“ideale per relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Magic Life Marmari Palace

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Kos
Magic Life Marmari Palace
Hai aggiunto Magic Life Marmari Palace ai Preferiti
5.0 su 5 Hotel   |   4km from Mastihari, 85300, Grecia   |
Classificato al n.53 di 230 hotel a Kos
Torino, Italia
“ideale per relax”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

ho letto tante recensioni,positive e negative sul palace,io ,mia mogli e e 2 figli siamo stati direi bene,per i bimbi le piscine sono uno spettacolo unico,spiaggia di sabbia,mare ahime' sempre mosso e ingiudicabile,cibo assolutamente nulla da dire ,ristorante GRECO OTTIMO,ITALIANO DISCRETO ,ombrelloni effettivamente da aggiungere,camera sempre pulita e in ordine,animazione internazionale e appena sufficente,nel complesso ci siamo veramente riposati,lo consiglio a chi ha famiglia,no a Single,distante da tutto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ciao a tutti, vi racconto un po' delle mie impressioni, visto che il Marmari Palace è spesso presente nei viaggi "last minute" diretti a Kos.
Nei cataloghi si presenta come 5 stelle, e sappiate che i 5 stelle greci non hanno nulla a che fare con i nostri, quindi prendiamolo come un 3superior.
La struttura c'è da dire che è veramente bella, integrata nel verde e a ridosso del mare, con molte piscine, un corpo principale e varie palazzine intorno. Stesso discorso delle camere, ampie, buoni materassi, tv lcd, bagno ampio ma senza bidè (vi ricordo che non siamo in Italia).
Adesso, invece, iniziamo con tutte le piccole magagne:
il personale (pochi greci, tanti rumeni e albanesi), generalmente, è poco disponibile, a parte qualche cameriere o barista (una media di 1 su 5). Nel dettaglio, appena arrivati cotti alle 4 del mattino della domenica, nessun inserviente si è degnato di portarci 30 chili di valige alla camera, vabbè ho fatto un po' di bicipite, ci stava. Il pomeriggio, mentre la famiglia era in piscina, volevo gustarmi la F1 in mutande sul letto e una invadente cameriera si fiondava in camera a portare i teli mare senza avere bussato e chiesto di entrare. Al bar, attenzione alle "creste" dei baristi, l'espresso si paga costa 2e, i cocktail 5e, il caffè corretto 2,5 e il cornetto gelato 1,80. OCCHIO CHE ARROTONDANO SPESSO! Chiedete sempre il listino. Al ristorante italiano e al self service il personale è abbastanza disponibile, ma nel greco trovate un maitre arrogante e invadente che vi cazzia su qualsiasi cosa, tipo se lasciate al centro del tavolo i bicchieri e le bottiglie, se non conoscete i piatti greci, tanto che la mancia ritengo che la debba dare lui ai clienti vista l'alta tolleranza.
Per il mangiare e il bere, iniziamo a specificare che questa è una all inclusive very soft, ovvero che la coca cola, fanta, ecc non sono le nostre ma quelle dei peggiori discount.
Per quanto riguarda il cibo, abbiamo 3 ristoranti. Il principale è a buffet, accettabili la feta, le olive, le insalate e le patate fritte. Lasciate perdere la pasta, sono meglio i 4 salti in padella. Al ristorante italiano, non so se per fortuna o se per fame, la pasta era discreta (4 scelte), mentre la pizza (5 scelte) ricorda quelle surgelate e cotta al forno elettrico. Al greco, invece, se mangiate il venerdì, dopo il giorno di riposo del giovedì, trovate la roba abbastanza fresca e secondo me è l'unico dove si mangia decentemente (la carne è quella che è, non aspettate di trovarvi la chianina o il filetto).
Pulizie: camere pulite con superficialità, tanto che il copriletto all'arrivo era ricco di macchie organiche degne di un 5 stelle con escort :-), nonostante avessi fatto presente questo disservizio alla reception, il copriletto è rimasto lì dove l'avevo messo per tutta la settimana. Scordatevi il cambio delle lenzuola tutti i giorni, ma solo dopo 5 giorni le avrete nuove e il letto ve lo dovrete rifare voi! Le aree comuni e il verde è però tenuto bene, tanto per dire che l'apparenza inganna.
L'animazione è internazionale, trovate uno o 2 animatori italiani alle prime armi (nel nostro caso uno era da rianimare, l'altra con manie di protagonismo) e gli altri polacchi, slovacchi e ungheresi che si sforzano per farvi divertire con poco successo.
La clientela, quella italiana, è ottima, sembriamo i più educati. Dopo di noi vengono i tedeschi e i polacchi. Purtroppo il posto è infangato da tanti russi arricchiti, maleducati, indisponenti che si credono padroni del posto.
La posizione, infine, per chi ama la vita mondana o lo shopping, lasciate perdere: siete isolati dal mondo, fuori trovate un minimarket da fare invidia al peggior tabacchino di periferia, un noleggio e una specie di taverna greca. Se volete vivere l'isola noleggiate un quad o una utilitaria!
Concludendo, se l'idea è di accontentarsi, spendere cifre accettabili e riposarsi il posto può andare bene. Ripeto però, come nel titolo, aspettatevi tanto fumo e poco arrosto!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

