“The Paradise is Here!” 5 su 5 stelle
Recensione di Dessole Mirabello Beach & Village

Hai aggiunto Dessole Mirabello Beach & Village ai Preferiti
Dessole Mirabello Beach & Village
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Havania, Agios Nikolaos, Creta 72100, Grecia (Nome precedente: Iberostar Mirabello Beach & Village)   |
Classificato al n.10 di 95 hotel a Agios Nikolaos
Sao Paulo, SP
“The Paradise is Here!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Volevo rendere noto a tutti l experienza positiva che io ho ricevuto dall Hotel Mirabello. Me referisco in generale a tutto il personale con il qualle ho avuto contatto , in risalto il manager Sr. Stelios Bagkeris che ha risolto con efficienza tutte le nostre exigenze.
Abbiamo pernotatto la camera bungolow vista giardino n.768 che era stupenda , molto curata e acogliente con privilegio di una piscina privata, dal giardino oltre il profumo inebriante dei fiori arrivava il cinguetto degli uccelli.
La nostra camera era compresa a mezza pensione molto abundante, di alta qualità e varietà, ll tavolo di dolce nota 1000!!!!
Per completare questo quadro meravigloso l hotel è localizado in um punto strategico vicino 20 minuti auto delle spiagge più belle della Costa Sud , Istro per exempio.
Doppo tanti viaggi svolte da noicon le principale catene di Hotel 5 stelle al mondo, questa e la prima volta che abbiamo trovato un prezzo molto modesto per la alta qualità dei servizi ricevuti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Chieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho soggiornato al Mirabello di Agios Nikolaos dal 23 al 30 agosto 2011 insieme a mia moglie e mia figlia di 10 anni.
Siamo rimasti molto soddisfatti della struttura: la stanza con vista sulla collina era spaziosa, pulita e con un bel balcone dove rilassarsi. Abbiamo avuto un problema con l'aria condizionata ma dalla segnalazione all'arrivo dell'assistenza sono passati solo dieci minuti. C'erano piscine per tutti i gusti, con annessi bar discretamente forniti aperti fino all'una di notte. All'interno della struttura era situato anche un minimarket utile sia per acquistare bevande e prodotti alimentari che souvenirs (e i prezzi non erano più alti dei negozi di Agios Nikolaos...). Anche l'animazione era simpatica e mai troppo invadente. Personalmente penso che il pezzo forte sia stata la ristorazione: ogni giorno, oltre alla cucina greca e internazionale, venivano proposte alternativamente serate a tema sulla cucina italiana, o giapponese, o francese e così via. Noi avevamo la formula della mezza pensione che credo sia stato un buon compromesso.
L'unico neo (non piccolissimo) è stato rappresentato dalla spiaggia privata dell'hotel: due piccole insenature, abbastanza pulite, costruite con ghiaia riportata appositamente, dove erano posizionati pochi ombrelloni (a pagamento). Di ciò però non abbiamo sofferto più di tanto poichè avevamo noleggiato un'auto per andare un pò a zonzo per l'isola, e a proposito di mare, anche se la zona di Agios Nikolaos non ha le spiagge più belle di Creta, bastano dieci minuti sia verso ovest (Elounda) che verso est (Voulisma beach) per raggiungere posti bellissimi. Consiglio vivamente Creta e il Mirabello!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Online Reputation Manager alle Dessole Mirabello Beach & Village, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Cliente,

E 'un piacere leggere quanto ti è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro albergo Iberostar Mirabello Beach Village
È con molto piacere che comunicheremo al nostro impiegato che il suo servizio attento e personalizzato ha dato un valore aggiunto al suo soggiorno nel nostro albergo. La ringraziamo per questa valutazione positiva che motiva il nostro personale a continuare in questa direzione.

Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi.

Vogliamo ringraziarvi per le vostre parole motivanti.

