“un compleanno indimenticabile!!!” 5 su 5 stelle

Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
7 recensioni per questa attrazione
“un compleanno indimenticabile!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Siamo venuti per il compleanno di ns figlio (9 anni). Una sorpresa bellissima. La ricostruzione delle capitali europee del nord è fatta benissimo. E le attrazioni sono per tutte le età. Divertente la scuola guida sia da vedere che da fare. Bello il piccolo acquario, funzionale l’infermeria! Le ambientazioni sono tutte perfette.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
bolgona
3 recensioni per questa attrazione
“Bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Un parco di divertimenti,niente di più, ma noi ci siamo divertiti. Due adulti e due bambini di 4 anni.
Ci sono attrazioni per tutte le età, noi le abbiamo fatte quasi tutte. Il costo dell'acuqa è caro, ma ci sono delle fontanelle gratuite dove riepire leproprie bottiglie: consigliato!!
Andare dopo il 15 agosto è meglio, per loro è bassa stagione e c'è poca gente e quindi poche file.

“Semplicemente fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Avendo visto Disneyworld, avevo parecchie titubanze riguardo a Legoland. Pensavo fosse un parco divertimenti ad uso esclusivo di bambini piccoli, invece mi sono ricreduto. I miei bambini (9 e quasi 4 anni) si sono divertiti un mondo ed anche io. File accetabilissime di max 15 minuti e giochi alla portata di tutti. Consiglio un K-way per i giochi d'acqua. Altra differenza di Orlando, ad agosto ci vuole anche una maglia. In 2 giorni, abbiamo fatto il parco 2 volte e ripetuto pure parecchi giochi.

4 recensioni per questa attrazione
“ben organizzato, pulito ed accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Premetto che non sono mai stato a Gardaland, Mirabilandia e simili e che in genere non amo le giostre.
Questo parco invece l'ho apprezzato per la possibilità di fare tante attrazioni anche adatte ai più piccoli (dai 6 anni). L'impressione che ho avuto è di grande professionalità e sicurezza.
Il meteo non è stato positivo (ha piovviginato sempre) ma nonostante ciò ci siamo divertiti anche nei giochi d'acqua, asciugandoci poi i vestiti nei phon giganteschi.
I ristoranti, per la media dei paesi nordici, non erano cari e la qualità era buona.
Le ricostruzioni con i lego, il villaggio west, l'ottovolante, la guida di una macchinina (con piccola sessione di scuola guida e patente alla fine !) e gli acquari hanno catturato la gioia dei miei figli. Anche altre attrazioni minori sono state divertenti.
Lo consiglio a chi ha figli di meno di 12 anni.

palermo
4 recensioni per questa attrazione
“un bel parco per ritornare un pò bambini”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

tutto è realizzato con i mattoncini LEGO prodotti nella omonima fabbrica adiacente
le realizzazioni ( animali, monumenti famosi , città ijn miniatura, aeroporti ecc) sono veramente ben fatte e da "fotografare". Interessanti le attrazioni e giochi. Se vuoi partecipare ai giochi d'acqua (molto divertenti) portati un cambio per i vestiti.
Insomma un posto dive ci si può divertire e rilassare con gli amici e/o con i figli ( anche ventenni come i nostri)

Gli utenti che hanno visto Legoland Billund hanno visto anche

Billund, Billund Municipality
Billund, Billund Municipality

Conosci Legoland Billund? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Legoland Billund, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.