“Calore, attenzione, massima pulizia, professionalità, accoglienza.” 5 su 5 stelle
Recensione di Ilios Apartments

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lefkada
Ilios Apartments
Hai aggiunto Ilios Apartments ai Preferiti
Gheni, Grecia   |
Classificato al n.9 di 260 Altre sistemazioni a Lefkada
ancona
“Calore, attenzione, massima pulizia, professionalità, accoglienza.”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ho alloggiato in un trilocale munito di doppi servizi, belli e funzionali /entrambi con cabina doccia rettangolare lunga quasi 2 metri (ideale per lavarsi insieme ad un figlio...), i mobili di tutte le stanze sono nuovi e puliti anche all'interno,la cucina è provvista di pentole,piatti, posate ed ogni altra suppellettile, ogni finestra ha le zanzariere, le due camere sono dotate di aria condizionata. Ogni giorno vengono garantite le pulizie, il cambio della biancheria da bagno, ogni 4 giorni il cambio delle lenzuola. Nel trattamento è compresa la prima colazione con, tra l'altro, uno yogurt greco che sembra panna,,,il tutto immersi nel verde con fiori e piante rigogliosi..ah dimenticavo: annesso all'appartamento c'è anche uno spazio all'aperto curatissimo, con un tavolo di giunco e cristallo + 4 poltrone sotto l'ombra di 2 limoni...Il Club ha anche una piscina, con idromassaggio, pulita ogni giorno, sempre a disposizione, adiacente al bar .Segnalo anche l' ottimo servizio ristorante con proposte culinarie della migliore tradizione greca e italiana, a prezzi onesti ed orari super elastici. Infine dettaglio tutt'altro che trascurabile: i gestori del club conoscono e parlano perfettamente l'ITALIANO!!!
P.S. ogni giorno, in famiglia discutevamo perchè c'era sempre qualcuno di noi che preferiva rimanere al club anzichè scoprire le bellezze dell'Isola: poichèLefkada è veramente un paradiso e 12 giorni non sono stati sufficienti a conoscerla come merita, vi lascio immaginare quanto l'Iios Club sappia coccolare...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
  • Greco per primo
gargano
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2009

"eravamo quattro amici al bar..." "che volevano girare il mondo"... siamo partiti da Ilios Apartments, a Lefkada, ed abbiamo preferito rimanere lì, in paradiso!
Mare, isole, clima, cucina, gente... semplicemente da sogno. Nella struttura di Ilios Apartments, grazie anche alla presenza della titolare "Giorgina", ogni cosa, soprattutto se valutata per il rapporto qualità/prezzo, è assolutamente al di sopra di ogni aspettativa. Tutto, tutto. tutto al Top!
E poi, in paradiso, chi ci andrà, ci andrà una sola volta, da "Giorgina" ci puoi tornare quando vuoi. Come faranno quei quattro amici al bar.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Ilios Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ilios Apartments

Indirizzo: Gheni, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Lefkada
Classificato al n.9 di 260 Altre sistemazioni in Lefkada
Ilios Apartments Hotel Lefkada

Se siete i proprietari o gestori di Ilios Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.