Atentamente

Reputation Manager Online
Iberostar Hotels & Resorts
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Premessa, abbiamo soggiornato già molte volte nelle strutture della catena Iberostar e devo dire che non ci hanno mai deluso, il Mirabello è molto bello senza dubbio, immerso nel verde soprattutto i bungalow costruiti nel rispetto dell'architettura della zona, sarebbe un albergo da 10 e lode se avesse un servizio ristorante e bar adeguato ad un 5 stelle. Il nostro dubbio è stato per il periodo trascorso di 15 giorni se proprio non capivano, sia in inglese che francese ed anche in italiano, o non volevano capire ciò che chiedevamo. Un maggior numero di addetti alle sale ristorante sarebbe stato il minimo da fare per velocizzare il servizio soprattutto nella richiesta delle bevande che era veramente lento, alcune volte finivamo il cibo e non avevamo da bere. Comunque eccetto questo problema, facilmente risolvibile, la struttura è veramente ben tenuta e confortevole. Circa gli alloggi noi eravamo in un bungalow, veramente spazioso e ben arredato e con un bel terrazzo arredato in cui rilassarsi al tramonto con vista sul mare. Le stanze della struttura centrale sono un pò datate nell'arredamento e un pò più piccole. Se volete rilassarvi completamente scegliete i bungalow dotati di piscina sul davanti, un vero sballo per un costo supplementare di circa 500 euro per due sttimane. Le spiagge, il sito web ne mostra una sola, sono carine e tranquille e ben pulite, peccato dover pagare per due lettini e l'ombrellone 5 euro, mentre nelle due piscine sono gratuiti (e vorrei sapere qual'è la differenza). in spiaggia c'è un chiosco che prepara delle ottime pite con souvlaki. Alla reception la cortesia e la gentilezza della Sig.ra Grazia sono state ineguagliabili, e anche nel consigliarci spiagge e ristoranti dei dintorni è stata veramente perfetta. Vorrei spendere due parole sulla ristorazione del Mirabello, che come in tutti gli hotel della catena Iberostar è veramente di ottima qualità sia per la varietà di piatti e pietanze che per la qualità degli alimenti. Inoltre i dolci erano veramente squisiti, il dolce preparato per il compleanno di mia cognata era veramente fantastico a base di cioccolata e fragole, e che l'Iberostar ha gentilmente offerto a tutti noi.
Molto comodo per chi ha i trattamento HB la possibilità di invertire la cena con il pranzo e quindi organizzare escursioni con rientro dopo l'orario di chiusura del ristorante (alle 21,30 un pò troppo presto per noi italiani) e cene in altri ristoranti dei dintorni. In conclusione una buonissima vacanza anche perchè i dintorni di Aghios Nikolaos hanno molto da offrire e meritano senz'altro una visita. Sicuramente da ritornare

Consiglio sulle camere: I bungalow, noi eravamo nel 610, sono senz'altro la scelta migliore, anche se non vicinissimi al
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sono appena rientrata da una vacanza trascorsa in questa splendida struttura. Io e mio marito abbiamo soggiornato in un bungalow con una vista mozzafiato sulla Baia di Mirabello, con piscina condivisa. Da segnalare la estrema pulizia, la disponibilità e cortesia del personale e la ottima cucina, un pò ripetitiva, ma abbondante, ottimi soprattutto i dolci. Inoltre, l'albergo dista solo 2 km da Aghios Nikolaos, distanza che si può benissimo percorrere a piedi oppure con un buon servizio di autolinee le cui fermate sono proprio vicine all'Hotel. Ottima e discreta l'animazione. Consiglio vivamente una vacanza in questo posto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
hola cuba
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ci abbiamo soggiornato per una settimana,la posizione dell'hotel è favolosa,leggermante sopra la baia di Mirabello.
Vista mozzafiato sia dal ristorante che dalle camere vista mare.
Mare splendido e spiaggia (a pagamento)ben curata.
Struttura internazionale,buona la cucina anche se ripetitiva.
Camere molto pulite e grandi.
D'ispone di uno staff d'animazione non soffocante ma molto accogliente e preparato.
Direi che il rapporto qualità prezzo è molto buono,anche xchè x chi volesse fare una bella passeggiata il paese dista solo 2 km,agios Nikolaos,rigogliosa cittadina turistica dove poter passeggiare,gustare piatti tipici o bere nei numerosi locali lungo il mare.
un saluto
Fabrizio e Vania

