“Hotel ottimo per una notte o poco più” 5 su 5 stelle
Recensione di Zleep Hotel Billund

Hai aggiunto Zleep Hotel Billund ai Preferiti
Zleep Hotel Billund
2.0 su 5 Hotel   |   Passagerterminalen 4 | by Billund Airport, Billund 7190, Danimarca   |
Classificato al n.8 di 11 hotel a Billund
Cagliari, Italia
“Hotel ottimo per una notte o poco più”
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Se state cercando un hotel vicino all'aeroporto questo è quello che fa per voi, completamente insonorizzato colazione non eccezzionale ma buona , poco dolce, prezzo basso prenotando dal sito e pagando in anticipo noi ci siamo stati solo una notte per visitare Legoland che si puo raggiungere a piedi in 20 minuti ma se siete stanchi ci sono dei bus che portano al parco, Billund come città non offre molto se non nulla, ma per un giorno puo andare se passate la giornata al parco, un po costoso, ma è normale per la danimarca. comunque consigliato per la comodità e il prezzo. camera grande e bagno altrettanto vivibile unica pecca la doccia ha la tenda ed è sul pavimento cioè non esiste il piatto doccia ma scarica direttamente sul pavimento ma non si allaga perchè è in pendenza, funzionale direi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

214 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Situato in una posizione favorevole, a 2 minuti dall'aeroporto internazionale di Billund e a 3 km dal parco giochi di Legoland.
Prima considerazione: non c'è bisogno di prendere il taxi e quindi si risparmia.
Seconda considerazione: prenotando dal sito dell'hotel (in Inglese) si hanno compresi nel prezzo i biglietti per l'ingresso di due giorni a Legoland.
La colazione è varia, buona e abbondante, le camere pulite.
L'unica pecca è che attorno a parte l'aeroporto non c'è neanche un locale.
Per mangiare bisogna raggiungere Legoland o l'abitato di Billund ma vi sono pullman con una certa frequenza.
Vi è inoltre una sala giochi per i bambini. VI ho soggiornato a giugno 2008

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Macomer
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Buona posizione per chi, per una notte, deve recarsi in aeroporto. Problemi pre chi vuole mangiare, non ci sono ristoranti vicini, e quei pochi chiudono la cucina alle 21.00/ 21.30. Consiglio di fare colazione in aereoporto. Le stanze sono pulite e comode. Pur essendo attaccato all' aereoporto non ne risente per quanto riguarda i rumori. Attenzione non dispone di parcheggio auto gratis, ma solo del parcheggio a pagamento dell' aereoporto( che e' a pochi metri) al modico prezzo di Dk 50.00 circa Euro 7.00.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
brescia
1 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Ho soggiornato in questo hotel solo per la sua posizione rispetto all'aeroporto, avevo il volo alle 5.00. Per uno strano calcolo basato sulle stanze al momento disponibile che non è facile comprendere, ho pagato una cifra assurda per il solo pernottamento divrsamente da come mi era stato comunicato, ho dovuto accettare perchè è l'unico hotel di Billund. Nulla da eccepire per i locali e la pulizia, il personale però è stato estremamente scortese, forse per il mio aspetto non proprio da "viaggiatore di affari" ma viandante con zaino e lonely planet, ma sono stato trattato davvero male e con distaccato disprezzo, contrariamente al popolo danese di solito accogliente ed ospitale. Non ho rubato gli asciugamani solo perchè non ci stava più niente nello zaino.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Billund

Sicilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

La struttura sorge in una posizione strategica per visitare la zona e il parco LEGOLAND per il resto tutto molto scarso.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Zleep Hotel Billund? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Zleep Hotel Billund

Indirizzo: Passagerterminalen 4 | by Billund Airport, Billund 7190, Danimarca
Regione: Danimarca > Jutland > South Jutland > Billund Municipality > Billund
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 11 hotel in Billund
Categoria hotel:2 stella/e — Zleep Hotel Billund 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, EasyToBook, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zleep Hotel Billund. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zleep Hotel Billund Danimarca
Billund Zleep Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Zleep Hotel Billund, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.