“Bella vacanza.. Ottima animazione!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Veraclub Thalassa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Kos
Veraclub Thalassa
5 km from Kos Town, Grecia   |
Classificato al n.144 di 229 hotel a Kos
Perugia, Italia
“Bella vacanza.. Ottima animazione!!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo stati al Thalassa la prima settimana di settembre 2011, la struttura è un po vecchiotta ma tenuta molto bene, pulitissimo, sia le camere che gli spazi comuni, il cibo è buono, la pasta ottima (grazie al cuoco italiano) anche se molto ripetitivo: dopo una settimana non ne potevamo più di pizzette, pangasio ecc.. è vicino al mare: in fondo al viale pricipale. La spiaggia è un po sporca.. solo la parte del villaggio è tenuta decentemente, per il resto è tenuta un po allo stato brado, ma il mare è bellissimo... pulito, azzurro, spesso mosso, l'acqua non è fredda... veramente dei bei colori... i lettini sono un po vechiotti.. andrebbero sostituiti con altri più nuovi... Punto di eccellenza del thalassa è l'animazione: davvero davvero bravissimi.... coinvolgenti, simpaticissimi, in particolare il capo villaggio Vincenzo, ma anche Simone e Roberto.. spettacoli serali davvero divertenti e belli... Nel complesso siamo stati molto bene... Kos poi è davvero una bellissima isola

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

155 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Dopo aver letto le altre recensioni poco prima di partire ero un pò preoccupato, forse qualcuno dovrebbe essere un pò più obiettivo. Incomincio dal negativo in modo comunque di lasciare un buon ricordo. Il mare non è esattamente quello che ti aspetteresti dalla Grecia, la spiaggia gestita dal vilaggio è pulita ma se pensate di fare due passi non troverete una buona spiaggia anzi in alcuni punti è sporca. Il mare è decisamente pulito ma dovrete prendere le canoe e fare almeno 50 mt per accorgervene, la prima parte è fondale basso. Mentre il positivo e ripeto sicuramente positivo è il villaggio, ottima animazione grande quanto basta in modo che tutto sia accessibile, buona pulizia e ottima accoglienza. Alcuni consigli di viaggio : andate al porto di kos e prendete per conto vostro un traghetto per Bodrum e dopo prenotatevi la gita in caicco spebderete decisamente di meno., affitate una macchina al vilaggio, 10 € in più ne vale la comodità che ve la portano al vilaggio, e andate a vedere le spiagge del Sud ed al ritorno andate a Zia a godervi il tramonto.Buon viaggio a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Castrezzato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato dal 3 al 10 settembre 2011 al thalassa,con il mio ragazzo..premetto che passavamo pochissimo tempo in villaggio perchè abbiamo noleggiato lo scooter per una settimana e giravamo per le spiagge,quindi restavamo solo per mangiare e dormire...non ho fatto vita da villaggio perciò mi sento di commentare solo il cibo,che era veramente ottimo e con vaste scelte,e la camera che era abbastanza piccolina,con letti divisi(ma che si possono avvicinare) e abbastanza pulita.
Il clima è ottimo anche a settembre,in cui si possono toccare anche i 35 ° C,e grazie al vento non si sente il caldo!La sera fa un pò più fresco,ma si sta bene lo stesso.
C'è da dire che la cosa scomoda è il fatto che la vita notturna è a nord (Kos City,piena di bar aperti tutta notte),mentre le spiagge più belle sono a sud: Kardamena,Kefalos(meravigliosa!!!)..e consiglio soprattutto di visitare le terme naturali,con acque che toccano gli 80°C!!!(le si trova a circa 6-7km da Kos town.
Per il resto vacanza stupenda,mai visto una nuvola,tutti molto educati sia fuori che dentro il villaggio..unico avvertimento,se volete noleggiare scooter,auto o fare escursioni,prenotatele a Kos town,dove potete risparmiare moltissimo (io sono andata in turchia con 14 euro),mentre in villaggio ve ne chiedono il doppio se non di più,con gli stessi servizi.
Buone vacanze!!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Sono stata al Thalassa Veraclub la seconda settimana di agosto...è un villaggio con una struttura semplice ma ben attrezzato...adatto per tutti (famiglie, single o coppie).
Il cibo era ottimo e molto vario, le camere semplici e pulite ma il commento più bello va all'animazione: non troppo invadente, sempre disponibile e con una gran voglia di far divertire i proprio ospiti...Buon divertimento per chi ci andrà...io ci tornerei al volo!!!

Desio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Una vacanza è tale solo quando torni a casa con le lacrime agli occhi.
15 giorni speciali, grazie alla cordialità e alla professionalita di tutti nessuno escluso, gli animatori, ben capitanata dal grande Vincenzo e dal capo sport Simone, il traffico e assistenza, Francesca l'onnipresente, la ristorazione, anche se non molto varia ma di ottima qualità, una carenza c'è, è la spiaggia, ma non te ne accorgi nemmeno.

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

il servizio di ricevimento molto buono. ti accolgono come fossi a casa tua. le camere semplici e carine con il necessario per essere in comodità.
la posizione dell'hotel vicina al mare molto comoda, la piccola spiaggia lascia un po desiderare per la sua gestione.
la cosa più bella è stata l'animazione, sempre presente e molto vivace. ci sono molte attività da fare per tutte le età dallo sport ai giochi di gruppo ecc...
E' stata una vacanza veramente bella...ci ritorneremo!
complimenti sopratutto all'animazione!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

E' stata una vacanza da urlo, davero, sopprattutto grazie all'animazione ke si impegnava in ogni ora del giorno a farci divertire con mille tornei mille divertimenti, insomma mille cose da fare =) non ci si stancava MAI!!! Un ringraziamento speciale va ovviamente all'animatrice GIULIA e a tutti i ragazzi dello Junior con cui ho trascorso questa settimana (27 agosto- 3 settembre 2011) Il villaggio era veramente bellissimoooooo =)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Veraclub Thalassa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Veraclub Thalassa

Indirizzo: 5 km from Kos Town, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 17 migliori hotel resort a Kos
Veraclub Thalassa Hotel Kos
Veraclub Thalassa Hotel kós
Veraclub Thalassa kós

Se siete i proprietari o gestori di Veraclub Thalassa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Veraclub Thalassa ai Preferiti