“Ottima scelta” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Napoli, Italia
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Ho soggiornato dal 14 al 21 Agosto presso questo delizioso Hotel situato proprio al centro di Agios Nikolaos. Lo consiglio a tutti, data la pulizia, la spaziosità delle camere e la disponibilità dei proprietari. La proprietaria in particolare sempre attenta a fornirci le migliori indicazioni sulle escursioni da fare...il proprietario invece ogni pomeriggio, al nostro rientro ci teneva libero un posto per l'auto...!Insomma lì come in tutta Creta, sanno davvero cosa significa operare nel turismo! La nostra camera, una doppia era molto grande con una cucina nuovissima e attrezzata con frigo, congelatore, stoviglie, bollitore, microonde, ferro da stiro, asciugacapelli. Nel bagno abbiamo trovato persino una candela accesa al nostro arrivo, pulizia giornaliera e camera silenziosa. Ma la cosa che più abbiamo gradito è stato un enorme terrazzo a noi riservato con vista mare, arredato di tavolino e lettino prendisole...Le nostre cenette e le colazioni lì sul mare mi resteranno nel cuore!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Business
  • Greco per primo
Cervia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

L'albergo è molto confortevole e pulito. Le camere sono ampie e dispongono di tutti i confort: soggiorno con cucina e frigorifero, stanza da letto con tv e aria condizionata, bagno con vasca / doccia, terrazzo con vista mare con tavolino e sedie. Colazione abbondante servita in camera con prodotti da forno ancora caldi. I gestori sono molto gentili e disponibili: durante il giorno ci hanno sempre tenuto il posto per la macchina per farci parcheggiare comodamente la sera. L'hotel è con vista sul mare e situato nel posto più bello di Agyos Nicholaos, tra il porticciolo e la passeggiata panoramica sulla baia di Mirabello. Lo consiglio a tutti: l'hotel è molto comodo come base per girare tutta l parte orientale di Creta.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2009

Il nostro soggiorno all'hotel è stato perfetto.eravamo 5 persone e abbiamo preso uno studio da due posti letto e un appartamento con 3 posti. Quest'ultimo aveva una grande terrazza con vista mare in cui fare colazione tutti e cinque insieme. Le stanze erano ben arredate, con la cucina completa di tutto il necessario, e pulite, così come anche i bagni. Il servizio delle camere efficiente e puntuale! La posizione è davvero ottima, in uno dei punti più alti della città, in pieno centro. Prendendo una delle numerose scalette si arriva subito sul lungo mare e nella deliziona spiaggia cittadina. Noi ci siamo trovati benissimo. La signora Bernadette e suo marito, i gestori, sono stati gentilissimi e sempre pronti a darci qualche consiglio o suggerimento, che si è sempre rivelato giusto! Lo consigliamo sicuramente a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2009

Ho passato i miei ultimi 4 giorni a Creta in questo delizioso Hotel! La proprietaria è fantastica, fa di tutto per rendere il tuo soggiorno gradevole. Ho soggiornato in un monolocale con balconcino vista mare!
L'appartamento viene pulito giornalmente. La cucina è ben attrezzata, bollitore, ferro e asse da stiro(estraibile da un cassetto nell'armadio), e tutti gli accessori per uso cucina.
La posizione é ottima, in pieno centro ma in una stradina tranquilla. Basta scendere qualche gradini ( L'Hotel é in una colina sopra la città) e sei a 50 metri dal mare e a 150 del porto turistico e della città. Non ho mai avuto problemi per parcheggiare la macchina, però la sera può essere molto difficile trovare un posto.
Sicuramente ritornerò!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Creta Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Creta Hotel

Indirizzo: 22 Sarolidi street, Agios Nikolaos, Creta, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Lasithi Prefecture > Agios Nikolaos
Spiaggia Cucinino
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Agios Nikolaos
N. 8 hotel sulla spiaggia a Agios Nikolaos
N. 10 hotel romantici a Agios Nikolaos
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Creta Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Creta Hotel Agios Nikolaos
Creta Agios Nikolaos
Aghios Nicolaos Creta
Agios Nikolaos Creta Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Creta Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.