“ottima soluzione a buon prezzo” 5 su 5 stelle

Centrotel Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Peoniou 11, Atene 10440, Grecia   |
Classificato al n.17 di 326 hotel a Atene
Udine, Italia
“ottima soluzione a buon prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Albergo situato in una zona non turistica e tranquilla. Facilmente raggiungibile, (10 min a piedi) dalla stazione metro di Larissa station (linea rossa). Albergo moderno e di recente ristrutturazione. Camera bella e spaziosa, con vasca idromassaggio e luci sul soffitto tipo "cielo stellato". Ottimo impianto di condizionamento.Pulizie eseguite ogni giorno con cambio biancheria. Wifi disponibile gratuitamente in camera. Inoltre 2 portatili, uso gratuito, nella hall. Personale molto disponibile. Possibilità di lasciare le valigie anche dopo fatto il check out. Colazione non fatta in albergo...ma forse consigliata... Perchè fare colazione in giro per la città è complicato. Un appunto extra albergo: a 20 metri dall'albergo, (uscendo dall'albergo, andate a sx) si trova una piccola rosticceria... consigliata! un souvlaky+ una bibita in lattina = 3 euro!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
monteforte irpino, AV
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Sono diverse volte che alloggio in questo hotel ed è veramente ottimo. Stanze grandi e moderne e bagno con vasca ad idromassaggio. Personale cortese e disponibile e parcheggio privato. E' vicino alla stazione della metropolitana di Victoria ed ad un paio di fermate dal centro. L'unico neo è la sua posizione in un quartiere non proprio all'altezza dell'hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
vigodarzere
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per una notte il 2 settembre, l' hotel e' stato scelto perche noi siamo arrivati ad atene in motocicletta, e avevamo bisogno di un garage, scelta ottima, appena arrivati ci hanno fatto mettere le motociclette al sicuro nel garage chiuso e telesorvegliato, alla reception sono stati gentilissimi, e ci hanno indicato un ottimo restaurant in piazza vittoria dove potevamo cenare vista l'ora un po tarda, erano passate le 21.00. l'hotel e' pulitissimo le camere sono moderne e molto belle con tutti I comfort, bagno attrezzatissimo con vasca idromassaggio, accappatoio spazzolini da denti e altriservizi da bagno, le camere sono insonorizzatissime non si sente nulla e la via in cui si trova non e' molto trafficata come al contrario del resto di atene. La zona non e' particolarmente scic ma ne piu' ne meno di altre citta italiane o europee, in compenso e' comodissma per la metro che ti porta all'acropoli, o al parlamento per vedere il cambio della guardia da non perdere. Noi abbiamo fatto la colazione in hotel al costo di 10 euro secondo me ne vale la pena in quanto fuori un semplice caffe viene spesso a costare anche 2.50 euro............comunque era super completa croissant caldi yougurt, pane cioccolato marmellate, succo, uova, caffe' ecc ecc. Lo consiglio senza indugio per tutti coloro che vogliono visitare atene restando nel centro della citta'. Ah dimenticavo, ci hanno consentito di tenere la camera anche dopo l'orario di check out .....le 12.00 per potere visitare la citta'.
Fabio da Vigodarzere

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte di ottimo livello, quelle sul retro hanno la vista su altri caseggiati piuttost
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Besana in Brianza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

L'hotel e' situato strategicamente nel quartiere attorno alla stazione ferroviaria principale,Larissa station, che e' anche stazione del metro', e del treno proastiakòs che va con un euro di spesa al Pireo e all'areoporto.Un quartiere pieno di anziani pensionati, immigrati est europei e asiatici, buche sui marciapiedi, ma , amici , questa e' la vera Atene(nessun pericolo, comunque anche a tarda sera). Visto da fuori e' un palazzo qualsiasi in una strada qualsiasi, mentre dentro sia la hall, che l'ascensore,che le camere,tutto e' nuovo e bello:una piacevole sorpresa e' il cielo stellato ( fatto di decine di microlampadine che cambiano colore e intensita' ;non preoccupatevi, potete spegnerlo se non vi piace) sul soffitto della vostra camera,che per il resto e' una normale camera da hotel moderno a tre stelle non molto spaziosa, ma alla quale non manca nulla, nemmeno un bagno piccolo ma di ottimo livello.
Simpatici e volonterosi i giovani addetti alla reception, utile la possibilita' di lasciare le valigie se partite di sera non abbandonate chissa' dove, ma chiuse a chiave in un locale apposito e ben identificate col vostro nome.
Molto deludente la prima colazione, che comunque, non essendo inclusa nel prezzo della stanza, potete, e dovreste... andare a fare da qualche altra parte.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Conegliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Abbiamo soggiornato per 3 giorni in questo che si è rivelato un ottimo hotel. L'edificio è nuovo, le stanze sono spaziose, pulite, silenziose e arredate con gusto (insomma molto confortevoli - la nostra disponeva anche di vasca con idromassaggio). La prima colazione a pagamento -10 euro- è abbondante e portata direttamente in camera. Utilissimo il parcheggio sotterraneo gratuito. La zona è vicina a Piazza Victoria (stazione metro).

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
savona
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2010

ho scelto l'hotel dopo aver letto le recensioni.
sono rimasto molto soddisfatto della sistemazione. tutto molto pulito, una bella hall, personale gentile alla reception. ottimo rapporto qualità-prezzo.
l'unica nota negativa è la posizione in cui si trova l'hotel: seppur vicino alla fermata della metro di Victoria, si trova in una via anonima ed anche un po' squallida.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

Ottima sistemazione in una struttura moderna e con tutti i confort: dall'idromassaggio alla connessione wi-fi. La nostra camera era ampia e ben arredata; gradito anche il balconcino attrezzato con sedie e tavolino, sfruttato per la colazione (non era compresa e ci siamo arrangiati con succhi e yogurt greco, anche grazie alla presenza di un minifrigo!). Brutta però la vista sul retro, che dava su case popolari decisamente fatiscenti. L'unico neo è proprio il quartiere, che non dà la sensazione di sicurezza. Forse è così anche in molte altre zone di Atene, ma noi la sera - dopo una prima esperienza non esattamente rassicurante - abbiamo preferito prendere il taxi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Centrotel Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centrotel Hotel

Indirizzo: Peoniou 11, Atene 10440, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
N. 14 hotel per famiglie a Atene
N. 16 hotel romantici a Atene
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Atene
Categoria hotel:2 stella/e — Centrotel Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centrotel Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Centrotel Atene
Hotel Centrotel Atene
Centrotel Hotel Atene
Centrotel Hotel Athens

Se siete i proprietari o gestori di Centrotel Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.