“Splendido panorama e staff gentile e disponibile” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Faros Villa ai Preferiti
Faros Villa
2.0 su 5 Hotel   |   Alyko Beach | Alyko Naxos, 84300, Grecia   |
Classificato al n.1 di 123 hotel a Naxos
“Splendido panorama e staff gentile e disponibile”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

E' situato di fronte ad una bellissima spiaggia (Alyko) per raggiungere la quale basta solo attraversare la strada. Dalla piscina si ha una splendida vista sul mare e ci si gode il tramonto in tutta tranquillità! In piscina c'è un bar dove trovate Nikolaos e i suoi gentilissimi collaboratori che oltre a servire drink e caffè espresso (per me era fondamentale e neanche male!) ti offrono consigli e servizi per goderti Naxos, ad esempio puoi noleggiare un'auto e farla arrivare direttamente lì. C'è il wi-fi gratuito anche in piscina. Ottima anche la taverna, anch'essa a gestione familiare: lo consiglio sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Business
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2010

Piacevolmente ubicato nella tranquillità di Aliko il Faros Naxos ha tutto per potervi godere in tranquillità e relax una splendida vacanza. posto di fronte alla spiaggia protetta offre tutti i servizi di cui si possa avere la necessita, compresa la cordialità e l'amicizia della famiglia Moustaki... Vivamente consigliato

Loukas & Aury

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Anche quest'estate siamo tornati a Faros (Naxos). La famiglia Moustakis (Irini, Elia, e i loro 4 figli) è stato come sempre molto gentile.
A Faros si può soggiornare in camere o studios di diversa grandezza, è vicino a splendide spiagge, inoltre possiede una meravigliosa piscina, ottimo anche il ristorante gestito dalla famiglia.
Per concludere, un posto altamente consigliato.
Iaky e Miriam

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2010

Abbiamo trascorso 15 giorni al Faros Naxos Complex in perfetta simbiosi con il luogo e completamente a nostro agio. La camera pulita e d accogliente,il ristorante di ottima qualità al suo interno, colazioni abbondanti e complete, il tutto condito dall'affetto e dalla disponibilità pressochè completa della famiglia Moustakis ha reso questa vacanza indimenticabile. Lo consigliamo vivamente agli amanti della tranquillità e alle famiglie. la piscina con il suo bar oltremodo è un punto di riferimento per i pigri che qualche pomeriggio lo vogliono passare in completo relax coccolati dalla musica in sottofondo del simpaticissimo Niko. Andateci!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2010

Il periodo di 15 giorni circa trascorso al Faros complex è stato molto bello.
La posizione è giusta per una vacanza a Naxos; il luogo è comodo anche se è necessario avere un mezzo di trasporto a disposizione, meglio se auto.
Quello che fa veramente la differenza rispetto ad altre buone sistemazioni è la gentilezza della famiglia dei proprietari e la qualità della cucina, che nella essenzialità, abbiamo trovato di altissimo livello.

Anche il nostro piccolo compagno a quattro zampe è stato ospitato con simpatia.

Una magnifica vacanza!

Agostino ed Elisabetta

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2007

Con la mia famiglia siamo stati in Grecia tre volte negli ultimi quattro anni e Faros rimane il nostro hotel preferito. È abbastanza lontano dal porto (a circa trenta minuti) quindi quelli che girano l'isola non arrivano mai qua. Spiagge incontaminate, calette intime, acque trasparenti.

Se fosse tutto qua sarebbe già è favoloso, ma qui si riceve anche un'ospitalità incredibile dalla famiglia Moustakis; ti fanno sentire immediatamente come un parente ritrovato, dal modo in cui si prendono cura di te.

Abbiamo trascorso quattro settimane al Faros e ci ritorneremmo volentieri. Grazie a Ireni, Elias, Dimitri, Nikos e Ariadne e al loro personale che lavora sodo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Faros Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Faros Villa

Indirizzo: Alyko Beach | Alyko Naxos, 84300, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Naxos
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Naxos
N. 16 hotel romantici a Naxos
N. 19 hotel per famiglie a Naxos
Categoria hotel:2 stella/e — Faros Villa 2*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Faros Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Faros Studios Apartments Hotel Naxos
Faros Complex Naxos

Se siete i proprietari o gestori di Faros Villa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.