“Ottimo Hotel nella zona della movida” 4 su 5 stelle

Plaza Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Paggeou 5 Ladadika, Salonicco 54625, Grecia   |
Classificato al n.21 di 66 hotel a Salonicco
Viterbo, Italia
“Ottimo Hotel nella zona della movida”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ottimo hotel nella zona della movida di Salonicco. Le stanze spaziose e pulite. Ottima la colazione. Il personale della reception è molto gentile e disponibile nel dare indicazioni sulla città e nell'accogliere i clienti con la massima cortesia. La zona pedonale di Ladadika, dove sorge l'hotel, è pieno di ottimi ristoranti. Rapporto qualità prezzo eccellente.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici

196 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
alzano lombardo italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Camera piu che discreta.....ottima pulizia,sono passati due volte per giorno......colazione ottima con tante torte fatte in casa....pur essendo nella zona della movida,molto silenzioso per l ottima insonorizzazione...insomma da consigliare vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
porto cesareo
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

unico punto positivo, la colazione, per quanto non straordinaria. albergo alquanto dimesso, collocato in un'isola pedonale e pertanto non raggiungibile con l'auto. situato in una zona caotica, come peraltro tutta la città, male o per niente indicato da cartelli. parcheggio all'aperto nelle vicinanze a 15€ a notte. struttura vecchia, anche negli arredi. di sotto un bar rumorosissimo fino alle ore piccole della notte. prenotato on line, hanno trattenuto una notte al momento della prenotazione, contrariamente a quello che era scritto nel loro sito. inoltre, prezzo ridotto=trattamento "speciale"? le foto nel sito sembravano di un altro albergo!

Consiglio sulle camere: lasciate perdere!
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Framura, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2014

premetto che sono una che si adatta molto e visto che ho preso un offerta ovviamente non era una suite cmq mi sono trovata bene la camera era pulita,grande la colazione buona e abbondante e lo staff fantastico.la zona è molto bella a 5 minuti dal centro e piena di locali si un po rumorosi,ma caratteristici pieno di taverne dove cenare la sera.io mi sento di consigliarlo assolutamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2014

Un vero peccato..... le foto non rispecchiano la realtà. Ho prenotato una suite, con vista mare....... All'arrivo non ho trovato quello che avevo visto sul sito, che pecato..... poi sul balcone ne tavoli ne sedie........ Il servizio in camera è possibile, domenica escluso !!!!!!! mai sentita una cosa del genere..... Posizione ottima, due passi nel centro, dove si trovano un infinità di locali.....

Consiglio sulle camere: se la suite non ha mertitato..... non oso pensare le altre !!!!!!!!
  • Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2013

Innanzitutto mi sento di dirvi che spero che voi abbiate cambiato idea e che a Salonicco non ci andiate, perché è veramente una città poco godibile. Detto ciò, magari state lì per lavoro, magari vi hanno regalato il viaggio, allora il consiglio è: albergo assolutamente a Ladadika, un quartiere che è una piccola oasi di pulizia e tranquillità. L'albergo sta in una via tranquilla e silenziosa, ma se vi spostate di 80 metri c'è una piazzetta pienissima di ristoranti e molto vivace, piazza morichovou. Se avete voglia di fare altri due passi a un centinaio di metri c'è anche un molo molto carino e rilassante. L'albergo è di buona qualità, receptionist disponibili, stanza comoda, bagno comodo, colazione ricca sia di dolce sia di salato, wi-fi accettabile. Nulla è eccelso, ma tutto è più che soddisfacente. Avrebbe bisogno di un filo di manutenzione, ma ora come ora è ancora un albergo più che dignitoso. Cifra sui 50-55 euro a notte la doppia. Una buona scelta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2013

Nulla da riprendere e tutto da lodare a questo perfetto albergo! Ottima la posizione, comodo sia con il porto che con il centro della città, eccellente la pulizia, varia la colazione, e personale addetto alla reception notevole: ragazze bellissime di giorno e due uomini belli ed eleganti la notte. Veramente un successo! Complimenti sinceri per la gestione efficiente al 100%

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Malvina-Spasopoulou, Front Office Manager alle Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2013
Caro cliente,

Grazie per averci dato le 5 stelle trip advisor e per aver condiviso la fantastica vacanza che avete trascorso con noi all'hotel Plaza con altri clienti qui su Trip Advisor!

Apprezziamo moltissimo la vostra raccomandazione e i vostri complimenti per la nostra "ideale" struttura!!

Siamo piú che felici di leggere i bostri generosi conmenti e sapere che avete apprezzato la nostra posizione, pulizia, colazione e reception.

I vostri gentili complimenti sono stati condivisi con tutto lo staff che si è sentito lusingato e motivato nel leggere le vostre parole!!!

Di nuovo grazie di cuore! Non vediamo l'ora di potervi riavere tra di noi sperando sia al più presto.

Cordiali saluti,

Malvina Spasopoulou
Front Office Manager
Plaza Hotel
Philian Hotels

Conosci Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Plaza Hotel

Indirizzo: Paggeou 5 Ladadika, Salonicco 54625, Grecia
Regione: Grecia > Macedonia centrale > Thessaloniki Region > Salonicco
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Salonicco
Categoria hotel:3 stella/e — Plaza Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, HostelWorld, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Plaza Hotel Salonicco, Thessaloniki Region
Plaza Art Thessaloniki

Se siete i proprietari o gestori di Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.