“posizione favorevole...da tornarci” 4 su 5 stelle
Recensione di Mirabello Beach & Village

Hai aggiunto Mirabello Beach & Village ai Preferiti
Mirabello Beach & Village
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Havania, Agios Nikolaos, Creta 72100, Grecia (Nome precedente: Iberostar Mirabello Beach & Village)   |
Classificato al n.7 di 97 hotel a Agios Nikolaos
hola cuba
“posizione favorevole...da tornarci”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ci abbiamo soggiornato per una settimana,la posizione dell'hotel è favolosa,leggermante sopra la baia di Mirabello.
Vista mozzafiato sia dal ristorante che dalle camere vista mare.
Mare splendido e spiaggia (a pagamento)ben curata.
Struttura internazionale,buona la cucina anche se ripetitiva.
Camere molto pulite e grandi.
D'ispone di uno staff d'animazione non soffocante ma molto accogliente e preparato.
Direi che il rapporto qualità prezzo è molto buono,anche xchè x chi volesse fare una bella passeggiata il paese dista solo 2 km,agios Nikolaos,rigogliosa cittadina turistica dove poter passeggiare,gustare piatti tipici o bere nei numerosi locali lungo il mare.
un saluto
Fabrizio e Vania

IberostarHoteles, Online Experience Manager, Iberostar alle Mirabello Beach & Village, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Gentile Fabrizio e Vania,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno con Iberostar. Ci rallegriamo che i nostri servizi e la nostra accoglienza siano stati di suo gradimento.
Le assicuriamo che continueremo a lavorare in questa linea affinché le sue prossime vacanze con noi possano lasciarle queste stesse piacevoli sensazioni.
Cordiali saluti,
Online Experience Manager, Iberostar

955 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al mirabello x due settimane a cavallo di luglio e agosto 2011; posto molto bello ma la policy dell'albergo e' assolutamente assurda , ci hanno fatto pagare tutto al check in senza neanche aver visionato le stanze, poi ci hanno assegnato una stanza garden view nonostante noi avessimo pagato x una sea view guardandosi bene dal comunicarcelo, e senza possibilita' di aver rimborsata la differenza. Per quando riguarda l'albergo la posizione e' ottima ma la spiaggia e' piccola con servizi a pagamento, le stanze del village sono accettabili ma non proprio pulitissime, basta guardare la polvere sul condizionatore, il condizionatore nonostante il termostato presente non si regola per cui arriva sempre la stessa aria, le consumazioni al bar sono care e spesso i cocktail sono annacquati , il ristorante fornisce discreta scelta ma per un 5 stelle forse avere del pesce di discreto livello oltre al merluzzo sarebbe gradito, la connessione internet e' a pagamento (x un 5 stelle e' ridicolo) ed il personale e' molto cortese . Attenzione la sera non si cena x i maschietti se non si indossano pantaloni lunghi anche se all'aperto e questo si scopre solo all' ingresso perche' non e' segnalato da nessuna parte neanche sul sito iberostar. Ill paese di agios nicolas non e' assolutamente vicino come riportato e senza auto e' difficile arrivarci. Rispetto ad altri alberghi iberostar che ho frequentato questo e' sicuramente il peggiore ed al max puo' essere un 4 stelle

