“Un tramonto indimenticabile, gustando ottimo cibo” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.16 in classifica su 60 Ristoranti a Hydra
Fascia prezzo: USD 0 - USD 28
Cucina: Greca
Opzioni: Pranzo, Cena, Dessert, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Milan, Italy
“Un tramonto indimenticabile, gustando ottimo cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo programmato la cena al Sunset in maniera tale da poterci godere il tramonto... e non ne siamo rimasti delusi: la vista è davvero magnifica e, prenotando il giorno prima, abbiamo ottenuto uno dei posti migliori.

La carta è molto varia, la qualità del pesce ottima e il nostro cameriere ci ha suggerito un ottimo vino.

La spesa complessiva è stata più che contenuta (in Italia, in un posto simile, avremmo speso molto di più): 75,00 EUR per 2 antipasti, 2 portate principali, acqua, vino e mancia.

Al termine della cena, come consuetudine sull'isola, ci hanno anche offerto anguria fresca.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Piemonte
“Da provare !!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Premetto che l'isola di Hydra è molto cara . La location di questo ristorante è fantastica , a picco sul mare , lume di candela tavoli molto distanziati . Aggiungi il pesce freschissimo e cucinato a regola d'arte + 1 buona bottiglia di vino : totale 70 euro a testa . Però secondo me li vale tutti !!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sunset Restaurant Hydra hanno visto anche

Hydra, Isole del Golfo di Saronicco

Hydra, Isole del Golfo di Saronicco

Conosci Sunset Restaurant Hydra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sunset Restaurant Hydra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.