“deludente e caro! un vero scempio!” 2 su 5 stelle
Recensione di Kournas Village Hotel Bungalows

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Chania
Kournas Village Hotel Bungalows
Hai aggiunto Kournas Village Hotel Bungalows ai Preferiti
Chania, Creta, Grecia   |
Classificato al n.94 di 120 hotel a Chania
perugia
“deludente e caro! un vero scempio!”
2 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2010

Prezzo carissimo rispetto al servizio offerto. Camere poco pulite, personale arrogante, cibo appena sufficiente. La spiaggia e' praticamente inesistente e sporca e il mare, per il periodo in cui c'eravamo noi, mosso ai limite della balneazione. Abbiamo dovuto prenotare una macchina e girare Creta per non fare vita da piscina e nemmeno tanto bella! Ci e' costato come andare alle Maldive! Il capo villaggio non avrebbe nemmeno chiamato il dottore se prima non anticipavamo i soldi...e mio figlio di 4 anni sanguinava perche' caduto dal bordo piscina...piscina non compresa nemmeno di bagnino! Mio marito per poco non gli mette le mani addosso! Un vero scempio! Il soft all inclusive era tremendo: bibite alla spine annacquate, caffe' non compreso, merende da presa-in-giro! Panino con una foglia di insalata e una fetta di pomodoro! Terzo mondo!
Eppure Creta e' bellissima! Ma non andate al Kournas Village! E' come 1 stella italiana!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Business
Gattinara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

Siamo stati al Kournas dal 19 al 26 sett 2010 , il villaggio è piccolo ma carino non ci sono molti divertimenti al di fuori di esso solo qualche negozio e qualche bar .
Avevamo la camera kalimera propio dietro l'anfiteatro ed era molto bella , spaziosissima e pulita ,solo un po' di odore derivante dalle cucine. Ecco , la cucina e il buffet è l'unico neo veramente negativo , il cibo era veramente scadente e altamente riciclato,diverse volte abbiamo pranzato fuori, bastoncini di pesce per secondo, pasta alle noci di primo ( nel senso di pasta bollita olio e noci intere sgusciate ) vanto dello chef, mais bollito per contorno
insomma si puo' sicuramente migliorare, basta poco. Riguardo l'all inclusive diciamo che non è propio all inclusive e quello che è fuori lo paghi bene, l'animazione è sicuramente il punto di forza molto coinvolgenti ma nello stesso tempo molto discreti comunque bravissimi.
Comunque lo consiglierei perchè si sta bene e sono tutti molto gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
cesena
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Siamo stati davvero bene al Eden Kournas!La spiaggia è di sabbia e molto lunga, ottima per me che amo le passeggiate, anche se attrzzata con pochi sdrai (siamo stati costretti anche noi ad occupare i posti al mattino perchè i primi due gg siamo stati in piscina perchè non c'era posto in spiaggia).Noi abbiamo apprezzato anche il cibo;si, il riciclo è all'ordine del giorno, ma perchè buttare via il cibo se è ancora riutilizzabile?E comunque il buffet era molto abbondante e trovavi sempre qualcosa...Sull'animazione dei bambini un apprezzamento particolare ad Alex, ma per il resto niente di chè (io non amo essere "animata", abbiamo scelto il villaggio solo per la nostra bambina), anche perchè gli animatori hanno pochi "mezzi".

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Il kournas è un villaggio piccolo, situato direttamente su una spiaggia di sabbia. La spiaggia non è particolarmente spaziosa, ma è attrezzata e decisamente comoda per chi, come noi, viaggia con bambini in età da castelli di sabbia e polpette di fango.
Il villaggio (parti comuni ed esterni) deve assere appena stato rifatto, per cui la prima impressione è positiva.
Poi entri in camera, e arriva la seconda, di impressione...
Noi avevamo una camera a piano terra, pulita, ma terribilmente umida e puzzolente di muffa (poi nel pomeriggio, per arricchire l'esperienza olfattiva, arrivava anche la puzza di scarico).
La cucina, per varietà, cura delle preparazioni, qualità delle materie prime e attitudine al riciclo è ai livelli di una mensa. Oggi c'è il polpo in umido? Domani ci sarà la salsa al sugo di polpo. A pranzo il secondo-gourmet è bastoncini di pesce? Perchè non riproporre a cena i bastoncini di pesce (freddi) come sfizioso antipasto!?!? E come dimenticare i tortellini alla panna, e il giorno prima le penne panna e prosciutto, e il giorno prima ancora i fusilli panna e funghi?
L'all inclusive è ridicolo: bevande annacquate, panini sintetici, pop corn e i biscotti avanzati dalla prima colazione.

Il vero punto di forza del villaggio è dato dal Team Animazione. FANTASTICI. Coinvolgenti e per niente invadenti (e lo dico sapendo di rappresentare l'incubo per un animatore: inchiavardata al lettino tutto il giorno, refrattaria a qualunque iniziativa ludica, allergica al gioco aperitivo, ideologicamente contraria al risveglio muscolare). I ragazzi del baby club (al riguardo, saluto Alex e le nostre vicine di stanza), deliziosi, attenti, affettuosi. Dev'essere difficile essere allegri, empatici, attenti e gentili per contratto 24/7 per mesi e mesi e mesi. O ci sei, o se ci fai, sei mostruosamente motivato, preparato e comunque coordinato da un bravo capo. Loro probabilmente sono un po' di tutte queste cose.

