“Ottimo rapporto qualità prezzo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Wakeup Copenhagen Carsten Niebuhrs Gade

Hai aggiunto Wakeup Copenhagen Carsten Niebuhrs Gade ai Preferiti
Wakeup Copenhagen Carsten Niebuhrs Gade
2.0 su 5 Hotel   |   Carsten Niebuhrs Gade 11 | 1577 Kobenhavn V, Copenhagen 1560, Danimarca   |
Classificato al n.27 di 117 hotel a Copenhagen
Salerno, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Arredamento e design interno ed esterno alle camere molto moderni. L'albero è di recentissima costruzione e la funzionalità e gli spazi sono studiati nei minimi particolari. La disponibilità del personale è ottima anche nel fornire utili consigli per visitare la città. In bici è ad un minuto dalle strade del centro, a piedi è poco distante dalla stazione e dalle poste centrali. In definitiva un'ottima esperienza per una vacanza dove il pernottare deve essere improntato alla funzionalità e, soprattutto, alla voglia di visitare la città.
L'albergo è dotato di Wifi gratuito e di postazioni di accesso ad internet, ampi spazi nel primo piano e di una discreta colazione a buffet.
Non lasciatevi ingannare dalle foto del bagno presenti sul sito, il bagno ha i vetri opacizzati e, pertanto, la vostra privacy è ben salva!
Buona vacanza a Copenhagen!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Prezzo "basso" in confronto ai livelli di Copenhagen. La stanza ha il minimo essenziale,ma nn manca niente.Le stanze vengono pulite tutti i giorni. Il bagno e' insolito (nn ne avevo mai visto uno cosi)...le pareti di vetro...ma opachizate.Quindi...se si vuole la privact nn c'e' problema.
E' ben situato vicino alla stazione principale e al centro. Lo consiglio x chi come noi voleva risparmiare. A me la cosa che interessa di piu' in una stanza e' la pulizia... Ed era ottima!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo e'proprio come lo si vede dalle foto,niente di diverso.La posizione e'comodissima in quanto e'a due passi dalla stazione centrale,le stanze sono pulite ma un pokino piccole e non essendoci l'armadio se nn si sta attenti si rischia di inciampare sulle valige..il bagno non ha le vetrate completamente trasparenti ma sono opacizzate così che almeno in quei momenti un minimo di privacy e'garantita.Nel complesso e'un ottima struttura come e' il rapporto qualita' prezzo...!se avete intenzione di andare a Copenaghen tenerlo presente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Siamo 2 coppie di trentenni ed abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel.
L hotel è instile moderno e motlo curato nei dettagli.
La colazione non è delle migliori e costa circa 8 euro.
Le camere sono estremamente piccole ma pulite.Discretamente insonorizzate.Per quelle ai piani molto alti si paga un supplemento.Noi eravamo al sesto piano e i rumori della strada e della ferrovia non si sentivano comunque
Bastano 10 minuti a piedi per raggiungere la via principale e l hotel noleggia le biciclette a 15 eruro circa al giorno.
In confronto ad altri hotel della stessa categoria il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Vicolungo
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Sono appena tornata da un fine settimana a Copenhagen, dove ho soggiornato al Wake Up. L'hotel si trova a circa 15-20 min. a piedi dal centro, a 30 min. circa a piedi dalla fermata del metro e a 10/15 dalla stazione dei treni. La struttura è moderna e pulita. Le camere, noi avevamo una standard, sono molto piccole, non c'è neanche il posto per posare le valige. Il bagno / doccia sono completamente in vetro satinato, diciamo che la privacy in 12 mq. di camera con un bagno in vetro non è il massimo. Noi abbiamo solo pernottato al Wake Up, la colazione era piuttosto cara. Consigliamo di fare colazione nelle panetterie ci sono dei croissant e dei muffins buonissimi, si può prendere anche il caffè e sedersi sugli sgabelli per consumare, le panetterie vanno benissimo anche per pranzo,....visto i prezzi di Copenhagen. Tutto sommato il Wake Up lo consiglierei, sempre che decidiate di passarvi un paio di notti. Se il soggiorno di prolunga forse sceglierei una struttura più "comoda" e + centrale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

hotel low cost per chi vuole risparmiare ma avere un servizio all'altezza. organizzazione, pulizia e struttura tipicamente scandinavi; tutto ben tenuto; non manca nulla e nessun aspetto lascia a desiderare; a parte questo però tutto è low cost e minimalista; stanze carine, ordinate e pulite ma con spazi ridotti davvero la minimo; anche il bagno era ristretto; ogni spazio era sfruttato al massimo; molti mobili dalla funzionalità in stile Ikea; il risultato finale però era assolutamente accettabile. colazione nella norma; deposito bagagli a pagamento; si può fare check in da soli. situato a 10 minuti a piedi dalla stazione; servito da bus urbani; nella zona visti pochi posti per mangiare o pasare la serata. visti i prezzi della scandinavia è una ottima scelta!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Anche se al contrario, ho deciso, con mia moglie, di fare la ciclabile da Copenhagen a Berlino, e le prime due notti abbiamo alloggiato al WAKEUP KOPENHAGEN......hotel di nuova costruzione con camere molto piccole ma complete e pulite......e senza saperlo, la ciclabile ci passava a poche centinaia di metri...e la mattina che siamo partiti, uscendo, abbiamo girato a sx, poi ancora a sx e dopo pochi mt a dx e ci siamo immessi nella cilcabile che porta a Berlino.....

Conosci Wakeup Copenhagen Carsten Niebuhrs Gade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wakeup Copenhagen Carsten Niebuhrs Gade

Indirizzo: Carsten Niebuhrs Gade 11 | 1577 Kobenhavn V, Copenhagen 1560, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 23 hotel romantici a Copenhagen
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Copenhagen
Categoria hotel:2 stella/e — Wakeup Copenhagen Carsten Niebuhrs Gade 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, HostelBookers, Hotelopia, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wakeup Copenhagen Carsten Niebuhrs Gade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wake Up Copenaghen
Hotel Wakeup Copenhagen
Alberghi Visso
Wakeup Copenhagen Hotel Copenhagen
Wake Up Copenhagen Hotel
Wake Up Hotel Copenhagen
Hotel Wake Up Copenhagen
Hotel Wakeup Copenaghen

Se siete i proprietari o gestori di Wakeup Copenhagen Carsten Niebuhrs Gade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.