“Buona cucina greca” 4 su 5 stelle

0030 24240 22 324
Migliorate questo profilo
Al n.18 in classifica su 98 Ristoranti a Skopelos
Cucina: greca
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Buona cucina greca”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

LUGLIO 2011. Cucina greca molto buona anche se a dispetto di Perivoli ed Anna's Restaurant è risultato meno originale negli accostamenti delle pietanze.
Da provare i pomodori ripieni di riso, la moussaka e lo spezzatino di manzo cotto con le prugne. Buono anche l'agnello al cartoccio. A fine pasto siamo stati omaggiati: la prima volta con un passito molto "fruttato" e, la seconda volta l'anguria. Esperienza comunque positiva.

Visitato a Luglio 2011

Il 79% consiglia
  • Greco per primo
salerno
“Fantastica cena”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Per la nostra ultima serata a Skopelos, abbiamo scelto questa bellissima taverna.
Bella l'atmosfera...giardino molto curato.
Per iniziare ci è stato offerto dell'ottimo pane caldo da accompagnare con un delizioso patè di olive nere.
Siamo stati ben consigliati sui piatti da ordinare: da provare i peperoni ed i pomodori ripieni di riso, la moussaka e lo spezzatino di manzo cotto con le prugne che è una delle loro specialità.
Tutte i piatti erano serviti con vari contorni, tra cui patate fritte fatte in casa.
Ottimo e profumato digestivo offerto a fine cena.
Rapporto qualità-prezzo imbattibile (28 euro in due)

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
roma
“ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

ci siamo recati a Skopelos a luglio 2011. Abbiamo mangiato almeno 3 volte in questo ristorante e lo abbiamo trovato molto gradevole sia nell'offerta dei piatti che nella gentilezza del proprietario. Consiglio vivamente il souvlaki di pollo o gamberi. Ogni trancio di pollo o il gambero è avvolto da una gustosissima fetta di guanciale, entrambi sono cotti allo spiedo: fantastici ho ancora l'acquolina in bocca! I miei amici mi hanno detto che era molto buono anche l'agnello avvolto nella carta forno e cotto appunto al forno e per finire il dolce al cioccolato con noci e palline di gelato. Alla fine della cena ci portavano sempre qualcosa omaggio in genere frutta specie anguria ma è capitato anche che hanno portato se non ricordo male l'0uzo (tipico liquore greco all'anice!). Da provare

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Alexander's Garden Restaurant hanno visto anche

Skopelos, Sporadi
Hydra, Isole del Golfo di Saronicco

Città di Skopelos, Skopelos

Conosci Alexander's Garden Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Alexander's Garden Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.