“posizione panoramica” 4 su 5 stelle

Classificato al n.46 di 119 hotel a Chania
Biella, Italia
“posizione panoramica”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Creta è una terra meravigliosa,clima,cibo,gente,mare...e tantissimo da visitare come piace a noi!Dopo questa esperienza non vediamo l'ora di tornare in Grecia!
La cittadina di Chania è poco distante,c'è un pullman comodo che porta in città,è bello girarsela tranquilli e ci sono posticini carini dove mangiare,in un posto romantico a cena ho ricevuto anche il mio(secondo in realtà perchè la data era stata fissata ma l'anello era arrivato sei anni prima!)anello di fidanzamento,quindi un ricordo emozionante,anche perchè non me ne aspettavo un altro essendo vicini alle nozze.Non rimane molto di Knossos,è tutto ricostruito ma consiglio ugualmente la gita.L'hotel è in posizione panoramica,ma in due minuti a piedi si è sotto al mare e nei negozietti,la zona è molto tranquilla ma a dieci minuti appunto da Chania,bisogna solo percorrere il vialetto.
Il mare non è bello davanti,la spiaggia è un buco con due sassi,impraticabile,per attraversare la strada si rischia la vita,è tipo una statale con una curva esattamente dove c'è l'hotel,poco distante invece c'è la spiaggia libera,ma consiglio per fare mare di girare l'isola,noi abbiamo prenotato l'escursione a Elafonissi,l'isoletta dalla sabbia rosa,splendido mare e si passa la giornata lì e poi l'escursione alla laguna di Balos,molto bella anche questa.A noi piace girare ma se cercate vita di spiaggia in hotel non è il posto giusto.
Questo hotel è diviso in due,il corpo centrale con ristorante principale e camere tipo in un condominio,piscina molto grande e panoramica,spettacolare e divanetti dove prendere l'aperitivo e una parte più piccola detta Blu Panorama,più bassa e vicina al mare,con camere su due piani,con piscina privata o balcone privato per ogni stanza,un'ulteriore piscina dove possono accedere solo le persone di quest'ala,sala lettura,bar,insomma noi soggiornavamo qui e oltre ai servizi comuni avevamo questa ulteriore scelta.A settembre non c'era comunque molta gente,per cui eravamo spesso solo in piscina mentre sopra c'erano più persone.Anche per la colazione noi potevamo scegliere se stare nella nostra ala(c'era qualcosina in più,tipo frutta o salmone...)o andare in quello principale,ma non era una grande differenza come scelta,si è solo più tranquilli e il posto più esclusivo.Camere tranquille perchè lontano dal corpo grande dell'hotel,erano poche,di contro però vicine alla strada,molto pulite.Il personale si faceva molto gli affari suoi,ma a noi piaceva anche per quello,i cretesi sono gentili comunque ma educati.Ottima impressione!La cena a buffet non era molto varia o abbondante,poca scelta,tra i più miseri in cui io abbia mangiato in vacanza,ma spesso uscivamo per provare i ristoranti del posto,secondo noi è meglio che mangiare negli hotel sempre le stesse cose(anche se lo chef è in gamba è sempre lui a cucinare).Nel complesso siamo stati bene,consiglierei la parte Blu Panorama.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

personale troppo serio e maleducati,cena da dimenticare perche troppo speziato cibo spesso uguale alla sera prima brutto posto per i miei gusti e comunque non un 5 stelle max 3 stelle,arredamento antico necessita di una forte ristrutturazione anche le stanze un po segnate anche stando nell area blu panorama in quanto noi avevamo la suite con piscina privata raccomando proprio di scegliere un altro hotel ma non questo neanche fosse un nemico , fidatevi !!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chania
Samaria Hotel
Spilia Village Hotel
Spilia Village Hotel
N. 52 di 119 a Chania
4.0 su 5 stelle 106 recensioni

Conosci Panorama Hotel - Chania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Panorama Hotel - Chania

Indirizzo: Kato Galatas | PO Box 73, Chania, Creta 73100, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Chania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Chania
N. 24 hotel romantici a Chania
Categoria hotel:5 stella/e — Panorama Hotel - Chania 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Panorama Hotel - Chania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Panorama Chania
Hotel Panorama Crete
Panorama Hotel - Chania Creta
Panorama Hotel Crete

Se siete i proprietari o gestori di Panorama Hotel - Chania, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.