“Bella fregatura!” 2 su 5 stelle
Recensione di Miraluna Village & Spa

Hai aggiunto Miraluna Village & Spa ai Preferiti
Miraluna Village & Spa
5.0 su 5 Appartamento   |   Kiotari Beach | between Lardos and Kiotari, 85109, Grecia   |
Classificato al n.159 di 300 Altre sistemazioni a Rodi
Badia Polesine, Italia
“Bella fregatura!”
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo convinti di non aver mai ricevuto una fregatura del genere! Eppure non siamo persone esigenti, siamo solo persone che lavorano un anno intero e non vedono l'ora di poter trascorrere una settimana all'anno che sia veramente da 5 stelle! il Miraluna Village non è assolutamente da 5 stelle, ma per l'esperienza vissuta da noi potrebbe essere al massimo un tre stelle!!!siamo una coppia con un bimbo di 2 anni e abbiamo soggiornato nel villaggio dal 24 al 31 di luglio scorso. Ci hanno assegnato una stanza che puzzava di fumo e di fogna (si perchè nel bagno in stanza c'era un sifone dal quale aleggiava profumo di fogna!), e con formiche che entravano, avevamo chiesto nella prenotazione fatta in agenzia una stanza almeno al primo piano con balcone perchè col bimbo avevamo la necessità che non finisse in strada o dentro in piscina!invece ci hanno assegnato una bella stanza al pian terreno, ovviamente abbiamo chiesto subito il cambio che fortunamente dopo varie lamentele ci è stato concesso solo il giorno dopo!una volta ottenuto il cambio stanza al primo piano l'odore di fogna c'era comunque...davanti alla stanza c'era la strada con un via vai continuo di pulman carichi di turisti che andavano e venivano a tutte le ore del giorno anche fino a mezzanotte..nonchè furgoni di tecnici e corrieri che effettuavano servizi di consegna in villaggio, quando poi era ora di farsi una doccia in bagno l'acqua scarseggiava! la pulizia era molto scarsa il pavimento era sempre sudicio, il bagno pure, gli asciugamani venivano cambiati ogni 2 gg( in un 5 stelle non è possibile!!!)e con un bimbo non è il massimo..la cucina lascia molto a desiderare, intanto dovevi riuscire ad accapparrarti un seggiolone per il bambino che era sudicio e appiccicaticcio, ce n'erano solo 2 a disposizione in una sala con capienza almeno di 300 persone e c'erano veramente tanti bambini, se eri fortunato ce l'avevi altrimenti bimbo in braccio, poi per avere un piatto di pasta dovevi metterti in fila armarti di tanta pazienza e aspettare, quando arrivavi a destinazione vicino al bancone per poterti prendere un piatto di pasta rimanevi senza, perchè quelli prima di te avevano fatto man bassa , in pratica la pasta veniva cucinata al momento , ma c'era un sacco di tempo da aspettare, la gente era tanta e la quantità cucinata non era abbastanza per tutti, inoltre non era un gran chè il cuoco (italiano) può andare a fare sicuramente un altro lavoro!tutto il resto del cibo era riscaldato, le insalate erano miscugli di quanto avanzato nei giorni precedenti, il vino faceva schifo, le serate a tema tanto pubblicizzate sul catalogo della Eden Viaggi noi non le abbiamo proprio viste; ci avevano poi detto che prenotando senza alcun supplemento avremmo avuto la possibilità di mangiar pesce (un orata ai ferri quindi non piatti complicati) quando abbiamo provato a chiedere al maitre di avere pesce il sabato sera ultimo giorno di vacanza, ci è stato detto di no! in quanto accettavano solo 10 prenotazioni su circa 2000 persone che alloggiavano nel villaggio! ah naturalmente il pesce nel buffet non si è mai visto!! E se invece vuoi provare ad andare in spiaggia? ...beh armati anche li di tanta pazienza e di un bel paio di scarpe a tennis in quanto la spiaggia noi ce l'avevamo a circa 1 km di distanza dalla nostra stanza!!ebbene si nel catalogo la Eden Viaggi ti scrive che è a 300 m, beh non è assolutamente vero!e se vuoi ombrellone e sdraie come scritto sul catalogo? beh per avere un ombrellone (visto che avevamo il bimbo!e c'erano circa 40 gradi) dovevi essere in spiaggia almeno alle 7 del mattino altrimenti tanti saluti, niente ombrellone!alle 9 erano già belli tutti occupati!ne abbiamo contati circa 90, solo 90 con circa 2000 persone ???la spiaggia lasciava un pò a desiderare in quanto sporca e il bar sulla spiaggia era a pagamento, eh si se volevi bere con l'all inclusive dovevi salire dalla spiaggia e farti un centinaio di metri andare al bar più lontano dove servivano bere incluso nel prezzo che avevamo pagato, bere?! bevande veramente