“Tutto perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di SunCity Hotel Studios

Hai aggiunto SunCity Hotel Studios ai Preferiti
SunCity Hotel Studios
1.0 su 5 Hotel   |   Nearhou Str Agii Apostoli Kato Daratso | N. Kidonia, Chania, Creta 73100, Grecia   |
Classificato al n.18 di 120 hotel a Chania
Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“Tutto perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Siamo appena rientrati dalla nostra meravigliosa vacanza a Creta e già sentiamo la mancanza dei nostri amici Gina e Manolis che insieme alle figlie sono sempre stati molto disponibili e ci hanno sempre consigliato ottimi ristoranti e dato preziosi consigli per il nostro soggiorno a Creta. Ci siamo trovati davvero benissimo! Le camere sono spaziose con balcone, aria condizionata, tv e angolo cottura. Colazione abbondante e preparata sempre con prodotti freschi: buonissima! Ottima posizione vicino alla città di Chania, comodo anche per raggiungere le spiagge di Elafonissi e Balos. Non vediamo l'ora di tornarci e sicuramente lo consiglieremo a tutti i nostri amici!!!

Chiara e Sergio, Bologna (Italia)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
  • Greco per primo

Conosci SunCity Hotel Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SunCity Hotel Studios

Indirizzo: Nearhou Str Agii Apostoli Kato Daratso | N. Kidonia, Chania, Creta 73100, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Chania
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Chania
N. 6 hotel romantici a Chania
N. 8 hotel per famiglie a Chania
Categoria hotel:1 stella/e — SunCity Hotel Studios 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SunCity Hotel Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
SunCity Hotel Studios Creta/Chania

Se siete i proprietari o gestori di SunCity Hotel Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.