Ed è però un peccato che l'aspetto più positivo sia proprio quello meno strutturale di tutti: perchè il villaggio avrebbe potenziale, se non venisse gestito con la logica del braccino corto. E' piccino, tranquillo, perfetto per le famiglie. Il personale "residente" è gentile e sorridente e lavora con impegno. Il numero relativamente esiguo degli ospiti permetterebbe un servizio più curato e adeguato al livello dichiarato da Eden. L'intonaco perfetto e gli scarichi marci - e tutto il resto - invece, fanno pensare ad una signora perfettamente truccata ma con il collo mal lavato...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Ivrea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Siamoo "appena tornati" da una vacanza rilassante e divertente all' Eden Kournas Village di Creta, ci sono stato con la mia compagna e ci siamo trovati davvero bene.
Abbiamo mangiato bene, la stanza era spaziosa e funzionale, i servizi generali funzionano bene, il personale del villaggio era molto cortese ( Reception,Sala da pranzo, Bar, Spiaggia ecc..) gli animatori davvero super... professionali ma discreti, non insistenti ma presenti e disponibili per chi lo volesse e molto bravi con i bambini ( dal mattino alla sera i genitori erano davvero in vacanza).
Lo consigliamo a chi vuole una vacanza tranquilla ( ci sono molte famiglie con figli) ma senza brutte sorprese e dove spiace tornare a casa.
Aggiungo che il mare e la spiaggia sono ottimi, ideali per i bambini ma anche per chi vuole fare camminate o attività.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2010

Ho trascorso due settimane in questa struttura ed è stata una bella vacanza perchè abbiamo conosciuto tanta gente simpatica e i ragazzi dell'animazione erano simpatici,però ci sono alcune critiche che vorrei fare: il pacchetto che ti vendono di questa struttura è all inclusive mentre in realtà è un all inclusive veramente scarso,confrontato con altre strutture dove sono stata,tra l'altro sempre di Eden viaggi: infatti le bevande che puoi bere sono solo cola e sprite annacquate con acqua di rubinetto veramente imbevibili e la birra,gli alcolici(a parte il vino a tavola del quale non dico la bontà...)e addirittura l'acqua nelle bottigliette da mezzo litro si pagano!A tavola ti propinano l'acqua di rubinetto che sa di cloro ,tra l'altro !Inoltre la spiaggia è praticamente inesistente e noi andavamo sempre in un'altra spiaggia più avanti a pagamento.Per il resto l'animazione era ok e anche la cucina non era male.Un punto a favore di questa struttura è la posizione:molto ben servita dai mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2009

sono stato all' villaggio kournas (eden village) Creta nel periodo dal 4all'11 di ottobre 2009 in compagnia dei miei figli, e non posso dire niente di negativo di questo villaggio, quì ho trovato sostanzialmente quello che cercavo mare, relax, ma anche buona cucina e un animazione all'altezza della situazione, potrei ringraziare tutti i ragazzi della stessa Concetta Anna ecc.ecc. capitanati in maniera eccellente da -- O FIGHIUZZO MIO- Mirco tutti eccezionali, un ringraziamento anche a tutti coloro che hanno lavorato nelle cucine saluto uno per tutti il mitico Armando che sapeva consigliarmi sempre il meglio.La bellezza di questo villaggio stà nelle sue dimensioni non eccezionali che permette di familiarizzare dopo poco tempo, E' posizionato in un posto non ancora molto sfruttato dal turismo si trovano infatti sia a desrta che a sinistra della struttura spiagge libere, alcune occupate da baretti molto caratteristici che offrono bevande a prezzi contenuti, il mare non stò a spiegarlo perche non riuscirei va visto.Da non perdere l'escursione al palazzo di Minosse con visita ai mercati di Heraclion e pranzo nelle taverne vicino al porto pesce fresco con porzioni molto abbondanti, simpatica anche l'escursione al laghetto delle tartarughe la si prenota proprio di fronte all'hotel, si và con un trenino, ultima cosa da non perdere la cena al ristorante Poseidon a Gorgiopolis che io non ho potto fare ma mi è stata consigliata caldamente dai ragazzi dello staff. Per il resto non ho niente da dire io ho passato una sett. stupenda le stanze erano pulite quotidianamente e in maniera eccellente ,non sò se ci tornerò ma l'idea non mi dispiace. Un saluto a tutti, Chicco Andrea Ilaria

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chania
Hotel Silver Beach
Georgioupolis Beach Hotel
Georgioupolis Beach Hotel
N. 10 di 45 a Georgioupolis
4.5 su 5 stelle 136 recensioni

Conosci Kournas Village Hotel Bungalows? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kournas Village Hotel Bungalows

Indirizzo: Chania, Creta, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Chania
Cucinino
Classificato al n.94 di 120 hotel in Chania
Kournas Village Hotel Bungalows Creta/Chania

Se siete i proprietari o gestori di Kournas Village Hotel Bungalows, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.