pessime, abbiamo preferito bere sempre e solo acqua. Volevi allora andare in piscina?abbiamo provato anche quella e l'acqua non era proprio così limpida come vogliono farti credere. Per quanto riguarda l'assistenza Eden Viaggi, non siamo rimasti proprio così soddisfatti, il responsabile dell'assistenza ci ha segnalato a chi rivolgerci per il noleggio dell'auto per poter visitare un pò Rodi, beh bella fregatura anche lì, praticamente su suggerimento dell'assistenza Eden abbiamo pagato 120 euro per 2 gg, mentre un altro noleggiatore presente in villaggio ce l'avrebbe data per 100 euro per 3 gg!!!e l'auto che ci hanno dato era un sudiciume che non avete idea. Insomma se volete davvero fare una vacanza da 5 stelle cambiate tour operator e scegliete un posto migliore di questo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
firenze
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo stati in vacnza al Miraluna con Eden .... Mai piu!!!! dellusione su tutti i fronti:
Camere sporche, cucina pessima, animazione inesistente...enrico un ragazzo messo là ma del tutto inadeguato e maleducato così come tutto lo staff eden...non si è salvata neanche valentina, la ragazza del mini club, non adatta a questo tipo di lavoro e molto arrogante....la vacanza si è salvata solo grazie allo staff VOLANDO non solo per l'animazione diurna ma anche per quella serale.....tutti spettacoli solo ed esclusivamente in italiano.....i ragazzi VOLANDO educati, simpatici, energici, sempre sorridenti.....a riguardo attenzione in villaggio troverete due teatri.....quello grande ad anfiteatro evitatelo, contate e andate al teatro VOLANDO......
miraluna un grandisssimo buco nell'acqua......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gallarate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Siamo stati al miraluna dal 16 al 24 luglio. La struttura è bella e molto grande e anche le camere più lontane dal mare sono comunque servite da ben 6 piscine per grandi e piccoli. Il miraluna occupa la parte alta del villaggio. Il villaggio è internazionale con equipe di animazione italiana e straniera. Gli italiani possono godere anche del teatro all'aperto Volando con spettacoli solo in italiano. Nonostante i tanti italiani purtroppo la cucina è pessima e molto pasticciata. Gran pubblicità alla pasta barilla ma cottura e sughi scadenti. Gli orari del pranzo e la cena accontentano più iu Russi e gli inglesi.
Le camere sono spaziose ma il servizio di pulizia lascia a desiderare; noi avevamo le formiche in bagno. Le signore delle pulizie non sono dotate di aspirapolvere.Gli asciugamani sono vecchi e grigi e vengono cambiati ogni due giorni. Per gli asciugamani da mare, che sono come quelli da bidè bisogna lasciare cauzione di 10 euro. Consiglio di portarseli.
I lettini a disposizione sono pochi sia al mare che in piscina e chi tardi arriva male alloggia..o non alloggia per niente. Quasi tutti, nonostante il divieto lasciano gli asciugamani sui lettini fin dalla notte per occuparli. Ho visto le stesse persone per tutta la settimana nello stesso ombrellone e stessi lettini fronte mare. Come al solito gli italiani primeggiavano. Non c'è nessun controllo e non ci sono i bagnini.
Lo staff dell'hotel per fortuna è bravo e gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ciao sono Ilaria e da circa due giorni ho fatto ritorno dalla Grecia. Ecco secondo me il mio personale giudizio sul villaggio Miraluna a Kiotari.
Nel villaggio c'è la cucina italiana ed è ottima.
La pulizia delle stanze è buona e viene effettuata tutti i giorni.
Il villaggio ha sia spiaggia che piscina ed alcune sono vicinissime alle camere. Chi vuole può usufruire dell'animazione che a me non ha fatto impazzire ma e' un mio personale giudizio. Libertà di orari nell'entrare ed uscire dal villaggio ma anche nel mangiare c'è infatti un ristorante che è sempre a disposizione del villeggiante fino le 24:00 mentre gli altri ristoranti sono soggetti ad orari.
Si può usufruire della formula "all inclusive" molto comoda con bevande incluse dall'acqua al vino alla coca cola. Perchi vuole fare vita fuori dal villaggio ci sono i noleggi moto/macchina per consentire a chi ama l'avventura come me e di poter visitare l'isola senza obblighi di orari. Se invece si preferisce avere tutto organizzato il villaggio propone ed organizza gite -escursioni ovviamente da pagare a parte. Che volete di più scegliete la vacanza che fa per voiiiii!!!Ciao Ilaria.