EVITATE LA STRUTTURA. EVITATE PHONE AND GO. Abbiamo prenotato questa vacanza al Marmari Palace come last minute e per quanto fossimo preparati a non trovare un 5 stelle, non ne abbiamo trovate nemmeno 4. Struttura con buone potenzialità ma assoluta mancanza di manutenzione. Non aspettatevi di fare vacanza di mare. Solo piscine. In spiaggia sono disponibili a pagamento non più di 30 ombrelloni per una struttura che può accogliere più di 700 persone. La mattina alle 7:00 tutte le sdraio sono già occupate da asciugamani. Lo stesso accade a bordo piscina. Abbiamo dovuto fittare un motorino e percorrere 40 km al giorno per trovare del bel mare. La formula ALL INCLUSIVE è una chimera. Si paga tutto! Caffè, liquori, granite, campo da tennis, ombrelloni in spiaggia... si paga tutto a parte. Incluso sono birra e vino di qualità molto discutibile. il volo di rientro UN INCUBO! Come se non bastasse alla poco soddisfacente struttura si è aggiunta la gestione da veri delinquenti del tour operator Phone and Go. Volo di andata ore 5:15 del mattina, poi ritardato di quasi 2 ore. Al ritorno molto peggio! La sera precedente hanno comunicato che il volo era stato spostato al giorno dopo alle ore 3:15 del mattino con check in alle ore 0:40. Tutti abbiamo esteso a PAGAMENTO la camera fino alle 20, orario oltre il quale ci siamo letteralmente accampati sui divani della hall. Qualcuno ha commentato "sembra Lampedusa!". Scena veramente poco decorosa per un 5*. Stessa scena nel microscopico areoporto di Kos dove ci hanno abbandonato più di 2 ore prima: accampamento di fortuna a terra!!! Il bestiame viene trattato meglio. A tutto questo aggiungete che abbiamo perso il volo MI-NA , biglietto acquistato a nostre spese per la sera prima e nessuno della Phone and Go ha mostrato il benchè minimo interessamento a trovarci un volo precedente.

Roasio
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Premetto che secondo me le persone che hanno dato voto negativo a questo albergo possono appartenere solo a 2 categorie:
1) sono abituati a frequentare posti moooolto più cari e lussuosi e quindi un 5 stelle "potrebbe non essere per loro sufficiente"
2) appartengono a quella categoria di persone (purtroppo sempre più diffusa) di persone che non sono mai soddisfatte di nulla e che sono solo capaci a criticare e giudicare tutto ciò che le circonda...
Indipendentemente dalla mia polemica (mi sono contraddetto con il mio punto 2! :-p )...
l'albergo è splendido! Pulizia maniacale, architettonicamente è davvero ben studiato, enorme (vi basti sapere che l'ultimo giorno abbiamo scoperto una nuova zona con un'altra piscina enorme con bar, idromassaggi e fontane!), cibo internazionale molto buono (a fine vacanza si mangiava di tutto solo per gola, non per fame!), spiaggia carina, personale cordiale e professionale, animaziome mai invadente ma comunque divertente (Valeriè ovviamente stiamo parlando di te!).
L'isola è incantevole, con uno scooter e una settimana di tempo ogni giorno si vedono un sacco di cose molto diverse tra loro, nei suoi 40Km di lunghezza infatti si possono vedere paesaggi completamente diversi tra loro (rapportati alla grandezza ovviamente).
Onestamente avevo sentito dire che gli italiani erano visti bene in Grecia ma ad essere sincero non ho visto un entusiasmo particolare, ma ad ogni modo nessuno è stato sgarbato con noi...
Concludendo dovete solo sapere che Marmari Palace si trova al centro dell'isola, quindi a metà strada da tutto, certo la zona di Kos Town è molto più viva, contrariamente la zona di Ag. Stefanos è molto più tranquilla, ma come dicevo prima con uno scooter è tutto a portata di mano!
Insomma, andate e godetevi una vacanza a 5 stelle!!!
Luca & Barbara.

