“Un hotel efficiente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.39 di 326 hotel a Atene
vicenza
“Un hotel efficiente”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

anche se l'hotel è in zona non centrale si consiglia questo albergo perchè dotato di garage, di ampie camere pulite e razionali, di una terrazza con piscina all'ultimo piano dove si gode di una splendida vista sul Partenone zona relax. La colazione è stata servita con prodotti di gran qualità. Ci sono stati offerti gratis, anche se non previsto, sia la colazione che l'utilizzo del garage per i giorni soggiornati.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Nel corso di un viaggio organizzato in Grecia abbiamo soggiornato in questo albergo per più notti...e devo dire che la scelta è stata ottima! l'albergo è elegante, moderno e confortevole, il personale è cordialissimo e le stanze sono ampie. Il cibo è ottimo e abbondante, e la posizione praticissima. Si trova nei pressi della stazione della metro di Metaxourgeio, vicinissimo al centro. Insomma, da riproporre!!!

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Ho passato 5 giorni ad atene soggiornando in questo bellissimo hotel: camera bella, piena di decori design e spaziosa, bagno dotato di tutti i comfort con finestrella in doccia che affaccia in camera, colazione ricca e varia (ahhhh se potessi avere ancora un po' di quello yogurth...), posizione comoda (metropolitana a 2 min) e vista sull'acropoli dal tetto all'ottavo piano!
Non credo ci sia bisogno di aggiungere molto altro dato che ci sono già decine di valutazioni positive su trip advisor e infatti... ho scelto questo hotel dopo aver letto le recensioni positive!
Ci tornerei, atene è bellissima e questo albergo si merita tutte le sue 4 stelle (con un prezzo che in italia non basterebbe per una sola notte!!!): ho speso 140 euro per 4 notti, colazione inclusa.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
torino,italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato al Novus City Hotel dal 21 al 24 ottobre 2011 e siamo rimasti estremamente soddisfatti, èsituato vicino alla stazione metro Metaxourgio, a sole due fermate da Syntagma Square...
Ottime camere molto spaziose,in stile moderno pulite, e dotate di ogni confort.
Eccezzionale la vista sulla Acropoli che si ha dalla terrazza ultimo piano dell'edificio, la piscina è molto carina anche se di piccole dimensioni, il bar serve ottimi spuntini e bevande.
Personale molto cordiale e pronto a dare informazioni sulla città.
Note negative: le finestre si possono solo aprire a wasistas, il quartiere, specialmente di notte non è raccomandabile.
Se in un futuro tornerò ad Atene, sicuramente alloggerò di nuovo in questo hotel!!!! Lo consiglio vivamente anche per il rapporto qualita/prezzo (abbiamo prenotato via interner 3 notti al prezzo di 2)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Padua, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

L'albergo è nuovissimo, con un comodo garage sotterraneo gratuito. Vicinissimo alla metropolitana è comodo per visitare la città. Peccato che i dintorni non sembrino del tutto raccomandabili per una passeggiata serale. Le stanze sono comode, ben accessoriate. Bella la terrazza panoramica anche se la "piscina" fa apparire grandi quelle di un traghetto...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

E' stato l'hotel di partenza per il nostro tour della Grecia.
Molto comodo, vicinissimo alla metropolitana, che con solo due fermate ti porta al centro di Atene. Stanze belle e pulite. All'ultimo piano c'è un bar con piscina e uno stupendo panorama notturno sull'Aacropoli illuminata. WI FI gratuito. Personale disponibilissimo.
La colazione è buona e abbondante. La cena è a buffet. Unico neo: si trova in zona un po' malfamata, ma solo la sera.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Ho soggiornato presso Novus City Hotel il 10 giugno. L'albergo si trova in una zona molto comoda per visitare Atene. La fermata della Metropolitana Mataxourgeio è a pochi passi. La prenotazione l'ho fatta tramite sito internet, prenotando un'offerta best internet rates non-refundable con colazione a buffet inclusa. Mi hanno assegnato una camera to upgrade molto bella, grande, colorata, silenziosa, pulita con il parquet (numero 408). L'accoglienza e l'attenzione al cliente da parte del personale è molto buona. Il Manager dell'hotel Signor Mertzanis, che parla perfettamente italiano, vi consiglierà nel caso aveste necessità di informazioni specifiche su Atene o sulle isole. Il fiore all'occhiello dell'Hotel è la magnifica terrazza con bar e piscina all'ultimo piano, dalla quale godrete una splendida vista sul Partenone e su tutta Atene. Se non avete voglia di uscire, durante la sera, all'ultimo piano vengono serviti anche dei "mezedes", primi e secondi piatti. La colazione a Buffet molto curata è ricca di piatti salati e dolci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Conosci Novus City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novus City Hotel

Indirizzo: 23 Karolou St, Atene 104 37, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 21 hotel di lusso a Atene
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Atene
N. 46 hotel romantici a Atene
Categoria hotel:4 stella/e — Novus City Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novus City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Novus Atene
Novus Hotel Atene

Se siete i proprietari o gestori di Novus City Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.