“una cattedrale nel deserto” 3 su 5 stelle

Stalis Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Akominatou 10, Atene 104 37, Grecia   |
Classificato al n.182 di 324 hotel a Atene
Tradate
“una cattedrale nel deserto”
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2010

la zona non è decisamente nè la più bella, nè la più tranquilla di atene, tuttavia l'albergo è ben tenuto e tranquillo e nei dintorni c'è spesso della polizia di pattuglia. peccato proprio per i dintorni (case diroccate, ristoranti di dubbio gusto insieme ad alberghi a 5 stelle)

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

28 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2008

L'albergo è al confine con una delle zone più brutte e pericolose della città, prostituzione e tossicodipendenti. Passato lo shock ci siamo accorti che un po' tutta Atene è così, capendo che la zona non presentava un problema abbiamo deciso di rimanere.
L'hotel è carino, il personale molto disponibile e simpatico, e nella hall c'è un pc collegato ad internet e un'area wi-fi gratuiti. Davanti all'hotel c'è un parcheggio dove tengono l'auto per 10 euro a notte.
La camera, dotata di aria condizionata, era piccolina ma luminosa e con un grande balcone privato. La pulizia lasciava un po' a desiderare a causa della moquette e delle tende non proprio nuove.
Ad Atene conviene quasi spostarsi con un taxi che in metro, dato che costa 2-3 euro. L'albergo si trova vicino piazza Omnia dove c'è una grande fermata di metro e molti bus e taxi.
In compenso posso dire di essere rimasta soddisfatta e sinceramente per 50 euro a notte, pensavo peggio.

• piaciuto di più — personale
  • piaciuto di meno — pulizia
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Londra, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2008

Abbiamo soggiornato solo una notte ad Atene, per partire direttamente la mattina dopo. L'hotel è pulito e senza pretese, ma non so se ci starei più di un giorno.... La zona è abbastanza centrale, ma non delle migliori, e la reception non è molto organizzata: quando siamo arrivati nessuno parlava inglese e abbiamo avuto qualche problema di comunicazione, poi risolto con una persona al telefono... Le camere sono pulite e dotate di aria condizionata, anche se la moquette lascia un poco a desiderare.... Per 50 euro ad ogni modo, mi è sembrato pulito e alla mano.... quello che basta, appunto, per un breve passaggio in città.

• piaciuto di più — pulizia
  • piaciuto di meno — moquette sporca e colazione un po' magra
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Stalis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Stalis Hotel

Indirizzo: Akominatou 10, Atene 104 37, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.182 di 324 hotel in Atene
Categoria hotel:2 stella/e — Stalis Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, HostelBookers, Hotels.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stalis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stalis Hotel Athens

Se siete i proprietari o gestori di Stalis Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.