“carino, ma .....” 3 su 5 stelle
Recensione di Dessole Mirabello Beach & Village

Hai aggiunto Dessole Mirabello Beach & Village ai Preferiti
Dessole Mirabello Beach & Village
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Havania, Agios Nikolaos, Creta 72100, Grecia (Nome precedente: Iberostar Mirabello Beach & Village)   |
Classificato al n.8 di 96 hotel a Agios Nikolaos
lazio
“carino, ma .....”
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Questo è stato il terzo hotel della catena Iberostar dove ho soggiornato sempre nelle isole greche e devo dire che per la prima volta sono rimasta in parte delusa.
Abbiamo pagato il conto al check-in .....la reception ha detto che è uso comune in molti hotel. Onestamente prenotando con la carta di credito, mi è sembrato esagerato. Il secondo sconcerto è nato a cena la prima sera, quando gli uomini sono stati bloccati all'ingresso della sala poichè indossavano pantaloni bermuda e camicia .... obbligo di pantaloni lunghi per gli uomini .....!!!!! La cosa più offensiva è stato: ok visto che è la prima sera, potete entrare così ..... e se proprio insistete, basta che entriate dall'esterno !!!! In che senso?...dalla porta di servizio?!?!?!?
Infine, le stanze. Questo Hotel consta di un corpo centrale ubicato proprio sul mare ed un 'village'. Il Village è un agglomerato di stanze, dall'altra parte della strada, quindi verso l'entroterra. Nel village ci sono camere di diversa categoria. Noi avevamo prenotato una camera standard VISTA MARE. Quando abbiamo fatto notare il mare lo vedevamo in lontanza e che era necessaria molta fantasia per dire che quello all'orizzonte era mare, ci è stato risposto che in effetti la nostra era una stanza VISTA GIARDINO. Ovviamente NON siamo stati ripagati della differenza economica che c'era tra le due tipologie di stanze.
Per fortuna il personale è stato molto gentile, le camere pulite (anche se non arrivava un filo di brezza marina) ed il cibo di ottima qualità ma la Direzione estremamente deludente, offensiva e maleducata.....ci si chiede ... ma la quinta stella, chi l'ha aggiunta?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
compania
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Noi eravamo in hotel dal 3/07/2011 al 10/07/2011 ,e poi siamo andati in hotel Greta Panorama dal 10/07/02011 al 17/07/2011. Hotel molto bello e pulito (noi eravamo nel corpo centrale).Ristorante internazionale per tutti gusti.Animazione bravi,ma non come al Greta Panorama(divertimento puro 100%).Prendete sempre all inclusive ,se no tutti bevande prezzo da 2,50 euro in su.Personale molto disponibile e gentile.Se volete vacanza per relax e poco casino posto giusto hotel "Mirabello".NON potrei dire hotel 5 *, ma 4* si.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

abbiamo prenotato una camera standard in questo hotel fidandoci del deplian e del giudizio del tour operator che confermava le 5 stelle ufficiali.
Peccato il deplian non si curasse di avvisare che la struttura è composta da un corpo centrale in cui si trovano le camere standard che possono passare solo per un TRE stelle, DATATO (una delusione indescrivibile entrare in una simile stanza spacciata come 5 stelle), e il "village" che invece è decisamente carino in cui si trovano i bungalow e le maisonette. Quelli con piscina condivisa sono veramente carini.
il ristorante è nella media, le 2 spiaggette piccole e la piscina del corpo centrale, più vicina alla spiaggia e ai servizi già in giugno è assolutamente piccola e inadeguata al numero di aspiranti utenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2009

Sono stato al mirabello 2 settimane ad agosto con mia moglie e mia figlia di quasi 3 anni...in tutta onestà il villaggio è carino e anche discretamente curato...cucina internazionale e un ottimo all inclusive....

note negative :
spiaggia di sabbia inesistente(400 m??????) animazione assolutamente carente spettacoli serali spesso improvvisati.........considerate che non è idoneo a chi ha bimbi piccoli visto che l'albergo si struttura con dei terrazzamenti e non facilita l'uso di passeggini.
se comunque siete una coppia che cerca tranquillità e un bel panorama andate pure tranquilli

p.s. nell'all inclusive era compresa anche la birra il problema era sentire russi e inglesi che alle prime ore del mattino puzzavano d'alcol

