“pulito e comodo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.61 di 118 hotel a Chania
Empoli, Italia
“pulito e comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

l'hotel è pulito, comodo, in una posizione veramente ottima; l'accoglienza all'arrivo perfetta ma avrei da segnalare solo due cose: la stanza che per tre era un po' al limite e la scarsa attenzione alla colazione che dovevamo prepararci da soli e questo non era assolutamente un problema, ma se mancava qualcosa (nel nostro caso il latte e il gas del fornellino si doveva chiedere più volte per averlo..); diciamo che la proprietaria, non essendo sempre presente è un po..."assente" ma molto gentile e disponibile.
In fin dei conti ci tornerei!

Consiglio sulle camere: chiedere stanze che non affaccino sulla strada
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Business
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Non potevamo pretendere di più. A pochi passi dal bellissimo porto veneziano, a nord est della bellissima zona storica di Chania, la struttura è molto accogliente. Pavimenti e soffitti in legno, tutto l'arredamento in legno in puro stile veneziano. La nostra tripla affacciava sul piccolo e quieto cortile attraverso un balconcino. A disposizione per tutto il giorno la cucina con tutto il necessario per prepararsi una buona colazione. La ragazza alla reception gentile e sempre pronta per offrire consigli.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Monte Argentario, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

La struttura e molto carina, comoda e adiacente al porto veneziano. Poche camere e a disposizione degli ospiti una cucina attrezzata dove puoi prepararti la colazione; il frigo e la dispensa sono sempre riforniti e te ne puoi servire a qualsiasi ora del giorno. Essendo solo quattro le camere della struttura, prepararsi la colazione non è un problema (nei tre giorni di permanenza solo una volta mi sono trovato a colazione con altri ospiti). Per noi italiani, il fatto di poterci preparare il caffè con la moka in qualsiasi momento e' stato piacevole. La tripla che abbiamo preso, affacciandosi fronte strada, era un po' rumorosa, abbiamo ovviato chiudendo le imposte e accendendo l'aria condizionata. Abbiamo pagato per tre giorni la tripla €. 171 con Booking. Afrodite (penso la proprietaria) e' stata gentilissima fornendoci tante indicazioni. Struttura strategica, da qui abbiamo visitato Marathi, Blue Beach (Stravos), Balos Lagune e Gramvusa, Falassarna e Elafonissi.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2014

Era la nostra prima volta in Grecia e grazie anche a questo piccolo albergo il nostro sonno è andato benissimo. L'accoglienza in albergo è stata molto gradita grazie anche all'aiuto per tutte le info su spiaggie,ristoranti e serate.
La stanza molto carina,accogliente,pulita, posizione ottima per passeggio al faro,porticciolo,spiaggie limitrofe e per un parcheggio sicuro e comodo per la vostra auto.
Nulla da aggiungere se non di andare tranquillissimi in questa struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2014

Innanzitutto non mi sembra corretto scrivere 'colazione compresa' ed offrire del pan bauletto in frigo e la possibilità di prepararsi qualcosa con quel poco che c'era (ovviamente lavando tutto dopo l'utilizzo)! Secondo aspetto negativo: in tre notti che siamo stati là non sono mai passati a pulire...

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2014

questo grazioso hotel, ricavato da un'antica torre veneziana si trova nella parte est della città vecchia di Chania che, a mio avviso e' anche quella più interessante. La nostra stanza era all'ultimo piano, piccola ma ben curata e confortevole. Afrodite la gentile proprietaria, ci ha suggerito un paio di posti frequentati da gente del luogo e non da turisti dove pranzare o cenare. Per la colazione e' a disposizione il necessario, basta aver voglia di prepararsela.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2013

eravamo a Chania per la prima volta. abbiamo scelto l'Ontas proprio qui su Tripadvisor... ci è bastato vedere la foto della palazzina e ce ne siamo innamorati.
una volta arrivati (era metà agosto 2013) tutto ha confermato la prima impressione: una palazzina in stile veneziano, molto carina, accogliente e atmosfera familiare.

seppure Chania non sia - ad agosto almeno - un posto per chi vuole riposare, non abbiamo avuto problemi. le stanze sono ben isolate dall'esterno e tutte con condizionatore.
nelle stanze non mancava nulla e hanno cambiato lenzuola e asciugamano con regolarità.
la colazione essenziale, ma per giovani va più che bene. il caffè c'è, il tè pure, diverse marmellate e pane da tostare.

hotel in centro città a due passi dal lungomare e dal faro (andate a vedere lì il tramonto!)
a 15/20 min di cammino dalla stazione dei bus che portano alle spiagge... 7 euro al massimo per due lettini e un ombrellone... per tutta la giornata!! cose che in Italia non si possono neanche immaginare!

Afrodite, la ragazza della reception, è sempre disponibile e molto molto cordiale. i suoi consigli per Elafonisi e altre mete nella prefettura di Chania si sono rivelati assolutamente azzeccati.
il proprietario, Ghiorgos, è un personaggio. simpatico e chiacchierone. un caffè con lui è un piacere.
insomma, per una coppia giovane come noi è un posto azzeccato. il rapporto qualità/prezzo molto conveniente.

siamo stati lì un mese fa e già ci manca fare colazione nel piccolo dehors dell'hotel, sotto un albero di limoni, con un gattino che ti guarda fuori dalla recinzione, respirando la fresca aria mattutina di Chania.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci ONTAS Traditional Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ONTAS Traditional Hotel

Indirizzo: Epimenidou & Ikarou 22, Chania, Creta 73100, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Chania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 27 hotel romantici a Chania
Categoria hotel:3 stella/e — ONTAS Traditional Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ONTAS Traditional Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
ONTAS Traditional Hotel Creta/Chania
Ontas Traditional Chania

Se siete i proprietari o gestori di ONTAS Traditional Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.