san marino
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Le camere sono molto essenzili,letto matrimoniale composto da 2lettini singoli attaccati con lenzuole singole!!Il climatizzatore vecchio,tempo per raffreddare la camera due giorni sempre acceso!!!asciugamani a volte sporchi!!Camera ubicata lontana dalla spiggia anche se con piscina adicente!Ma per arrivarci una bella salita difficile da fare con la valigia o con passegino!I ristoranti lasciavono molto a desiderare le bevande tutte fatte in polvere! Diverse animazioni ma non collaboranti fra di loro!Organizzazine dell'albergo scarsa!!Peccato perchè il posto meriterebbe!!Vicino all'hotel 15minuti a piedi due bar-discoteca all'aperto molto carine!!

Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Le 5 stelle le ha viste solamente sul catalogo dell'EDEN Viaggi. In tanti anni di viaggi non ho mai avuto una fregatura del genere. Appena arrivati lite per farci cambiare la stanza da terzo mondo (sporca, con odore di muffa). Non è che la nuova sia stata migliore (pulizie approsimative e scarse; non hanno mai lavato per terra; asciugamani neri ecc. ecc.). Il responsabile dell'EDEN viaggi latitante (si occupava solo di noleggiare auto). Cucina da dimenticare, invece del pesce che ci aspettavamo di mangiare in un albergo sul mare a "5" stelle , abbiamo visto lo stesso fegato passare per tre giorni di seguito mascherato prima con cipolle, poi hanno aggiunto i pomodori ed al terzo giorno i peperoni; pasta da mensa aziendale e cuoco italiano che è meglio che trovi un'altro mestiere (forse in miniera). La spiaggia poco curata con ombrelloni e lettini contati e continui litigi con persone che non trovando posto toglievano gli asciugamani dalle sdraie e prendevano il tuo posto.
In conclusione mai piu con l'EDEN viaggi

Bolzano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Io e morosa siamo andati l'ultima settimana di giugno 2011, la struttura bella mare anche, tra l'altro a due passi c'é una baia con sabbia fine molto bella. ma purtroppo é l'unica cosa che si salva. Rientrati in italia entrambi avevamo preso un fungo sulla schiena. Asciugamani sempre sporchi (chiazze scure o macchiati) stessa cosa per le lenzuola e anche dopo solleciti al responsabile eden le cose non sono migliorate. pulizia generale della camera aprossimativo. quando lo facevano. cambio biancheria ogni due-tre giorni.
Cibo era buono solo quando era fresco (parlo per le carni e pesci), il pasto sucessivo venivano riscaldati con varie salse cipolle o peperoni... La pasta mi meraviglio di chi dice che é buona.. di buono era il sugo, la pasta sempre troppo cruda cuoco italiano (forse in italia faceva un altro lavoro peró) il resto delle pietanze nulla di che....
Animazione EDEN in spiaggia assente. fortuna c'era il gruppo della volando che ci ha fatto aprezzare il viaggio. Piscina pulita. Sicuramente non vale i soldi che ho pagato. e non vale le 5 stelle di Eden... forse 2

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Miraluna Village & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miraluna Village & Spa

Indirizzo: Kiotari Beach | between Lardos and Kiotari, 85109, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.159 di 300 Altre sistemazioni in Rodi
Categoria hotel:5 stella/e — Miraluna Village & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miraluna Village & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miraluna Village Kiotari Hotel Kiotari
Miraluna Village Kiotari Rodi
Hotel Miraluna Village Kiotari

Se siete i proprietari o gestori di Miraluna Village & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.