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
lazio
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Questo è stato il terzo hotel della catena Iberostar dove ho soggiornato sempre nelle isole greche e devo dire che per la prima volta sono rimasta in parte delusa.
Abbiamo pagato il conto al check-in .....la reception ha detto che è uso comune in molti hotel. Onestamente prenotando con la carta di credito, mi è sembrato esagerato. Il secondo sconcerto è nato a cena la prima sera, quando gli uomini sono stati bloccati all'ingresso della sala poichè indossavano pantaloni bermuda e camicia .... obbligo di pantaloni lunghi per gli uomini .....!!!!! La cosa più offensiva è stato: ok visto che è la prima sera, potete entrare così ..... e se proprio insistete, basta che entriate dall'esterno !!!! In che senso?...dalla porta di servizio?!?!?!?
Infine, le stanze. Questo Hotel consta di un corpo centrale ubicato proprio sul mare ed un 'village'. Il Village è un agglomerato di stanze, dall'altra parte della strada, quindi verso l'entroterra. Nel village ci sono camere di diversa categoria. Noi avevamo prenotato una camera standard VISTA MARE. Quando abbiamo fatto notare il mare lo vedevamo in lontanza e che era necessaria molta fantasia per dire che quello all'orizzonte era mare, ci è stato risposto che in effetti la nostra era una stanza VISTA GIARDINO. Ovviamente NON siamo stati ripagati della differenza economica che c'era tra le due tipologie di stanze.
Per fortuna il personale è stato molto gentile, le camere pulite (anche se non arrivava un filo di brezza marina) ed il cibo di ottima qualità ma la Direzione estremamente deludente, offensiva e maleducata.....ci si chiede ... ma la quinta stella, chi l'ha aggiunta?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
compania
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Noi eravamo in hotel dal 3/07/2011 al 10/07/2011 ,e poi siamo andati in hotel Greta Panorama dal 10/07/02011 al 17/07/2011. Hotel molto bello e pulito (noi eravamo nel corpo centrale).Ristorante internazionale per tutti gusti.Animazione bravi,ma non come al Greta Panorama(divertimento puro 100%).Prendete sempre all inclusive ,se no tutti bevande prezzo da 2,50 euro in su.Personale molto disponibile e gentile.Se volete vacanza per relax e poco casino posto giusto hotel "Mirabello".NON potrei dire hotel 5 *, ma 4* si.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

abbiamo prenotato una camera standard in questo hotel fidandoci del deplian e del giudizio del tour operator che confermava le 5 stelle ufficiali.
Peccato il deplian non si curasse di avvisare che la struttura è composta da un corpo centrale in cui si trovano le camere standard che possono passare solo per un TRE stelle, DATATO (una delusione indescrivibile entrare in una simile stanza spacciata come 5 stelle), e il "village" che invece è decisamente carino in cui si trovano i bungalow e le maisonette. Quelli con piscina condivisa sono veramente carini.
il ristorante è nella media, le 2 spiaggette piccole e la piscina del corpo centrale, più vicina alla spiaggia e ai servizi già in giugno è assolutamente piccola e inadeguata al numero di aspiranti utenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2009

Sono stato al mirabello 2 settimane ad agosto con mia moglie e mia figlia di quasi 3 anni...in tutta onestà il villaggio è carino e anche discretamente curato...cucina internazionale e un ottimo all inclusive....

note negative :
spiaggia di sabbia inesistente(400 m??????) animazione assolutamente carente spettacoli serali spesso improvvisati.........considerate che non è idoneo a chi ha bimbi piccoli visto che l'albergo si struttura con dei terrazzamenti e non facilita l'uso di passeggini.
se comunque siete una coppia che cerca tranquillità e un bel panorama andate pure tranquilli

p.s. nell'all inclusive era compresa anche la birra il problema era sentire russi e inglesi che alle prime ore del mattino puzzavano d'alcol

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Mirabello Beach & Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mirabello Beach & Village

Indirizzo: Havania, Agios Nikolaos, Creta 72100, Grecia (Nome precedente: Iberostar Mirabello Beach & Village)
Regione: Grecia > Creta > Lassithi Prefecture > Agios Nikolaos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Agios Nikolaos
N. 2 hotel con spa a Agios Nikolaos
N. 3 migliori hotel resort a Agios Nikolaos
N. 5 hotel di lusso a Agios Nikolaos
N. 5 hotel sulla spiaggia a Agios Nikolaos
N. 6 hotel romantici a Agios Nikolaos
Categoria hotel:5 stella/e — Mirabello Beach & Village 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mirabello Beach & Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirabello Beach & Village Creta/Agios Nikolaos
Iberostar Mirabello Beach And Village
Mirabello Village Creta
Iberostar Mirabello Beach & Village Hotel Agios Nikolaos
Iberostar Agios Nikolaos
Iberostar Hotel Mirabello Village

Se siete i proprietari o gestori di Mirabello Beach & Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.