IberostarHoteles, Online Experience Manager, Iberostar alle Dessole Mirabello Beach & Village, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Gentile Fabrizio e Vania,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno con Iberostar. Ci rallegriamo che i nostri servizi e la nostra accoglienza siano stati di suo gradimento.
Le assicuriamo che continueremo a lavorare in questa linea affinché le sue prossime vacanze con noi possano lasciarle queste stesse piacevoli sensazioni.
Cordiali saluti,
Online Experience Manager, Iberostar
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al mirabello x due settimane a cavallo di luglio e agosto 2011; posto molto bello ma la policy dell'albergo e' assolutamente assurda , ci hanno fatto pagare tutto al check in senza neanche aver visionato le stanze, poi ci hanno assegnato una stanza garden view nonostante noi avessimo pagato x una sea view guardandosi bene dal comunicarcelo, e senza possibilita' di aver rimborsata la differenza. Per quando riguarda l'albergo la posizione e' ottima ma la spiaggia e' piccola con servizi a pagamento, le stanze del village sono accettabili ma non proprio pulitissime, basta guardare la polvere sul condizionatore, il condizionatore nonostante il termostato presente non si regola per cui arriva sempre la stessa aria, le consumazioni al bar sono care e spesso i cocktail sono annacquati , il ristorante fornisce discreta scelta ma per un 5 stelle forse avere del pesce di discreto livello oltre al merluzzo sarebbe gradito, la connessione internet e' a pagamento (x un 5 stelle e' ridicolo) ed il personale e' molto cortese . Attenzione la sera non si cena x i maschietti se non si indossano pantaloni lunghi anche se all'aperto e questo si scopre solo all' ingresso perche' non e' segnalato da nessuna parte neanche sul sito iberostar. Ill paese di agios nicolas non e' assolutamente vicino come riportato e senza auto e' difficile arrivarci. Rispetto ad altri alberghi iberostar che ho frequentato questo e' sicuramente il peggiore ed al max puo' essere un 4 stelle

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
lazio
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Questo è stato il terzo hotel della catena Iberostar dove ho soggiornato sempre nelle isole greche e devo dire che per la prima volta sono rimasta in parte delusa.
Abbiamo pagato il conto al check-in .....la reception ha detto che è uso comune in molti hotel. Onestamente prenotando con la carta di credito, mi è sembrato esagerato. Il secondo sconcerto è nato a cena la prima sera, quando gli uomini sono stati bloccati all'ingresso della sala poichè indossavano pantaloni bermuda e camicia .... obbligo di pantaloni lunghi per gli uomini .....!!!!! La cosa più offensiva è stato: ok visto che è la prima sera, potete entrare così ..... e se proprio insistete, basta che entriate dall'esterno !!!! In che senso?...dalla porta di servizio?!?!?!?
Infine, le stanze. Questo Hotel consta di un corpo centrale ubicato proprio sul mare ed un 'village'. Il Village è un agglomerato di stanze, dall'altra parte della strada, quindi verso l'entroterra. Nel village ci sono camere di diversa categoria. Noi avevamo prenotato una camera standard VISTA MARE. Quando abbiamo fatto notare il mare lo vedevamo in lontanza e che era necessaria molta fantasia per dire che quello all'orizzonte era mare, ci è stato risposto che in effetti la nostra era una stanza VISTA GIARDINO. Ovviamente NON siamo stati ripagati della differenza economica che c'era tra le due tipologie di stanze.
Per fortuna il personale è stato molto gentile, le camere pulite (anche se non arrivava un filo di brezza marina) ed il cibo di ottima qualità ma la Direzione estremamente deludente, offensiva e maleducata.....ci si chiede ... ma la quinta stella, chi l'ha aggiunta?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Blue Marine Resort & Spa
Blue Marine Resort & Spa
N. 23 di 95 a Agios Nikolaos
4.0 su 5 stelle 1.017 recensioni

Conosci Dessole Mirabello Beach & Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dessole Mirabello Beach & Village

Indirizzo: Havania, Agios Nikolaos, Creta 72100, Grecia (Nome precedente: Iberostar Mirabello Beach & Village)
Regione: Grecia > Creta > Lasithi Prefecture > Agios Nikolaos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Agios Nikolaos
N. 4 hotel per famiglie a Agios Nikolaos
N. 7 hotel di lusso a Agios Nikolaos
N. 7 hotel sulla spiaggia a Agios Nikolaos
N. 9 hotel romantici a Agios Nikolaos
Categoria hotel:5 stella/e — Dessole Mirabello Beach & Village 5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Hotels.com, Expedia e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dessole Mirabello Beach & Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirabello Beach
Mirabello Village Creta
Iberostar Mirabello Beach & Village Hotel Agios Nikolaos
Iberostar Mirabello Beach And Village
Dessole Mirabello Beach & Village Creta/Agios Nikolaos
Iberostar Agios Nikolaos
Iberostar Hotel Mirabello Village

Se siete i proprietari o gestori di Dessole Mirabello Beach & Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.