“Dipende dalle stanze....” 2 su 5 stelle

Padova, Italia
“Dipende dalle stanze....”
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2015

Salve,
mi sono recata alla meta' di giugno col mio ragazzo x il secondo anno in questa struttura perche' eravamo stati molto bene.
Quest'anno la stanza era moooolto piu piccola con finestra(cn piccola ringhiera quindi nn a norma) e poco spazio fra letto ed armadio insomma nn riuscivamo a girarci nella stanza.Capisco che si sta spesso fuori in Grecia al mare difatti le stanze sn poco utilizzate ma sentirsi come topi in gabbia nn va bene!!!

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia

Business
  • Greco per primo
Pordenone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per due notti. Si trova in una strada alla fine del porto. Se siete a piedi (non occorre l'auto per girare la città) per arrivarci dalla stazione degli autobus, bisogna fare tutto il lungo mare. È proprio alla fine. Pulito, vicino ci sono tanti locali dice mangiare bene però la sera ... La zona è abbastanza rumorosa. Consiglio tappi per le orecchie.

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con gli amici
Cadoneghe, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2015

Piccolo delizioso albergo, comodo da raggiungere in auto, parcheggio vicinissimo gratuito,ottimo per la visita alla città e fuori dal caos. Pulizia superlativa di tutti gli ambienti, curato nei particolari. La cucina dotata di tutto e la possibilità di fare colazione nella saletta o nel piccolo cortile interno. L'addetta alla reception ci ha dato informazioni complete su tutto quello che una persona può avere bisogno all'arrivo in un posto che non conosce: Brava!
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: essendo piccolo, sono tutte silenziose
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2015

cortesia, disponibilità oltre ogni aspettativa. Posizionato nel centro di Chania, parte vecchia tra i vicoli ma a ridosso della baia, in prossimità dei migliori ristoranti. Camere comode e silenziose, personale attento e scrupoloso, pulizia massima.insomma da consigliare

Consiglio sulle camere: ottime tutte les tanze, super silenziose quelle rivolte verso l'interno
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Empoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

l'hotel è pulito, comodo, in una posizione veramente ottima; l'accoglienza all'arrivo perfetta ma avrei da segnalare solo due cose: la stanza che per tre era un po' al limite e la scarsa attenzione alla colazione che dovevamo prepararci da soli e questo non era assolutamente un problema, ma se mancava qualcosa (nel nostro caso il latte e il gas del fornellino si doveva chiedere più volte per averlo..); diciamo che la proprietaria, non essendo sempre presente è un po..."assente" ma molto gentile e disponibile.
In fin dei conti ci tornerei!

Consiglio sulle camere: chiedere stanze che non affaccino sulla strada
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Non potevamo pretendere di più. A pochi passi dal bellissimo porto veneziano, a nord est della bellissima zona storica di Chania, la struttura è molto accogliente. Pavimenti e soffitti in legno, tutto l'arredamento in legno in puro stile veneziano. La nostra tripla affacciava sul piccolo e quieto cortile attraverso un balconcino. A disposizione per tutto il giorno la cucina con tutto il necessario per prepararsi una buona colazione. La ragazza alla reception gentile e sempre pronta per offrire consigli.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Monte Argentario, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

La struttura e molto carina, comoda e adiacente al porto veneziano. Poche camere e a disposizione degli ospiti una cucina attrezzata dove puoi prepararti la colazione; il frigo e la dispensa sono sempre riforniti e te ne puoi servire a qualsiasi ora del giorno. Essendo solo quattro le camere della struttura, prepararsi la colazione non è un problema (nei tre giorni di permanenza solo una volta mi sono trovato a colazione con altri ospiti). Per noi italiani, il fatto di poterci preparare il caffè con la moka in qualsiasi momento e' stato piacevole. La tripla che abbiamo preso, affacciandosi fronte strada, era un po' rumorosa, abbiamo ovviato chiudendo le imposte e accendendo l'aria condizionata. Abbiamo pagato per tre giorni la tripla €. 171 con Booking. Afrodite (penso la proprietaria) e' stata gentilissima fornendoci tante indicazioni. Struttura strategica, da qui abbiamo visitato Marathi, Blue Beach (Stravos), Balos Lagune e Gramvusa, Falassarna e Elafonissi.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chania
Samaria Hotel
Halepa Hotel
Halepa Hotel
N. 41 di 119 a Chania
4.0 su 5 stelle 165 recensioni

Conosci ONTAS Traditional Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ONTAS Traditional Hotel

Indirizzo: Epimenidou & Ikarou 22, Chania, Creta 73100, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Chania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 26 hotel romantici a Chania
Categoria hotel:3 stella/e — ONTAS Traditional Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ONTAS Traditional Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
ONTAS Traditional Hotel Creta/Chania
Ontas Traditional Chania

Se siete i proprietari o gestori di ONTAS Traditional Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.