“Hotel modesto e economico lontano da tutto!!!!” 2 su 5 stelle

Hellinis Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   177 Syngrou Avenue, Atene 17121, Grecia   |
Classificato al n.187 di 323 hotel a Atene
Manhattan
“Hotel modesto e economico lontano da tutto!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2007

Io e la mia ragazza, che è già stata ad Atene prima, abbiamo soggiornato in questo hotel. NON CREDETE ALLE FOTO PUBBLICATE SU HOTELS.com. Questo hotel NON è vicino a nessuna delle attrazioni di Atene. Si trova a dieci minuti di autobus da Plaka. *nota- non è facile capire quale autobus prendere perché le indicazioni sono scritte in greco. Le camere non sono tanto male. Hanno internet, tv, aria condizionata, balcone e nel complesso vanno bene per un modesto viaggiatore. *nota- la nostra camera aveva uno strano odore di cui non riuscivamo a sbarazzarci. Detto questo, la posizione non è buona! Giù c'è uno strip club, la zona attorno all'hotel è un po' dubbia e rumorosa (si trova su un viale principale). La cosa fondamentale è che questo hotel va bene se cercate un posto economico in cui soggiornare e non vi disturba prendere l'autobus per tornare dalle varie attrazioni. Vorrei aggiungere che la colazione era davvero buona considerato il prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

48 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo

Conosci Hellinis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hellinis Hotel

Indirizzo: 177 Syngrou Avenue, Atene 17121, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.187 di 323 hotel in Atene
Categoria hotel:3 stella/e — Hellinis Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo, HotelsClick, TripOnline SA, Despegar.com, Hotels.com, Budget Places, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hellinis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hellinis Hotel Athens

Se siete i proprietari o gestori di Hellinis Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.