Biella
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Meta della vacanze di quest’anno: Kos.
Pacchetto acquistato in agenzia, in cui il tour operator risultava essere Phone&Go e l’hotel prenotato era il Marmari Beach.
Con molta preoccupazione, e dopo aver letto le recensioni molto negative sia per il tour operator sia per l’albergo, arriva il giorno della partenza (20 agosto), ma l’inizio non è dei migliori: il volo di andata (compagnia IMD Airways, acqua e tramezzino serviti a metà volo e niente altro da segnalare, ovvero c’è il minimo indispensabile) delle ore 5:30 subisce ovviamente un’ora e mezza di ritardo e atterriamo a Kos 10:30 (strano ma vero, le valige arrivano appena dopo 5 minuti di attesa). Usciamo dall’aeroporto e ad aspettarci c’è l’assistente Phone&Go, la quale ci comunica che il nostro hotel non ha confermato la camera e, pertanto, dobbiamo soggiornare al Marmari Palace (colpo di fortuna, è un 5* e le recensioni erano decisamente migliori).
Arriviamo in hotel, ci viene assegnata la camera e immediatamente ci accorgiamo che il nostro nuovo hotel ha una vista incantevole, da tutti i punti in cui ci si trova. Le numerose piscine fanno da contorno e di sera sono un vero spettacolo.
I ragazzi della reception sono molto cordiali e disponibili a rispondere a tutte le nostre domande e a soddisfare tutte le nostre esigenze (attenzione però: non rivolgetevi ad Angela, è molto scortese).
Per quanto riguarda la camera, essa è spaziosa, molto pulita, c’è a disposizione la cassaforte, un piccolo frigo, asciugamani (noi siamo stati un po’ sfortunati in quanto non abbiamo mai potuto usufruire degli accappatoi, in altre camere erano messi a disposizione) e teli mare.
La cucina è internazionale e tutti i pasti sono a buffet; a pranzo ci sono pochi secondi piatti rispetto alla cena, ma la quantità di primi (grandi varietà di paste) è molto abbondante. E’ spettacolare l’isola dei dolci: una grande scelta per una golosa come me!!
Come tutti i vacanzieri, avevamo l’all inclusive (dalle 10:00 alle 23:00) il quale comprendeva liquori nazionali, birra, bibite varie e il caffè americano (il caffè espresso non era compreso e costava 2€); tutti i baristi e i camerieri sono molto simpatici, farete subito amicizia.
Arriva la nota dolente: l’animazione. Inesistente o quasi e con spettacoli poco coinvolgenti, zero divertimento.
La spiaggia di fronte al villaggio (costo 6€ ombrellone+2 lettini) è un po’ bruttina, sporca e il mare è pieno di alghe, consiglio di starci al max mezza giornata, poiché non ne vale la pena.
Inoltre vi segnalo il minimarket all’interno del villaggio, 2 ristoranti, uno greco e uno italiano (se avete prenotato con Phone&Go avete diritto a 3 cene presso questi ristoranti, non l’avevo trovato scritto da nessuna parte, e vi consiglio caldamente quello greco!!cibo ottimo e per una sera siete serviti!!!) e la SPA (ho potuto usufruire del servizio, a pagamento ovviamente, ed vi assicuro che sono molto professionali).
Ora passiamo all’isola, che abbiamo girato in auto (forse il mezzo + sicuro in quanto le strade sono poco illuminate e i taxisti greci vanno ad una velocità folle. Noi abbiamo noleggiato la macchina davanti all’hotel Mastichari Bay, spendendo 215€ per 4 gg): vi consiglio le spiagge di Magic Beach, Sunny Beach (posti tranquilli, pochi ombrelloni e un mare splendido) e Paradise Beach (bello il mare, ma c’è ressa, tra un ombrellone e l’altro c’è poco spazio vitale!!). La spiaggia Ag. Theologos è piccola, piena di sassi, con mare mosso ed è difficile fare il bagno, ma è molto ventilata. Le terme sono da vedere ma non aspettatevi un granché, molta gente, spiaggia piccola e di sassi, vi consiglio di restarci solo mezza giornata.
Non dovete mancare allo spettacolo del tramonto a Zia e un giro per il piccolo borgo, molto caratteristico.
Inoltre, vi consiglio di visitare Kos (molto carina e caotica di sera), Kardamena (piena di locali, pub e discopub) e Kefalos (molto caratteristica).
Ultima nota veramente dolente che ha rovinato, ma non del tutto, il viaggio: il volo di ritorno, programmato per le 10:30 di sabato mattina (27 agosto), ovviamente è stato spostato alle 3:15 di sabato notte. Vediamo il lato positivo, abbiamo guadagnato una giornata in + di spiaggia, mare e sole, ma c’è anche il lato negativo: abbiamo dovuto lasciare la camera a mezzogiorno, non c’è stata data la camera di cortesia, neanche pagando (e qui interviene la famosa Angela della reception, ndr, che con fare molto scortese ci ha detto che non era possibile averla) e abbiamo dovuto usufruire dei locali della SPA per poterci fare la doccia e sistemarci per la cena (noi siamo stati ancora fortunati, i ragazzi diretti a Verona hanno saputo solo nel primo pomeriggio di sabato che il loro volo, programmato per il tardo pomeriggio, sarebbe partito a notte inoltrata, alle 4:30).
L’attesa è stata interminabile, soprattutto in aeroporto, piccolo e super affollato anche a quell’ora. Volo di ritorno partito in orario con la compagnia Small Planet: aereo sempliciotto, con steward vestiti con una semplice polo (ma non devono avere una divisa?!..ho fatto fatica a riconoscerli), ci viene servito un bicchiere d’acqua (bicchiere e non bottiglietta!!), delle schiacciatine e prima dell’atterraggio una caramella (che volessero addolcirci l’atterraggio??).
Tutto fila liscio e la vacanza è finita, purtroppo..ma il pensiero che mi unisce a tutti gli altri vacanzieri e compagni di viaggio è questo: mai + con Phone&Go!!..sicuramente non è colpa loro per i vari ritardi e disguidi (se si prendono i charter si sa fin dall’inizio come va a finire), ma sicuramente non hanno fatto nulla per ovviare o provvedere a mitigare questi imprevisti, l’unica cosa che sanno dire gli assistenti Phone&Go è:”siete forti ragazzi”..ma va va!!!..se li conosci li eviti!!
Cmq vi consiglio vivamente Kos, il Marmari Palace e poi….buona vacanza a tutti!!

Treviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ottima struttura, al'arrivo il colpo d'occhio e' fantastico! Nove piscine, poste su livelli diversi sembrano essere tutte comunicanti, collegate fra loro da ruscelli.
Camera spaziosa, letto king size e divano, arredamento moderno.
Posta praticamente a bordo di una piscina in una zona tranquilla dell'hotel, quasi piscina personale!!!
Abbiamo viaggiato con una bambina piccola che riposava in camera e noi comodamente facevamo il bagno senza perderla di vista!!!
Spiaggia carina ma nulla di eccezionale, mare ondoso ma non mosso, vento leggero che non dava fastidio, anzi!
L' hotel e' posto a meta' strada fra Kos Town e Kefalos (dove ci sono le spiagge piu belle ), facilmente raggiungibili entrambi con autobus locali, taxi o noleggiando un automezzo.
Unica nota dolente dell' hotel e' il cibo, poco vario e poco curato,bibite dolciastre, non aspettatevi la Cocacola.
Pulizia delle camere non da 5 stelle, ma tutto sommato accettabile.
Nel complesso un' ottima vacanza con qualche piccolissimo neo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo rientrati sabato 27. Il posto è una bellissima struttura, le piscine sono veramente belle, ti incantano...... ma il resto? 1) cibo: internazionale, per chi non si adatta è sconsigliato e comunque un gran casino al ristorante 2) pulizia: scarsissima. A volte ci sedevamo il tavolo per pranzare o cenare e c'era la tovaglia sporchissima da quelli che si erano seduti prima di noi, per non parlare dei cuscini sulle sedie o del pavimento in camera 3) motorino: Armando, assistente Phone & Go ci ha detto che per richiedere un motorino dovevamo rivolgerci a lui. Male! Nell'hotel c'è un agenzia che noleggia auto e lo fa anche per gli scooter e te li portano dalla mattina fuori dall'hotel..... invece, per chi si è affidato all'animatore si è perso una buona mezzora per andare a prenderselo a Kos ed una per riportarlo. No comment, che [--]!!! Anche perchè il prezzo è uguale. 4) spiaggia: la sabbia è carina ma purtroppio il mare è molto molto meglio in altre zone e poi, nella spiaggia non si trova un lettino disponibile, già tutti occupati dalla mattina presto.......
Non ci tornerei........ forse troppo esigente io, ma non è assolutamente un 5* (estero, si intenda)...

Conosci Magic Life Marmari Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Magic Life Marmari Palace

Indirizzo: 4km from Mastihari, 85300, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 25 hotel sulla spiaggia a Kos
Kos Hotel Marmari
Marmaris Palace Kos
Marmari Palace Hotel Kos Grecia
Marmari Palace kós

Se siete i proprietari o gestori di Magic Life Marmari Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.