“Davvero un paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Paradise Island Villas

Hai aggiunto Paradise Island Villas ai Preferiti
Paradise Island Villas
4.0 su 5 Hotel   |   Prodromos S.A, Anissaras, Chersonisos, Creta 70014 , Grecia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Anissaras
Nottingham
“Davvero un paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2007

Dopo un anno incredibilmente impegnato, con impegni familiari e lavorativi desideravamo disperatamente una vacanza che ci ristorasse in pace e tranquillità- una occasione per “ricaricarci le batterie”. Questa cosa è spesso citata come l’ideale di molti vacanzieri ma è molto difficile poi da realizzare. COMUNQUE il nostro soggiorno al Paradise Island Villas ci è riuscito pienamente! Dal primo giorno ci siamo sentiti benissimo nel grazioso ambiente della nostra villa e lo stress dell’anno precedente è semplicemente scomparso nel luogo pacifico e lussuoso in cui eravamo. La privacy è totale poiché l’ubicazione e il servizio sono insieme altamente efficienti e cordiali e per nulla invadenti. Diamo la nostra più calorosa raccomandazione per questo posto a chiunque cerchi un po’ di lusso a un prezzo abbordabile in un’atmosfera pacifica. Questa esperienza ha di gran lunga superato le nostre aspettative!!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

174 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Heraklion, Grecia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Siamo appena tornati da un piccolo periodo di vacanza al Paradise Island Villas (è il secondo mese che è aperto). È stata una esperienza eccellente. È composto da ville separate, tutte fornite di attrezzature e comodità di alta qualità. Le ville hanno una piscina privata e la privacy è garantita. L’ambiente crea una eccellente ed unica sensazione di lusso e tranquillità! Il personale è molto educato e disponibile. È consigliato se quello che volete è viziarvi!!!! Andate a visitare il loro sito! Ma la realtà è ancora più bella!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Paradise Island Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Paradise Island Villas

Indirizzo: Prodromos S.A, Anissaras, Chersonisos, Creta 70014 , Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Chersonisos > Anissaras
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 3 hotel in Anissaras
Categoria hotel:4 stella/e — Paradise Island Villas 4*
Paradise Island Villas Hotel Hersonissos
Paradise Island Villas Creta/Anissaras
Paradise Island Villas Hotel Chersonisos
Paradise Island Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Paradise Island Villas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.