“consigliato!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.66 di 118 hotel a Chania
Arezzo, Italia
“consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

io e mia moglie abbiamo soggiornato cinque giorni in questo piccolo albergo che dista pochi minuti a piedi dal porto vecchio di Chania, in una zona carina dove si trovano pittoreschi ristorantini e taverne. Le camere sono semplici ma tenute bene e con arredi nuovi. Il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo (45 euro la doppia senza colazione) e infine, il must di questo albergo, i gestori sono gentilissimi, disponibili e mai invadenti. Noi abbiamo chiesto che ci prenotassero un'auto da noleggiare e ce l' hanno fatta trovare davanti all'albergo, ci hanno dato buoni consigli sulle spiagge o sui ristoranti della zona, abbiamo chiesto di tenere la camera fino al pomeriggio ed hanno accettato senza problemi... In conclusione, se volete passare dei giorni alla chania e magari da lì andare alla scoperta di creta, questo albergo è sicuramente un ottimo posto dove tornare alla sera per poi fare una passeggiata nell'incantevole centro storico di Chania.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Business
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo nuovissimo, accogliente e moderno, a due passi dal porto e dalla città vecchia anche se un pò defilato rispetto alla confusione. Stanza moderatamente spaziosa ma con arredamento di ottimo livello e dotata di ogni comfort. Si parcheggia piuttosto facilmente e il personale è cordiale,disponibile e ben organizzato. Abbiamo quindi trovato un buon rapporto tra qualktà e prezzo e diamo un giudizio del tutto positivo su questo hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Merano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

La città Chania è stata una scoperta bellissima. Questo hotel si trova vicino al porto, è piccolo, il proprietario è disponibile. Basta scendere la stradina a fianco dell'hotel e vi troverete di fronte a un bellissimo panorama, c'è il mare con una piccola spiaggia e la strada che porta al porto con tanti bar dove godersi un drink, la sera c'è sempre tanta festa e casino. Dall'altra parte c'è una specie di arena dove quasi ogni sera fanno musica dal vivo. Ma tranquilli basta chiudere le finestre e si dorme benissimo. L'hotel è piccolo, il bagno anche ma è pulito. Non vi consiglio la colazione, anche perché ci sono mille bar vicino dove costa di meno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Piccolo hotel recentemente ristrutturato non lontano dal centro e vicino ad alcuni ampi parcheggi. Le camere sono carine, pulite, con letti comodi, forse un poco piccole; nel bagno, ben attrezzato, il box doccia è abbastanza capiente; dal nostro terrazzino si vedeva anche il mare. Il proprietario gentile e disponibile nel darci indicazioni utili per visitare la città e per raggiungere l'aeroporto di Chania. Non abbiamo fatto colazione. Wi-fi in tutta la struttura.
Lo consiglio per la pulizia e per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

L'hotel è stato ristrutturato pochi anni fa.Ha due piani ed è dotato di ascensore. Stanza con balcone,sufficientemente spaziosa, con tutti i comforts e con vista mare laterale, pulita e luminosa!
Letto comodo, frigobar,bagno con doccia, phon e finestra.
Ottima e abbondante colazione preparata all'istante e servita con sincero affetto dai proprietari. Niko, sua moglie e il figlio Cristo ci hanno accolto con simpatia e disponibilità, dandoci preziosi consigli per organizzare la nostra vacanza.
L'hotel è inoltre situato in una zona non rumorosa, vicino ad un lungomare dove ci sono diverse tavernette e non lontano dal centro; nelle immediate vicinanze,c'è un grande parcheggio gratuito.Ci torneremmo senza pensarci!!

Conosci Hotel Filoxenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Filoxenia

Indirizzo: Dodekanisou 36, Chania, Creta 73132, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Chania
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
N. 18 hotel sulla spiaggia a Chania
N. 28 hotel romantici a Chania
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Filoxenia 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Hotels.com, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Filoxenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Filoxenia Creta/Chania

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Filoxenia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.