“Posizione invidiabile” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Papanastasiou Street, Rethymnon, Creta 74100, Grecia   |
Classificato al n.28 di 140 hotel a Rethymnon
“Posizione invidiabile”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho soggiornato qui 10 gg in camera tripla vista mare (consiglio la vista mare che costa pochi euro in più ma è piacevolissima!). L'Hotel è appunto sul lungomare di Rethymno, con una grande spiaggia sia libera che attrezzata (convenzione con l'Hotel) al di là della strada. Camera accessoriata, bagno molto piccolo ma con grande doccia, utile balconcino per stendere i costumi e i teli mare! La colazione è abbondante e varia , molti salati (tutta clientela starniera, nessun italiano!), l'orario forse un po' ridotto: dalle 7.30 alle 10. Gli ospiti possono anche cenare in Hotel a 10 € a persona!. Dall'Hotel con una passeggiata di 10 minuti si arriva al delizioso centro della città, pieni di negozi con articoli vari ad ottimo prezzo. Quindi è ragionevolmente lontano dal caos pur essendo vicinissimo, e già intorno ci sono taverne, negozi e supermercati. Altro vantaggio da non sottovalutare è la possibilità di parcheggio libero lì davanti, cosa che più in centro non sarebbe possibile.Al piano inferiore c'è una piscina coperta (ce nìè una anche allìesterno) con una piccola palestra e un centro benessere del quale però non ho usufruito e quindi non posso dare giudizi. Unico neo: mi hanno addebitato due volte l'importo della camera per un loro errore, spero che si sistemi tutto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
KRITIBEACH, Public Relations Manager alle Kriti Beach Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Molto grazie per tutti vostri commentari.
Siamo davvero desolati per il problema del doppio addebito, pero siete sicura che noi abbiamo gia fatto tutte le azione necessarie con la banca per il rimborso immediato della somma.

124 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

nel complesso l'hotel è soddisfacente: è pulito, il personale è molto gentile, ha un'ottima posizione sia rispetto al mare che al centro della città. il cibo è però poco vario e non c'è molta scelta.tutto sommato ho visto di peggio!
alla reception sono molto disponibili e cordiali, anche nel cuore della notte.
il ristorante è sotterraneo, cosi non è molto allegro, ma è comunque luminoso e pulito. come dicevo i tipi di pietanze non sono molto diversificate e soprattutto nella cena non è compresa nemmeno una bottiglia di acqua naturale! a me a mio ragazzo ci hanno sequestrato i bicchieri qundo abbiamo tentato di portare una bottiglia di acqua gasata che avevamo comprato al super market! comunque poi ci siamo adeguati: 90 cent di Euro per una bottiglietta di acqua naturale.
il bagno è senza areazione e un po' scomodo, ma pulito. la camera è veramente grande, pulita, e con una grande finestra che da sul mare e con un comodo terrazzino.
l'hotel si trova a due passi dal centro della città, e attraversando semplicemente la strada ci si trova su una bella ma affollata spiaggia di sabbia.

• piaciuto di più — la posizione centrale e la pulizia
  • piaciuto di meno — la ristorazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Kriti Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kriti Beach Hotel

Indirizzo: Papanastasiou Street, Rethymnon, Creta 74100, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Rethymnon > Rethymnon
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 10 hotel sulla spiaggia a Rethymnon
N. 17 hotel di lusso a Rethymnon
N. 21 hotel per famiglie a Rethymnon
N. 27 hotel romantici a Rethymnon
Categoria hotel:4 stella/e — Kriti Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Travelocity, Tingo, HostelBookers, Priceline, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kriti Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kriti Beach Hotel Creta/Rethymnon
Kriti Beach Rethymnon

Se siete i proprietari o gestori di Kriti Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.