“Buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 66 hotel a Salonicco
Belluno
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione proprio in centro, facilmente raggiungibile malgrado il traffico. Non dispone di parcheggio ma solo di alcuni posti auto di fronte all'ingresso. Io ero in moto e l'ho parcheggiata sul marciapiede di fronte alla vetrata della reception ma ho comunque messo due catene ed il blocca disco.
La colazione è completa e buona.
La camera non era molto grande, non disponeva di abat-jour per ogni letto e di prese elettriche separate. Sulla moquette abbiamo trovato un nocciolo di prugna....
L'aria condizionata è leggermente rumorosa e la linea wifi a volte molto lenta.
Il personale è gentilissimo e disponibilissimo.
Per chi va a Salonicco per visitare qualche museo ATTENZIONE, CHIUDONO TUTTI ALLE ORE 15 !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Greco per primo
sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel dal 23 al 30 ottobre, è un 4 stelle locale che in Italia si può considerare da 3. Si trova in una posizione assolutamente favorevole per potersi agevolmente spostarsi a piedi nel centro di Salonicco, infatti si trova a soli 100 metri dalla piazza principale.
Il personale è molto cortese e disponibile anche a suggerire luoghi da vedere, la camera pulita, accogliente, unico neo il bagno senza bidè e con vasca, per il resto, anche la pulizia giornaliera e il cambio lenzuola (ogni due giorni), assolutamente soddisfacenti.
Piccola pecca: tra i vari canali visibili sul televisore (impianto antenna così così), "casualmente" l'unico a pagamento era il canale Rai...."casualmente".
La colazione varia e piuttosto buona.
Nel complesso mi sentirei di consigliarlo, anche visto il prezzo pagato (80€ a notte in due persone),

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo in 5 e abbiamo soggiornato una domenica di agosto nella Presidential Suite, a prezzo moderato. Stanza grande, meravigliosa, con arredi lussuosi e particolari, la jacuzi in bagno, una camera matrimoniale riservata, balcone gigante su Piazza Aristotele.
A disposizione palestra e due piccole piscine, ideali per far giocare i bambini (la domenica non c'era nessuno). Colazione non eccelsa, ma buona. In splendida posizione per girare la città a piedi. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2011
L'Aquila
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Son stato in questo hotel due volte, a distanza di quindici giorni. La prima volta la camera era buona la seconda un pò meno. Sempre molto pulita, il bagno è dotato di vasca non doccia, ma richiederebbe un restauro (è comunque molto più che accettabile, anche tenendo conto del prezzo ad agosto, 70 euro per camera!). Unico neo fastidioso l'aria condizionata, veramente rumorosa (ed, al minimo, non funzionante).
La colazione è abbastanza varia. Comunque lo consiglio anche per il personale che è gentile e disponibile .

Conosci Egnatia Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Egnatia Palace

Indirizzo: Egnatias Street 61, Salonicco 546 31, Grecia
Regione: Grecia > Macedonia centrale > Thessaloniki Region > Salonicco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel con spa a Salonicco
N. 13 hotel per famiglie a Salonicco
N. 17 hotel di lusso a Salonicco
Categoria hotel:4 stella/e — Egnatia Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Egnatia Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Egnatia Palace Salonicco, Thessaloniki Region
Egnatia Palace Thessaloniki

Se siete i proprietari o gestori di Egnatia Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.