“posizione strategica...” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Paggeou 5 Ladadika, Salonicco 54625, Grecia   |
Classificato al n.29 di 68 hotel a Salonicco
“posizione strategica...”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

Abbiamo pernottato per quattro notti in questo grazioso hotel che si trova nel quartiere Ladadika. La posizione è ottima perché nel raggio di 50 metri ci sono decine di ristoranti caratteristici ed è un ottimo punto di partenza per visitare il centro e il lungomare che sono a portata di passeggiata. Proprio accanto all'hotel c'è un autonoleggio Hertz dove la simpatica Vera potrà aiutarvi come ha fatto con noi. Per essere un tre stelle l'hotel è buono anche se avrebbe bisogno di un restyling. La nostra camera era grande e pulita ma con due piccoli difetti (lampada comodino non funzionante e flessibile doccia rotto) che non appena segnalati sono stati tempestivamente riparati. Alla reception sono molto disponibili e simpatici. La colazione è decisamente ottima e abbondante. Caffè caldo e latte freddo sono presenti anche se il cappuccino vero e proprio è a pagamento. Tutto sommato ci sentiamo di consigliarlo vivamente per brevi soggiorni.
Giancarlo e Stefania

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Schio
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

L'entrata principale dell'hotel è carina e ti dà l'idea di aver scelto giusto, poi invece ti dicono che la tua stanza è in un altro edificio con camere ristrutturate. Ti accompagna la donna delle pulizie, fai due piani di ripide scale senza ascensore (solo carico bagagli) senza nessuna via di fuga e/o finestra e ti portano in questa camera, che noi avevamo prenotato come "comfort" e che loro ci dicono essere una piccola suite. Sì, effettivamente a prima vista è una bella camera, un po' arredata in stile quasi gotico con mobili neri e tende scure, sembra proprio ristrutturata di recente, però la sensazione che ti dà è quella di una fregatura, soprattutto quando spalanchi la finestra e ti ritrovi una bella vista palazzone di cemento iniziato e lasciato là. Diciamo che va bene per una notte, anche perchè è situato nell'unico quartiere carino di Salonicco, con molte taverne e bar. Forse per alcuni un po' troppo rumoroso visto che la festa continua fino a mattina. Noi al ad agosto abbiamo pagato 60 euro per una doppia comfort con colazione inclusa, un prezzo onesto.
Personale che sembra parlar male di te, che vero o no che sia, non deve succedere e crea disagio.
Insomma, sensazioni contrastanti.

Consiglio sulle camere: Meglio evitare le offerte e optare per una comfort
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Ottima posizione vicino alla zona migliore per la sera. Stanza pulita e buona colazione. Unica nota negativa il personale non è interessato per informazioni logistiche tipo come si arriva alle stazioni dei bus.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2014

Ottimo hotel nella zona della movida di Salonicco. Le stanze spaziose e pulite. Ottima la colazione. Il personale della reception è molto gentile e disponibile nel dare indicazioni sulla città e nell'accogliere i clienti con la massima cortesia. La zona pedonale di Ladadika, dove sorge l'hotel, è pieno di ottimi ristoranti. Rapporto qualità prezzo eccellente.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
alzano lombardo italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2014

Camera piu che discreta.....ottima pulizia,sono passati due volte per giorno......colazione ottima con tante torte fatte in casa....pur essendo nella zona della movida,molto silenzioso per l ottima insonorizzazione...insomma da consigliare vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
porto cesareo
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2014

unico punto positivo, la colazione, per quanto non straordinaria. albergo alquanto dimesso, collocato in un'isola pedonale e pertanto non raggiungibile con l'auto. situato in una zona caotica, come peraltro tutta la città, male o per niente indicato da cartelli. parcheggio all'aperto nelle vicinanze a 15€ a notte. struttura vecchia, anche negli arredi. di sotto un bar rumorosissimo fino alle ore piccole della notte. prenotato on line, hanno trattenuto una notte al momento della prenotazione, contrariamente a quello che era scritto nel loro sito. inoltre, prezzo ridotto=trattamento "speciale"? le foto nel sito sembravano di un altro albergo!

Consiglio sulle camere: lasciate perdere!
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Framura, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2014

premetto che sono una che si adatta molto e visto che ho preso un offerta ovviamente non era una suite cmq mi sono trovata bene la camera era pulita,grande la colazione buona e abbondante e lo staff fantastico.la zona è molto bella a 5 minuti dal centro e piena di locali si un po rumorosi,ma caratteristici pieno di taverne dove cenare la sera.io mi sento di consigliarlo assolutamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato da solo

Conosci Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Plaza Hotel

Indirizzo: Paggeou 5 Ladadika, Salonicco 54625, Grecia
Regione: Grecia > Macedonia centrale > Thessaloniki Region > Salonicco
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Salonicco
Categoria hotel:3 stella/e — Plaza Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, Agoda, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Plaza Hotel Salonicco, Thessaloniki Region
Plaza Art Thessaloniki

Se siete i proprietari o gestori di Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.