“Spettacolare” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Vicenza, Italia
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Già vista dall'alto questa spiaggia è bella da togliere il fiato, poi si scende e ci si trova in una piscina naturale !!!

Visitato a Maggio 2012

• Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Cantu, Italia
11 recensioni per questa attrazione
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

la cosa incredible di questa spiaggia è che per una volta nella vita quello che vedi di persona è ancora meglio di come lo vedi nelle foto!!! nel periodo di maggio, in cui siamo andati noi, era deserta, con dei colori veramente impareggiabili, inoltre gode di un tramonto d'eccezione.. consigliata, anzi consigliatissima!!!

Visitato a Maggio 2012
Roma
69 recensioni per questa attrazione
“La spiaggia più bella della Grecia.”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Secondo me questa è la spiaggia più bella della Grecia. Il panorama, visto dall'alto è semplicemente mozzafiato, fermatevi sulla piazzola della strada e con calma usate la vostra macchina fotografica.... Farete delle foto indimenticabili.... Dal basso invece la spiaggia è per veri amanti del mare: sassi e caldo la rendono piuttosto scomoda..

Visitato a Luglio 2011
Milano
49 recensioni per questa attrazione
“Un paradiso!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Per Pasqua 2012 abbiamo passato 4 giorni a Cefalonia
Il giorno in cui siamo stati a Myrtos siamo rimasti emozionati davanti a questo spettacolo della natura
Myrtos merita davvero di essere considerata una delle dieci spiagge più belle al mondo., per il colore della sabbia a contrasto con mare e natura circostante
Sebbene fosse Aprile, c'era già gente in spiaggia, in costume e qualche coraggioso addirittura in acqua, un'acqua talmente limpida da invogliarti a fare un bagno!

Visitato a Aprile 2012
Modugno, Italia
8 recensioni per questa attrazione
“Una delle spiagge piu' belle al mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Salve a tutti , questa estate ho avuto il piacere divisitare la splendida isola di Cefalonia , isola per fortuna ancora non calcata dalle orde di turisti di agosto.Bene , il fiore all' occhiello di questa splendida isola è tra le tante , sicuramente la spiaggia di Myrtos , sul versante nord di Cefalonia , qualcosa di veramente fantastico.Ci si arriva per una ripida "strada" ricca di tornanti , ma la vista da sopra al promontorio che la sovrasta è mozzafiato , da cartolina.La spiaggia in sè è bellisiima in quanto è lunga circa 3-4 km di ciotoli e larga circa 500 metri al di sotto di uno strapiombo di svariate centinaia di metri.La cosa stupenda oltre al colore dell' acqua , che somoiglia ad una piscina , è la scarsissima densità , cioè la persona piu' vicina con l' ombrellone ti sta a 20 metri (anche a Ferragosto).Stupenda la grotta con il doppio accesso mare-terra sotto la montagna in fondo alla spiaggia.Onestamente non so come questa spiaggia non sia nè tra le prime 10 in Grecia , nè in Europa quando secondo me potrbbe stare tranquillamente tra le prime 5 al mondo , avendo avuto la fortuna di visitare molte di quelle in classifica.Vabbè meglio cosi , continuerò a godermela io ed i pochi che la conoscono :-)

P.S. Sulla spiaggia c'è anche un piccolo bar con toilette.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Myrtos Beach hanno visto anche

Sami di Inari, Cefalonia

Assos, Cefalonia
Sami di Inari, Cefalonia

Conosci Myrtos Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Myrtos Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.