“Una stella michelin sprecata” 3 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 0 - USD 295
Per: Romantico, Affari
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Mason Vicentino
“Una stella michelin sprecata”
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Già all'arrivo cominciano i problemi per il parcheggio i valletti ti chiedono pagamento di 5/10€ per garantire di riavere la macchina senza rischio di furto o danni.. Non esiste servizio di guardaroba,il primo approcio del sommelier dimosytra la sua scarsa preparazione, lista dei vini limitata e con tanti vini esauriti. Piacevole la presentazione del menu a voce anche se tendono a farti scegliere il menu degustazione. Tutte le pietanze sono buone discretamente presentate con buone materie prime, servizio lentissimo e con parecchie dimenticanze. il conto poi è una sorpresa in quanto 100 € a persona con due calici di vino a testa non sono giustificati. Spettacolare la vista dalla terrazza., ale la pena forse solo per la vista fare una esperienza, comunque siamo lontani dalla stella michelin di cui si fregia.

• Visitato a Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Firenze, Italia
“Delizioso!!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo cenato su una terrazza con vista sull'Acropoli illuminata, già questo valeva l'esperienza. Il metre di sala ci ha accolto con estrema cortesia e ci ha chiesto se avevamo allergie per qualche alimento, dopodichè ci ha raccontato il menù che ci faceva venire l'acquolina in bocca mentre lo descriveva. Tra i vari piatti, abbiamo gustato un saganaki stupendo con degli scampi freschissimi. La cena è stata all'altezza delle nostre aspettative e abbiamo trascorso davvero una piacevole serata. Il rapporto qualità/prezzo è corretto.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Roma
“Ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

L'ambiente è un po' freddo ma la cena è stata meravigliosa! Abbiamo preso il Taste Menù: il cameriere ci ha chiesto se avessimo allergie o se non amassimo qualcosa in particolare e lo chef ci ha creato un menù "su misura"! La terrazza, poi, ha una vista bellissima sull'acropoli.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Varoulko Seaside hanno visto anche

Conosci Varoulko Seaside? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Varoulko Seaside, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.