“accoglienza intaliana” 5 su 5 stelle
Recensione di Sunset Deseo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Antiparos
Sunset Deseo
Hai aggiunto Sunset Deseo ai Preferiti
Sifneikos Gialos, 84007, Grecia   |
Classificato al n.6 di 11 B&B / Pensioni in Antiparos
Milano
“accoglienza intaliana”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

...si dice che è la prima impressione quella che conta: appena arrivi al Susnet Deseo la sensazione è di tranquillità, ospitalità e buona cucina e man mano che passano le ore della tua permanenza li, ti accorgi che la tua impressione inziale era giusta, non ti sbagliavi!!!!
Gestita da ragazzi con tantissima esperienza e cura del cliente, mai invadenti e sempre pronti a fermarsi a fare quattro chiacchiere in qualsiasi momento della tua permanenza.
Penso proprio che prima o poi ci ritornerò.
Marco

Da solo
Business
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

L'hotel gode di una posizione unica... direttamente sul mare con i piu bei tramonti dell'isola! E' bellissimo dormire con il rumore delle onde... Noi abbiamo soggiornato in coppia per 10 giorni a settembre... e ci siamo trovati benissimo. La proprietaria è molto simpatica, accogliente e disponibile. Avevamo optato per una camera (e non un monolocale), concordo con le recensioni precedenti, le camere sono un po anguste, ma nella norma greca. L'unico neo è che non ci sono armadi,percio' viaggiate leggeri. Raccomandiamo questa struttura perchè è molto tranquilla, romantica e a due passi dal centro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

io sono stato in vacanza,con la mia nuova fiamma,un paradiso romantico e diciamolo stimolante...a coppia !!!il sunset deseo e' posto molto suggestivo,tramonto unico al mondo,cucina ottima e curata,noi siamo andati tutte le sere,siamo stati consigliati benissimo dalla propietaria "michela" italiana,molto attenta disponibile,super gentile e rapida.anche per hotel faccio i complimenti,pulito,curato,vista incantevole e servizio ottimo,sicuramente da prenotare in anticipo per non rischiare !!!valutazione finale di tutta la strottura supereccellente in tutto assolutamente da non perdere.

4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Sarà che questa era una vacanza davvero particolare, la prima che davvero ci imponeva di 'staccare' da tutto e tutti... sarà per questo che il sunset deseo ci è apparso come un inatteso paradiso!
Posizione ineguagliabile, tranquilla e accogliente. Minimal chic, ma non manca nulla.
Essendo noi una famiglia di 5 persone, avevamo uno studio su due livelli. piccolo e basico negli arredi, ma con un patio e una vista mozzafiato! Se poi hai nostalgia di un po' di vita, il centro pulsante dell'isola è a una decina di minuti a piedi. una piacevole passeggiata che ti consente di decidere quando hai voglia di tuffarti nella mischia... Ristorante con chef italiano, mooooolto curato e gratificante, soprattutto dopo un po' di cene in perfetto stile greco! Anche per non dimenticare che non puoi mangiare bene con 10 euro... Un neo...? non ci sono armadi... meglio non portare nulla! del resto costume e un look per la sera sono più che sufficienti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Posto splendido, lo consiglio a tutti quelli che vogliono godersi un tramonto unico ...emozionante. Gestione ottima così come il servizio, il tutto accompagnato da una splendida vista direttamente sul mare. Nota di merito al ristorante, cucina ottima e dolci spettacolari. Abbiamo mangiato una millefoglie unica.....grazie chef!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ha la fortuna di essere collocato in una posizione unica nell'isola di Antiparos . E' possibile assistere ad uno splendido tramonto con il sole che muore nel mare in una atmosfera di sereno silenzio (no stadio tipo Santorini). Collocato al margine della Chora in 5/10 minuti si arriva al porticciolo attraversandola. Gestione "italiana" concreta anche se potrebbe essere un "pelo" piu' accogliente e calda.
Ma:
- a noi e' capitata una stanza un po' angusta e con un bagno misero (sfortuna)
- una sera la gestione ha organizzato una "festa" con musiche fino alla mattina (4.15) e per noi che cercavamo la tranquillita' ed il silenzio e' stata una notte d'inferno (peccato !)

Rapportoqualita' prezzo buona.

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Bianco quasi totale, colori pastello, stile lineare, pulito, di classe, a pochi minuti a piedi dal centro del paese. Location perfetta per godersi tramonti bellissimi, ma anche colazioni guardando il mare. Le camere non sono grandissime, ma comunque accoglienti e pulite..tutto ciò che serve quando si fa una vacanza prevalentemente di mare. Il ristorante è ottimo, piatti con ingredienti semplici ma molto curati e gustosi; dolci strepitosi...!
Accoglienza e simpatia sono garantite, così come il relax e la tranquillità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Sunset Deseo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunset Deseo

Indirizzo: Sifneikos Gialos, 84007, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Antiparos
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.6 di 11 B&B / Pensioni in Antiparos

Se siete i proprietari o gestori di Sunset Deseo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.