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
Trentino
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

Sono stata con amici in questo hotel... in realtà nel villaggio..molto carino e pulito l'edificio e l'hotel.. peccato però la pubblicità ingannevole... Vengono descritte 7 piscine, vari sports come tiro con l'arco, golf, mini-golf, pallanuoto, basket...etc ma soprattutto una persona che vuole andare in Grecia a riposarsi e godersi una vacanza, punta sulla SPIAGGIA..
Il catalogo cita testualmente: "400metri di spiaggie cristalline con lettini/ombrelloni fino ad esaurimento.."
PECCATO che i 400m di spiaggie splendenti NON ESISTONO!!!!
Quindi attenzione..non pensate a spiaggia tipo Rimini, Palermo, Castellamare.. ma immaginatevi l'A4 con il mare ai lati!..anzi, in realtà il pavimento era cemento armato, pieno di crepe!
L'animazione (escludendo un paio di animatori internazionali) è una vera schiappa.. specialmente x giovani.. alle 23 finisce tutto e gli animatori non vedono l'ora di andare a letto a mezzanotte a dormire.. i poveri giovani (pochi) presenti sono costretti a coricarsi in vacanza alle 24 + o -.. a meno che non vogliano pagarsi il taxi avanti e indietro dal paesino Agios Nicolaos..

• piaciuto di più — mare splendido e pulito
  • piaciuto di meno — spiaggia di cemento!! e lettini a pagamento+ombrellone a 4 euro al pezzo al giorno!
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2008

Struttura imponente suddivisa in hotel e villaggio collegate da un ponte privato solo per gli ospiti del Mirabello.
Stanze spaziose con balcone. Sempre pulito.
Due piscine (una in hotel e una nel villaggio) ognuna con il bar.
Buffet infinito con un sacco di cose buone sia locali che internazionali.
Bar in abbondanza. Oltre a quelli della piscina c’è quello della spiaggia, quello interno e quello del teatro esterno.
Giardino immenso pieno di ulivi con un’area relax in stile orientale.
L’unica nota dolente riguarda la spiaggia (senza sabbia): è dentro l’hotel, ma è in gestione al comune e si devono pagare 4€ al giorno.
P.S. Non è una struttura adatta a chi ha problemi motori in quanto piena di scale.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
trieste
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2007

Dato che ci è stato venduto come un 5 stelle direi che è il peggiore 5 stelle mai visto o un mediocre 4 stelle (che credo sia la giusta categoria).
Stanze poco pulite: solo dopo diversi reclami abbiamo ottenuto il cambio di lenzuola e asciugamani.
Spiaggia: sporca (con anche presenza di cani randagi di cui ci siamo lamentate), piccola e affollatissima.
Piscine: come la spiaggia totalmente inadeguate al numero dei residenti con 18 ombrelloni per ca. 200 camere!!

• piaciuto di più — la grecia
  • piaciuto di meno — l'albergo
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception

Conosci Dessole Mirabello Beach & Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dessole Mirabello Beach & Village

Indirizzo: Havania, Agios Nikolaos, Creta 72100, Grecia (Nome precedente: Iberostar Mirabello Beach & Village)
Regione: Grecia > Creta > Lassithi Prefecture > Agios Nikolaos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Agios Nikolaos
N. 3 hotel per famiglie a Agios Nikolaos
N. 4 migliori hotel resort a Agios Nikolaos
N. 4 hotel sulla spiaggia a Agios Nikolaos
N. 5 hotel di lusso a Agios Nikolaos
N. 7 hotel romantici a Agios Nikolaos
Categoria hotel:5 stella/e — Dessole Mirabello Beach & Village 5*
TripAdvisor collabora con Hotelopia, Expedia, Venere, TripOnline SA, HotelsClick e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dessole Mirabello Beach & Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirabello Beach
Iberostar Mirabello Beach & Village Hotel Agios Nikolaos
Iberostar Mirabello Beach And Village
Mirabello Village Creta
Dessole Mirabello Beach & Village Creta/Agios Nikolaos
Iberostar Agios Nikolaos
Iberostar Hotel Mirabello Village

Se siete i proprietari o gestori di Dessole Mirabello Beach & Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.