“esperienza piuttosto positiva” 4 su 5 stelle
Recensione di Avalon Hotel Thessaloniki

Hai aggiunto Avalon Hotel Thessaloniki ai Preferiti
Avalon Hotel Thessaloniki
3.0 su 5 Hotel   |   Agrotemachio 903 | PO Box 60191, Salonicco 57001, Grecia   |
Classificato al n.45 di 70 hotel a Salonicco
“esperienza piuttosto positiva”
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2014

Siamo appena tornati da Salonicco. Eravamo un gruppo di sei adulti. Ci hanno assegnato delle camere spaziose e pulite ma erano come in un seminterrato. Sicuramente quelle al primo piano erano migliori. La colazione buona ed abbondante. Gradito il transfer da/per l'aeroporto.

Consiglio sulle camere: Suggerisco le camere al primo piano
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Wifi non funzionante, piscina (l'unica cosa da salvare) spesso chiusa, pulizia delle camere dubbia.. Se poi decidete di ordinare un panino premunitevi di pazienza (un'ora come minimo, il servizio è lentissimo)... Sconsigliato!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2013

Sono molto combattuta circa il giudizio da dare all'hotel.
Ho molte annotazioni, quindi sarò sintetica.
Avevo scelto questa struttura per la vicinanza all'aeroporto in quanto dista poco più di due km da lì, quindi il fatto che fosse in mezzo al nulla non mi ha stupita.
L'impatto è positivo, la hall è molto grande e il personale è stato molto gentile.
La piscina è molto bella e l'area dove è ubicata e architettonicamente ben studiata.
Quello che mi ha stupito è stata che la mia camera era ubicata al piano -1 (non mi era mai capitato) dove naturalmente nessuno dei 4 wifi disponibili prendeva.
La camera era molto ampia con un bagno con una bella vasca. Nonostante l'abbia apprezzata per le dimensioni l'ho trovata un po' demodé nell'arredamento (giuro che erano millenni che non mettevo piede in una camera con la moquette!!) e poco pulita.
Il letto era molto scomodo, basso e DURO. marmo praticamente.
Ho cenato presso la struttura. Ho dovuto aspettare 27 minuti per la mia caesar salad, nonostante io fossi l'unica ospite a cena; tuttavia devo dire che spesso in Grecia ho atteso tanto a lungo per un piatto veloce.
La colazione ha un buffet molto vario (hanno la margarina, oltre al burro, 10 punti!!!), ma mi ha delusa. Le uova strapazzate erano tutto fuorchè buone e di bacon ne era avanzata una fetta. Sono scesa a 7.30 nella sala colazioni, quindi immagino non ce ne fosse stata una grande quantità, visto che il buffet apriva alle 7!
Servizio navetta gratuito.
Il giudizio che mi sono fatta è che un hotel di "apparenza". Ciò che si vede da fuori è ottimo, ma osservando i dettagli.. nel complesso, non credo che ci andrei ancora.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Salonicco
Ambassador Hotel
Galaxy Hotel
Galaxy Hotel
N. 2 di 3 a Oraiokastro
4.0 su 5 stelle 45 recensioni

Conosci Avalon Hotel Thessaloniki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Avalon Hotel Thessaloniki

Indirizzo: Agrotemachio 903 | PO Box 60191, Salonicco 57001, Grecia
Regione: Grecia > Macedonia centrale > Thessaloniki Region > Salonicco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.45 di 70 hotel in Salonicco
Categoria hotel:3 stella/e — Avalon Hotel Thessaloniki 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Avalon Hotel Thessaloniki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Avalon Hotel Thessaloniki Salonicco, Thessaloniki Region

Se siete i proprietari o gestori di Avalon Hotel Thessaloniki, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.