“Non consiglio i Perama Studios” 2 su 5 stelle
Recensione di Perama Studios

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Kárpathos
Perama Studios
Hai aggiunto Perama Studios ai Preferiti
Lakki, 85700, Grecia   |
Classificato al n.28 di 45 hotel a Kárpathos
CN
“Non consiglio i Perama Studios”
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

La struttura risulta al primo impatto accogliente ed i proprietari molto molto ospitali e disponibili. In realtà le camere non sono molto pulite e noi abbiamo lottato per 15 gg. con le formiche che ci invadevano il bagno. Ai nostri vicini invadevano l'angolo cottura.
L'angolo cucina era pochissimo attrezzato e poco pulito. Armadio per appendere gli abiti con odore poco piacevole. Su 15 gg. non hanno effettuato le pulizie 5 gg., gli asciugamani del bagno sono stati cambiati 2 volte, le lenzuola 3 volte. Non avevamo nulla per pulire da soli (scopa, spugna, etc.).
I Perama Studios hanno una taverna annessa dove abbiamo cenato la prima sera. Le sere successive o abbiamo cucinato o abbiamo cenato presso altre taverne per degustare piatti diversi. Però dopo alcuni giorni di soggiorno, quando i proprietari non ci hanno più rivisti a cena in taverna hanno cambiato atteggiamento e da ospitali sono diventati parecchio freddi. Inoltre quando rientravamo la sera ci chiedevano dove eravamo stati e come avevamo mangiato.
In conclusione consiglio l'isola ma non il soggiorno presso i Perama.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business

Conosci Perama Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Perama Studios

Indirizzo: Lakki, 85700, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kárpathos
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.28 di 45 hotel in Kárpathos

Se siete i proprietari o gestori di Perama Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.