“non adatto agli italiani!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Miramare Beach Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Corfu
Miramare Beach Hotel
Kerkyras-lefkimmis, 48100, Grecia   |
Classificato al n.293 di 431 hotel a Corfu
Salerno, Italia
“non adatto agli italiani!!”
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Siamo stati in questo hotel in agosto e per quanto io già immaginassi che non era all'altezza di uno dei nostri alberghi di categoria lusso ( così denominato ) non credevo fosse meno di un nostro 3 stelle.
Complessivamente la pulizia non é un punto a loro favore, per 7 giorni abbiamo avuto una ragnatela attaccata alla porta della camera con gli insetti incastrati dentro. I piatti al buffet erano sempre poco puliti ( bisognavo scegliere quello migliore ); sul cibo girano api e mosche a volontà. Mangiare all'aperto era quasi impossibile a causa delle api.
Non hanno molto chiara la differenza tra una camera doppia ed una matrimoniale.
Ma zona dove c'é la spiaggia la mattina non vantava un buon odore...
La concezione dell'All inclusive é molto lontana da quella vista in altre strutture ...molte cose si pagavano, a cominciare dalle bottiglie di acqua da portare in camera ed anche alcune bevande ai bar; non c'era uno snack bar ma solo un bar che ad un certo orario tirava fuori un pan brioche visto a colazione.
Inoltre il cibo é pensato soprattutto per i tedeschi... a cominciare dalla colazione, dove non figura quasi niente di dolce se non yogurt e marmellata.
La struttura é potenzialmente molto bella ma gestita in maniera molto superficiale per essere un albergo di lusso.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

187 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2010

Siamo stati in questo hotel ad agosto 2009. La struttura è immensa e divisa in due parti da una strada. Nella zona alta ci sono le stanze, la piscina e la SPA. Nella zona costa c'è la reception (dotata di wifi gratuito), la zona ristorante e animazione, altre 2 piscine (di cui una molto isolata e denominata zona relax dove c'è un silenzio impressionante) e tante villette. Questa zona è la parte viva della struttura. Noi siamo stati nella zona albergo che ho preferito sopratutto per la silenziosità. In questa struttura si mangia benissimo e c'è il mitico spiro che delizia con qualcosa di nuovo quasi ogni giorno. E' tutto a buffet e si può mangiare a sazietà!!. La cosa più scomoda sono le sdraio che bisogna andare a prendere il prima possibile (anche lasciando l'asciugamano sopra) altrimenti si rimane senza. Non c'è la spiaggia, ma l'accesso al mare è semplice. Ci sono tante, ma tante api che ti volano vicino o le vedi vicino alla zona doccia, ma nn sono aggressive anche se le sfiori o le cacci. nelle vicinzanze c'è un minimarket a prezzi decenti e a circa 500mt c'è la bellissima città di Moraitika e un supermercato coop con prezzi bassissimi. Davanti all'albergo c'è la fermata bus che porta direttamente al porto/aereoporto e costa pochi euro (se nn ricordo male 2/3 euro).
Darei come voto a questa struttura 8 e alla grecia nel suo complesso 10
ci tornerei sicuramente
Fabrizio

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Meravigliosa, è l'aggettivo più appropriato ma non il solo per definire la ns.vacanza.Io mia moglie e i miei due monelli,stanza 202 vista mare confortevole,posta nella originaria struttura alberghiera,da noi preferita rispetto alla nuova se pur dotata di confort più moderni,(vedi arredo stanza da bagno),clima straordinario,non c'è un filo di umidità che attanaglia sfortunatamente la mia città,mare strepitoso commento fatto da persone che preferiscono andare al mare solo nel salento,ristorazione buona se pur deficitaria per noi golosi di crostacei,pesci e latticini,pulizia e servizi in genere ottimi con personale a dir poco qualificato efficace ed educatissimo,animazione se pure non italiana di buon gusto e preparata,una mensione particolare alla mia first lady"Ines"bella,sorridente ma principalmente brava.Davide il 1°monello saluta con affetto "Lina",Donatello il 2°monello e la mia consorte salutano "Sasha".Rilassante,salutare,unica e sicuramente ripetibile ecco gli altri aggettivi per definire la nostra vacanza meravigliosa,Moraitika_Corfù Agosto 2009-sicuramente ci ritorneremo se pur viaggiando solo in aereo,il viaggio in nave è stato un tantino faticoso maggiormente per i bambini.(Se pur divertente).Un saluto alla Grecia.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
pompei
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2009

Siamo stati a Moraitika l'estate scorsa, l'hotel è BELLISSIMO, solo qualche problema con le api, noi abbiamo trascorso la vacanza nell'edificio "vecchio", ovvero la struttura direttamente sul mare,avevamo la camera che affacciava sia sul mare e che sulla piscina, INCANTEVOLE. La vacanza ideale, 15 agosto sdraiato al sole, ascoltando solo ed esclusivamente il suono del mare, spiggia dell'albergo poco affollata, non riesco a spiegare la meraviglia....

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Conosci Miramare Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Miramare Beach Hotel

Miramare Beach Corfu
Hotel Miramare Corfu
Miramare Beach Resort
Miramare Hotel Corfu

Se siete i proprietari o gestori di Miramare Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Miramare Beach Hotel ai Preferiti