“Cucina molto buona, camere nella norma.” 4 su 5 stelle

Dimitra Beach Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Palioskala Agios Fokas, 853 00, Grecia   |
Classificato al n.93 di 229 hotel a Kos
Perugia
“Cucina molto buona, camere nella norma.”
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

Abbiamo soggiornato al Dimitra dal 14 al 21 luglio con formula all inclusive e ci siamo trovati molro bene. Mare bellissimo, spazi esterni molto curati, cucina di ottimo livello e molto varia...unico neo, se così lo vogliamo definire, erano le camere non più recentissime. Noi lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2012

Buona struttura all inclusive. Le camere non sono nuovissime, ma pulite e dotate di tutto il necessario. Il cibo è buono considerato che la clientela della struttura è internazionale (non è un villaggio esclusivamente di italiani, quindi andateci piano con le aspettative sulla cottura della pasta). Gli italiani sono sempre un po' severi nel giudicare il cibo che viene loro servito, ma sia io che mio marito abbiamo trovato tutto il cibo proposto vario e di buon qualità. Soprattutto c'e' sempre una vasta scelta di verdure cotte e crude. Il personale è veramente gentile e disponibile.
Unico neo nella sala da pranzo: la presenza di numerosi gatti che vi gironzoleranno tra me gambe. Se come noi non siete abituati non è una cosa molto piacevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Ho soggiornato al Dimitra Beach la prima settimana di Luglio,l'hotel è molto grande,e tenuto abbastanza bene, i giardini attorno sono incantevoli, le stanze erano sparse in giro, una parte era costituita da bungalow costruiti recentemente, mentre la maggior parte erano più datati, a noi è stata dato uno di questi bungalow e abbiamo avuto qualche problemino con la porta d' ingresso alla stanza, spesso e volentieri non si chiudeva o non si apriva,la pulizia della camera non era il massimo, in bagno trovavi qua e là diverse formiche...nulla di drastico però...
La cucina è buona, un po ripetitiva ma si mangia tranquillamente. Credo che il Dimitra beach sia uno dei pochi villaggi All inclusive, in cui sia davvero TUTTO inculuso, compreso il caffè o il coktail preso al bar!Meraviglioso!
Il mare è davvero bello e pulito, consiglio vivamente l' utilizzo delle scarpette da mare dato che è tutto ciottoli e sassi vari.
La città di Kos Town (bellissima)dista circa 15 minuti di autobus (che ha la fermata esattamente fuori dall' albergo) i biglietti te li danno in reception.
Il personale è gentilissimo e disponibile, ad iniziare dalla reception, dove c'era una ragazza che parlava perfettamente l' italiano,ma in genere, tutto il personale comprende la nostra lingua
In generale un buon hotel, adatto per chi cerca il relax e la tranquillità

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

cortesia, pulizia, ottimo cibo, eccellente vista, calma, bellezza....mare emozionante...ideale per chi vuole staccare dalla vita stressante del quotidiano, colori sgargianti, tramonti romantici...cura

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Oleggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Siamo stati all'hotel Dimitra Beach la prima settimana di luglio 2012.
Questa è la mia quarta vacanza in grecia e quindi ero un po prevenuto spendo come sono i 4 stelle "greci".. Mi sono dovuto ricredere!
Questo hotel è il migliore in cui sono stato in assoluto.
E' molto grosso disposto a ridosso della collina con 3 piscine e 2 ristoranti più la spiaggia (ombrelloni inclusi).
La particolare posizione offre dei panorami spettacolari.
La cura delle aree verdi è notevole, sembra di stare in un garden da quantoi fiorni e piante ci sono.
Anche la qualità e varietà del cibo è la miglirore di tutti gli altri villaggi greci in cui sono stato.
Solo 2 cose mi hanno deluso: 1- il bagno della camera era piccolissimo e la mini-doccia aveva il telo. 2- Non c'è il WiFi da nessuna parte.
Consiglio a tutti una vacanza in questo hotel

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

L'albergo e´un bel 4 stelle greco. Spazioso, piscine pulite, tramonti da favola, bouganville da sogna e spiaggia di sassolini con acqua come ai caraibi. Consiglio: portatevi le scarpette da scogli per entrare in acqua. Colazione da favola (joghurt super e tanta frutta), ottimo il ristorante grill per il pranzo (carne e pesce), poco varia la scelta a cena. Piccole le camere e molte al piano terra. Ci si aspetta qualcosina in piu´.
Molto belle le terme naturali nel mare a 3 Km. Noleggiate uno scooter e scoprite questa isola da favola: la piccola chiesetta ad Evangelista, Kardamena, il giardino botanico di Ippocrate e Kos citta´.
Fate la gita a Bodrum per uno shopping di altissima qualita´ a prezzi irrisori!
All inclusive ottimo, campi da tennis con attrezzatura gratuiti e con vista mozzafiato. Vacanza di toale relax.

Locarno, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Normalmente i gabinetti hanno una serratura per chiudersi dentro se non vuoi essere disturbati mentre devi svolgere un quotidiano rito giornaliero, qui si sono dimenticati che in quel posto, magari qualcuno, non vorrebbe essere disturbato. Sto parlando del fatto che non c'è la possibilità di chiudere la porta dei gabinetti a chiave. Se la porta è chiusa vuol dire che all'interno c'è qualcuno e non si dovrebbe entrare, ma qualcuno magari vive in un posto meno selvaggio e queste cose non le sà, almeno potrebbero avvisare gli sprovveduti turisti.
L'Hotel è sicuramente da vacanza senza pensieri. Tutti i giorni sali e scendi dagli innumerevoli gradini.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Dimitra Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dimitra Beach Hotel

Indirizzo: Palioskala Agios Fokas, 853 00, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina
N. 37 hotel di lusso a Kos
Categoria hotel:4 stella/e — Dimitra Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dimitra Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dimitra Resort Kos
Dimitra Beach Resort
Kos Dimitra Beach
Dimitra Beach Hotel Kos
Hotel Dimitra Beach
Dimitra Beach kós

Se siete i proprietari o gestori di Dimitra Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.