“A parte la lampada che...” 4 su 5 stelle
Recensione di Apollo Hotel

Hai aggiunto Apollo Hotel ai Preferiti
Apollo Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   10 Achilleos Street | Metaxourghio Square, Atene 104 36, Grecia   |
Classificato al n.112 di 323 hotel a Atene

471 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ceco per primo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

ho soggiornato con marito e figlio di 3 anni 2 notti in questo hotel e sono rimasta piacevolmente colpita sia per la posizione strategica(ci piace camminare e raggiungevamo comodamente l'acropoli e le zone di maggiore interesse a piedi), sia dalla pulizia della camera(ogni asciugamano è confezionato sotto vuoto!).la nostra camera era al 6° piano e avevamo una meravigliosa vista sull'acropoli!! molto consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

SORPRENDENTE,perché ero convinta di trovare un hotel più scadente. invece, è stata una sorpresa per l'ottimo rapporto qualità prezzo,per la pulizia della stanza,e direi anche per l'ampiezza! avevamo una stanza non piccola,con un bagno in cui si poteva stare in due (ma a che hotel sono abituata??MAH..!). Nel prezzo era compresa un'abbondante colazione,e la posizione è ottimale per raggiungere l'acropoli in poche fermate di metro. La zona non è delle più sicure,ma quale lo è ad Atene?? Il piacere è stato bere un bicchiere di vino (non ottimo direi!) sul terrazzo con vista su Partenone illuminato..molto romantico! Anche se Atene è stata un po' deludente, poche ore per visitare l'Acropoli sono sufficienti,poi è meglio andare altrove! PECCATO

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

E' un hotel semplice, decisamente economico (e questo condiziona il mio giudizio), all'interno un po' datato e alla buona, ottima base di partenza per l'esplorazione cittadina, nel quale abbiamo soggiornato con estrema soddisfazione io e mio babbo, per 7 notti ad inizio giugno 2010.
Sorge su una importante arteria viaria (dal traffico folle) nella zona di Metaxourgio, tra la centralissima, malfamata Piazza Omonia e Gazi, nuovo quartiere trendy della vita notturna ateniese, dietro Piazza Karaiskaki e a giusto 2 passi dalla metro (incredibile per bellezza ed efficienza) che lo collega in 2/3 fermate a tutte le principali attrazioni. Il quartiere non è ben tenuto, però non ci è parso così pericoloso come si legge. Attorno all'albergo è possibile trovare supermercato, fornaio e un paio di chioschi (tanto piccoli quanto forniti).
La camera era abbastanza ampia e comoda. Ottima pulizia. Tv, aria condizionata, cassaforte. Il bagno avrebbe avuto bisogno di una rinfrescata ma era funzionale e agevole. I tripli vetri filtravano con efficienza l'enorme rumore proveniente dall'esterno, non abbiamo quindi mai avuto problemi di sonno. Dal terrazzino, sulla sinistra, si scorgeva il Partenone!
La colazione era semplice ma abbondante e buona!
Il personale merita una nota a sè. Era cordiale, serio, disponibile. La comunicazione era ottima, in inglese e in italiano, con la signora dalla Svizzera. Eravamo ad Atene in un brutto momento, scioperi e persino esplosioni! Ovviamente la tensione era parecchio alta! Ci siamo sentiti assolutamente i benvenuti e al sicuro. Erano prodighi di attenzioni e consigli. Sul comportamento da adottare, consigli su come pianificare la visita (orari dei musei, della metro, prezzi, comunicazione tempestiva di scioperi e come organizzarsi, etc..) Di notte era sempre presente personale nella hall che chiudeva e sorvegliava.
Mi è capitato un piccolo inconveniente a la Plaka a fine soggiorno e in albergo sono stati squisiti! Tranquillizzandomi e offrendo a me e al babbo la serata gratuita nel roof garden, proprio le consumazioni! Noi siamo rimasti allibiti, l'albergo era completamente estraneo al fatto! Ovviamente non abbiamo approfittato. Però la cortesia e premura dimostrata mi pareva giusto segnalarla.
Vorremmo tornare ad Atene, sempre qui all'Apollo perchè per noi è stato un valido compromesso ed una buona soluzione di soggiorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2010

Conosci Apollo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Apollo Hotel

Indirizzo: 10 Achilleos Street | Metaxourghio Square, Atene 104 36, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Atene
Categoria hotel:3 stella/e — Apollo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Tingo, Otel, HostelBookers, BookingOdigeoWL, HostelWorld, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apollo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apollo Hotel Athens

Se siete i proprietari o gestori di Apollo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.