“ottimo rapporto qualita' prezzo” 4 su 5 stelle

Hotel Athinaikon
1.0 su 5 Hotel   |   40 Evripidou, Atene 105 52, Grecia   |
Classificato al n.105 di 324 hotel a Atene
Brescia, Italia
“ottimo rapporto qualita' prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo prenotato online 3 notti in questo albergo ad una stella senza troppe aspettative .Non fatevi tranne in inganno l'hotel non e' frequentato dalle prostitute e dai personaggi che girano di notte nella zona come voleva farci credere il tassista che ci ha accompagnato e che avrebbe voluto indirizzarci in un altro hotel di un suo conoscente. Pulizia ottima, stanza modesta e servizio molto gradevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Como
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

l'hotel si trova in una posizione magnifica, molto centrale, a 5 minuti a piedi dall'acropoli e a 10 minuti circa dalla plaka; vicinissima la fermata monastiraki della metro!! l'hotel è essenziale, ma molto pulito e completo. certo, si vedeva che le lenzuola non erano nuovissime, e magari l'intonaco era un pochino rovinato in alcuni punti, ma penso che l'importante sia la pulizia, che in generale in grecia è difficile non trovare! l'aria condizionata (fondamentale in agosto!) funziona benissimo. la stanza in generale è piccola ma in due ci si stava benissimo! i receptionist conoscono poco l'inglese ma sono molto disponibili e gentili (come tutti i greci!). io e il mio fidanzato ci siamo trovati benissimo!! penso sia adatto a chi ha poche pretese e stia in giro tutto il giorno a visitare la città. lo consiglierei ;)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Benevento
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

La posizione è centrale : vicino a Monastiraki ma la strada è malfrequentata, la hall dell'hotel è adiacente alla cucina della proprietaria ed alla sala da pranzo della sua casa.La facciata è in ristrutturazione.La stanza abbastanza grande ma terribilmente squallida e con bagno minuscolo. complessivamente costa poco e vale poco. Da scegliere solo se a corto di soldi.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2009

Prenotato sul web per due notti: una camera tripla (28) per due genitori e un ragazzo tredicenne.
L'aspetto esterno dell'Hotel non è dei migliori, anche perchè si trova nel cuore del popolarissimo e animatissimo quartiere "mercato" di Atene a cinque minuti a piedi da Monastiraki.
Ciononostante abbiamo trovato una camera semplice ma pulita, una famiglia di albergatori simpatica, gentile e disponibile, una connessione WIFI di ottima qualità ed un prezzo veramente equo.
Consigliamo questo hotel a chi viaggia per vedere, capire e conoscere. Non a chi pensa di rimanere in camera per la gran parte della giornata.
Ci siamo ritornati per una terza notte (dopo un volo annullato) allo stesso prezzo e praticamente senza prenotare.
Attenzione: il rumore della strada si sente (purtroppo questa popolazione ama clackson e marmitte aperte...)

• piaciuto di più — Posizione, disponibilità degli albergatori
  • piaciuto di meno — Aspetto esterno
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Athinaikon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Athinaikon

Indirizzo: 40 Evripidou, Atene 105 52, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.105 di 324 hotel in Atene
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Athinaikon 1*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Expedia, Booking.com, HostelBookers, Agoda, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Athinaikon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Athinaikon Hotel Athens

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Athinaikon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.