“Super vista” 4 su 5 stelle

5.0 su 5 Resort   |   Ag. Irini, 84400, Grecia   |
Classificato al n.20 di 136 hotel a Paros
“Super vista”
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato in agosto 2014 io e la Mia famiglia in questo splendido hotel .Le nostre camere erano molto confortevoli e silenziose e godevano di una spettacolare vista su anti paros.
La collazione era eccellente e il personal era sempre disponibile e molto cortese. La piscina di Aqua salata era molto tranquilla. Consiglio vivamente quanto hotel!!!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze sopra alla pallestra hanno una vista incantevole
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2014

Siamo appena tornati da Paros dove abbiamo alloggiato per una settimana in questo Resort. La posizione è incantevole ma è proprio fuori dal mondo!! E' necessario noleggiare un'auto per gli spostamenti ma attenzione alla strada!!! Sterrata e con un po di buche!! Le camere sono molto belle e spaziose, a noi è stato fatto un upgrade e ci hanno dato una suite con vista sul tramonto. Buono il buffett della prima colazione anche se non troppo vario nella scelta. La pulizia delle stanze è buona, a parte la tempistica (rifacevano al stanza durante la nostra permaneza a colazione e spesso volte abbiamo dovuto aspettare 10 minuti per poter rientrare!!). Nel complesso comunque l'esperienza è stata positiva!

Consiglio sulle camere: Se possibile avere una stanza che da verso il mare dove si può godere del tramonto su Antiparos!
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2013

è il terzo anno che soggiorno ad Archipelagos. In sintesi le note positive: la posizione, la visuale da lacune stanze, le stesse in genere spaziose, la gentilezza e la disponibilità del personale, la qualità della colazione e del cibo in genere.
le note negative: la pulizia delle stanze, assolutamente insufficiente, la manutenzione della struttura, la qualità di alcuni servizi (rispetto alle cinque stelle di cui si vanta), la professionalità inadeguata di parte del personale. Per non dimenticare il servizio di transfer a/dal porto da terzo mondo.
L'augurio è che la proprietà intervenga soprattutto sulla struttura e sulla manutenzione, e che io comunque possa ritornarci una quarta volta.

Consiglio sulle camere: la stanze rivolte verso ovest non consentono, quando non soffia il vento, di restare all'aperto
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013

Un vero Resort, le camere suddivise in piccole costruzioni bianche su un promontorio. Abbiamo soggiornato in due suite, con i bambini. Le camere arredate con gusto e sobrietà, cambio biancheria tutti i giorni, tutti i confort. Splendida piscina con dotazione asciugamani (anche per la spiaggia), ottimo anche il ristorante e ottima la colazione.
Quiete e riposo per gli occhi e per la mente.
Il servizio è davvero eccellente, così come la disponibilità e l'assistenza da parte della reception.
Ottima accoglienza anche per i bambini.
Cocktail di benvenuto all'arrivo.
Unico piccolo neo, qualche problema di wi-fi e, forse, la posizione un po' difficile da raggiungere, tramite una strada sterrata di circa due chilometri. Si può utilizzare il servizio navetta dell'hotel ma non ha orari molto convenienti. Indispensabile avere un'auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
la romola Fi
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2013

Le camere sono molto spaziose con una bellissima vista su un mare pieno di isolette che formano un vista idilliaca. Bellissima la piscina ai bordi della quale si trova la sala della colazione (buona).
L'unica pecca, grave, è che per arrivarci dal porto di arrivo dei traghetti, trovi solo un piccolo cartello che indica una strada sterrata e dopo due km di strada mal tenuta si arriva all'hotel; l'auto è indispensabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2012

Questo hotel è in una posizione incantevole a picco sul mare di fronte al tramonto sempre piacevolmente ventilato e molto silenzioso.
Le camere sono veramente semplici ed eleganti oltre che perfettamente pulite e con ogni comodità .
Il personale gentilissimo e disponibile molto premurosi e cordiali anche i camerieri.
eccellente anche il ristorante dell'hotel dove si possono assaporare anche specialità greche.
Ideale sia per coppie che per famiglie.
Suggerisco un'auto per visitare l'isola e le meravigliose spiagge.
La spiaggia denominata "baia IRINI " si trova a poca distanza dall'hotel ed è l'unuca raggiungibile a piedi dall'hotel.

Consiglio sulle camere: le stanze con vista mare a ovest e al secondo piano sono senza dubbio le più godibili la num 22 ha a
  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
rome
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012

Resort splendido, servizio di pulizia mediocre (nonostante abbiamo provato a chiedere un maggiore impegno), personale disponibile ma impreparato, ottima prima colazione, cucina del ristorante valida ma troppo cara (nessuna proposta di mezza pensione), piscina molto bella ed ideale anche per bambini piccoli, abitazione (35m2 e 4 balconi) comoda ma angolo cucina improbabile (un lavello ed una piastra del gas!).
Impareggiabile vista del tramonto dall'abitazione
Noleggio auto indispensabile
Critici i giorni con molto vento: lo spazio colazione/ristorante non è attrezzato!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Archipelagos Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Archipelagos Resort Hotel

Indirizzo: Ag. Irini, 84400, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Paros
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a Paros
N. 5 hotel di lusso a Paros
Categoria hotel:5 stella/e — Archipelagos Resort Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Archipelagos Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Archipelagos Hotel Paros

Se siete i proprietari o gestori di Archipelagos Resort Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.