“STRUTTURA DI OTTIMO LIVELLO CON PERSONALE GENTILISSIMO” 4 su 5 stelle

Aegean Palace
3.0 su 5 Hotel   |   Plaka beach, 84300, Grecia   |
Classificato al n.42 di 122 hotel a Naxos
roma
“STRUTTURA DI OTTIMO LIVELLO CON PERSONALE GENTILISSIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho pernottato 4 notti con la mia compagna e i nostri due bambini di 2 e 5 anni. La nostra suite era con vista mare. Una camera al primo piano abbastanza ampia di circa 25mq con divano letto matrimoniale per i bambini, un bagno un pò piccolo ma con una bella doccia idromassaggio e un balcone dove riposarsi la sera. Potete anche scegliere la soluzione con due camere separate per i bambini, se desiderate avere più intimità, ma tenete conto che il bagno ha solo una normale vasca. Durante il nostro soggiorno siamo stati molto bene perchè il personale di servizio e la reception sono stati davvero gentili e il manager Anna è una donna che vi farà sentire subito a vostro agio, pur mantenendo la professionalità che un albergo a quattro stelle richiede. A causa di una scivolata di nostro figlio sul pavimento del bordo piscina, abbiamo anche potuto verificare l'immediata assistenza del medico dell'albergo e del personale. La struttura è moderna, la piscina è molto bella, le camere vengono pulite bene, la colazione è fantastica con ampia scelta di pietanze. La spiaggia dista 300mt ma debbo dirvi che Plaka è un pò ventosa e non offre un fondale adatto per i bambini piccoli, così abbiamo noleggiato un quad per 30 euro al giorno e siamo andati alla spiaggia di Mikri Vigla, a 10 minuti di strada, che già conoscevamo. Unico appunto per l'architetto dell'albergo è quello di sostituire il pavimento del bordo piscina perchè non è adatto e diventa molto scivoloso con l'acqua. Durante il soggiorno abbiamo visto diverse cadute dei bambini e ci siamo resi conto che il materiale del pavimento non è quello che un bordo piscina dovrebbe avere. Per i servizi esterni, a pochi passi avete tutto quello che vi occorre, minimarket, ristoranti, noleggio.
Leggendo le altre recensioni condivido il fatto che è un albergo un pò caro ma solo se andate ad agosto, dove è ovvio che i prezzi aumentano e dove non c'è più convenienza.
L'albergo offre anche un servizio di transfer gratuito da/per il porto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
  • Greco per primo

Conosci Aegean Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aegean Palace

Indirizzo: Plaka beach, 84300, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Naxos
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Naxos
Categoria hotel:3 stella/e — Aegean Palace 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aegean Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aegean Palace Hotel Naxos

Se siete i proprietari o gestori di Aegean Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.