“un piccolo piacevole lusso” 4 su 5 stelle
Recensione di Casa Leone Boutique Hotel

Hai aggiunto Casa Leone Boutique Hotel ai Preferiti
Casa Leone Boutique Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   1st side street Theotokopoulou 18 | Old Harbor, Chania, Creta 73100, Grecia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.8 di 118 hotel a Chania
riolo
“un piccolo piacevole lusso”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2009

l'albergo di sole 4 stanze assicura un tranquillo e piacevole soggiorno, la bellissima locazione con le finestre sul porto di hania e l'ingresso dalla caratteristiche stradine del porto ne fanno un luogo pieno di fascino che rimane nella memoria. Il servizio è eccellente e il personale è gentilissimo. In linea con una vacanza di riposo e relax la colazione non viene servita prima delle 9AM, ma vale la pena aspettarla.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

458 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Villar Perosa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2008

Merita, per chi decide di fare un Tour di Creta, una tappa a Chania, nella meravigliosa CasaLeone. Nei vari alberghi in cui siamo stati nel nostro soggiorno, è sicuramente, in rapporto al prezzo, il migliore. Buona cura nei particolari, sia nella camera che nell'eccellente colaziona consumata con vista del porto antico. Sicuramente da consigliare.

• piaciuto di più — La posizione e la cura dei particolari
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Toronto
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2007

Con soltanto 5 incantevoli camere, siamo sicuri che Casa Leone sarà al completo per i prossimi anni.
È assolutamente perfetta: Antonia e Maria servono una favolosa colazione, insegnano il greco agli ospiti e offrono ottimi consigli per visitare Hania.
Io e mio marito avevamo la camera al piano attico, molto romantica, con una bellissima veranda che dava sul porto.

Columbus, Ohio
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2007

Il Casa Leone è incantevole e offre un’autentica atmosfera greca. Il personale è incredibile, estremamente disponibile, cortese e professionale. Ci hanno fatto sentire davvero come a casa. Abbiamo alloggiato in una junior suite che era un loft e la vista del porto vecchio era stupenda. La camera aveva tutto il necessario, incluso un minibar dove potevamo conservare i formaggi locali e la frutta acquistata durante il nostro soggiorno. Siamo stati qua tre giorni per la nostra luna di miele. L’unico aspetto negativo di questo hotel è che mancano dei dettagli di lusso. È molto bello e affascinante, ma i letti erano estremamente duri e il bagno minuscolo. La doccia ospitava a fatica anche solo una persona.

Göteborg
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2007

Di solito si ritiene che il tempo trascorso in hotel sia uno spreco, ma di certo non quello trascorso a Casa Leone. È ubicato nel mezzo di un giardino classico, con il porto proprio davanti appena apri le finestre del balcone. Il mio bimbo si è divertito un sacco a carponare per il piano lanciando palle giù nel porto (che rimbalzavano dal balcone). Il personale (Antonia e Maria) era molto cordiale e ha fatto un ottimo lavoro. Ci torneremo presto.

Emil, Lina e Leopold

UK
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2007

Anche questa volta abbiamo prenotato un hotel seguendo le favolose recensioni di altre persone e non siamo rimasti delusi. L’hotel si trova in una posizione meravigliosa e le camere sono davvero incantevoli. I bagni sono piccoli ma questo non è un nuovo hotel e ampliando i bagni si rovinerebbe il carattere di questo magnifico edificio antico.

Ci torneremo senza esitazioni. Grazie a tutti quelli che hanno scritto delle recensioni in merito, senza di voi non avremmo mai prenotato qui.

Lo consiglio vivamente, è davvero da non perdere se andate a Creta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
athens
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2006

Casa Leone è un hotel eccellente. Ho soggiornato qui per 6 giorni e mi sembrava di essere nella mia casa al mare piuttosto che in una camera d’albergo. La camera era davvero bella e impressionante. Grande e spaziosa, calda e accogliente alo stesso tempo. C’era una vista favolosa sul vecchio porto veneziano. Una bellissima alba era il modo migliore di iniziare la mia giornata. Le persone che gestiscono l’hotel(Tonia e Nikos) erano molto cordiali e disponibili. Ci hanno dato molte informazioni sulla città, i musei, i ristoranti, i bar. La colazione era incredibile ed erano sempre tutti disponibili per qualsiasi necessità.

Nick

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Casa Leone Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Leone Boutique Hotel

Indirizzo: 1st side street Theotokopoulou 18 | Old Harbor, Chania, Creta 73100, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Chania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 1 hotel romantici a Chania
N. 3 hotel di lusso a Chania
N. 7 hotel per famiglie a Chania
Categoria hotel:4 stella/e — Casa Leone Boutique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Leone Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Leone Boutique Hotel Creta/Chania
Casa Leone Hotel Chania Town
Casa Leone Chania

Se siete i proprietari o gestori di Casa Leone Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.