“economico e vecchio” 3 su 5 stelle
Recensione di Apollo Hotel

Hai aggiunto Apollo Hotel ai Preferiti
Apollo Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   10 Achilleos Street | Metaxourghio Square, Atene 104 36, Grecia   |
Classificato al n.136 di 325 hotel a Atene
Serino
“economico e vecchio”
3 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

situato in una buona posizione. vicino alla metro rossa metaxurghio. hotel vecchio ma pulito. abbastanza rumoroso. colazione decente visto il prezzo. la piazza è vicinissima e in altre strade è possibile trovare anche qualche posto dove mangiare.

Consiglio sulle camere: piani alti o interni
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Chieti, Italia
3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Buon hotel con ottima posizione vicino alla metro. Gentilezza e cortesia del personale. Buona la colazione per un prezzo cosi basso. Pulito, a parte l'ascensore che non funziona molto bene, lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Consiglio la stanza sul giardino perché si sente meno rumori dalla strada molto trafficata.
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stata due notti in questo hotel molto vicino alla metropolitana, non è stato un problema trovarlo, dall'aeroporto si prende la metro la linea blu, si cambia a syntagma e si prende la rossa fino a metaxourghio. L'hotel è semplice, in una zona poco turistica, la colazione molto varia oltre al caffè, latte, comprendeva anche il tipico yougurt greco col miele, davvero delizioso. La camera non ci è stata pulita per un nostro errore, abbiamo dimenticato di togliere il cartellino "non disturbare", ma sono stati molto cortesi nel lasciarci fuori la porta un busta con asciugamani puliti, sapone e carta igienica. Nelle vicinanze c è un mini market. Molto vicino all'acropoli ci si arriva con 4 fermate. Personale cortese. Una bella esperienza, lo consiglio!

Ha soggiornato in Aprile 2015
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho passato qui un fine settimana con la mia fidanzata e devo dire che mi sono trovato molto bene, il rapporto qualita' prezzo e' ottimo, non cercavamo un hotel da mille e una notte ma tutto sommato si presenta bene!
Certo non e' certo un posto esclusivo, ma se cercate cordialita' e gentilezza nel personale e pulizia nelle camere lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Guidonia Montecelio, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Un tre stelle che offre tutto quello che è previsto per questa categoria e qualche cosa in più. Oltre alla gentilezza del personale, il cambio giornaliero degli asciugamani, una posizione centrale facilmente raggiungibile con fermata della metro M2 (Metaxourghio) ad un centinaio di metri, un ottimo ed economico ristorante a cento metri (Alexander the Great). Colazione non eccezionale, ma sufficiente. Il tutto semplice, pulito, accogliente, tranquillo e molto economico. Per 4 notti in camera a due letti, possibilità di cancellazione, colazione compresa, nel periodo Pasquale, pagati 45,00 euro a persona.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Ciampino, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel situato in ottima posizione per vicinanza alla metropolitana e agli autobus, ma situato in un quartiere non bellissimo. Le camere non sono particolarmente pulite e l' arredamento lascia molto a desiderare. La colazione e' molto scarsa e il personale non è particolarmente affabile. Comunque risulta nella media tra qualità e prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Cantu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2015

Abbiamo soggiornato per 4 notti in questo hotel vicinissimo al centro di Atene e a due passi dalla metro. Il quartiere non è bellissimo ma comunque tranquillo. Di fronte ci sono un paio di fast food e un mini market. L'hotel si sviluppa su sette piani e all'ultimo c'è una bella terrazza panoramica. Le stanze sono spaziose e pulite. Tutto ciò che ti aspetti da un tre stelle, con la differenza che i prezzi sono da ostello. Per una doppia, 4 notti, incluso capodanno, con colazione solo € 120. Praticamente 15€ a testa a notte. Uniche note negative sono state la colazione, carente e ripetitiva e un receptionist notturno davvero antipatico. Wi fi non potentissimo. Nel complesso un ottima scelta!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Apollo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apollo Hotel

Indirizzo: 10 Achilleos Street | Metaxourghio Square, Atene 104 36, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Atene
Categoria hotel:3 stella/e — Apollo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apollo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apollo Hotel Athens

Se siete i proprietari o gestori di Apollo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.