalmuto
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel ad Agosto.Struttura nuovissima..camere confortevoli e spaziose.Buon albergo con parcheggio.A circa 100 metri la metropolitana.In 10 minuti si raggiunge il centro .Vicino si trova un bellissimo centro commerciale dove si trova di tutto anche a prezzi convenienti.La pecca è la prima colazione..troppo cara per un quattro stelle.Ma poi ho capito che Copenaghen è troppo cara.Evitate di andare con la macchina in centro perchè abbiamo avuto un salasso 60 euro per 8 0re.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Crowne Plaza Copenhagen Towers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Crowne Plaza Copenhagen Towers

Indirizzo: Orestads Boulevard 114-118, Copenhagen 2300, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 118 hotel in Copenhagen
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza Copenhagen Towers 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, IHG, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Copenhagen Towers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Crowne Plaza Copenhagen Towers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.