“Con un buon Ristorante la vacanza è ancora più piacevole” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.10 in classifica su 92 Ristoranti a Elounda
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: greca
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Bergamo, Italia
“Con un buon Ristorante la vacanza è ancora più piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Sono stata a Elounda, Creta, con mio marito, per due settimane. Caldo secco quindi gradevole perchè ti asciuga le ossa.Dopo aver provato alcuni ristoranti siamo approdati all'OLONDIOI. E' stata una piacevolissima sorspresa. Cibo buono, sano, mai surgelato. Piatti abbondanti a base di carne di agnello, vitello o altro, pesce raffinato dal branzino all'aragosta. Verdura a non finire. Vini sfusi o in bottiglia molto gradevoli. I prezzi? Quando arriva il conto Vi viene da chiedere a Yanic, il titolare, se ha messo tutte le voci. Infatti è così poco costoso che non credete di aver visto giusto!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Genova, Italia
“Ristorante discreto, ma c'è di (molto) meglio a pochi passi!”
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Il locale è carino e in riva al mare, il servizio buono e le portate generose ma abbiamo trovato qualità notevolmente migliore in un locale situato proprio di fianco (cosa che giustifica ampiamente il conto di poco più elevato). Olondi resta comunque un discreto ristorante dove si possono gustare le specialità locali e greche.

• Visitato a Agosto 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Si mangia ala grande!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Ciao a tutti , ho passato una bellissima vacanza all' isola di Creta e ho avuto il piacere di godere la fantastica cucina di Olondi , proprio accanto al mare , sotto la supervisione di Sig. Gianni , un proprietario accogliente e attento alle nostre essigenze , con un fantastico service ... Dovete assolutamente assaggiare tutto , soprattutto gli antipasti ( super). Spero di tornarci presto !!!! Denise, Bologna!!!!

Gli utenti che hanno visto Olondi Restaurant hanno visto anche

Elounda, Lasithi Prefecture

Conosci Olondi Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Olondi Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.