“Ci vuole un bello spirito di adattamento!” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Aristoteles ai Preferiti
Hotel Aristoteles
2.0 su 5 Hotel   |   15 Acharnon, Vathis Square, Atene 10438, Grecia   |
Classificato al n.120 di 324 hotel a Atene
“Ci vuole un bello spirito di adattamento!”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo appena tornati da Atene e l'albergo non è stata una delle cose migliori del viaggio. Quartiere pieno di prostitute e gente poco raccomandabile. Già il primo giorno abbiamo assistito nel pomeriggio a scene di violenza tra donne. Tornando all'albergo, le foto delle camere sul sito dell'albergo non rispecchiano assolutamente la realtà. La camera era pulita ma piccola e con vista su un muro a pochi metri di distanza, con sporcizia a terra. Il bagno, minuscolo, aveva la finestra che dava sulla finestra di un altro bagno e quindi sentivamo tutti i rumori dei vicini. Voto negativo anche alla rumorosità: a qualsiasi ora si sentivano sbattere le porte dell'ascensore e delle altre camere, oltre a sentire parlare gli altri ospiti come se fossero in camera nostra. Siamo stati solo 2 notti ma non ci hanno cambiato la biancheria. Inoltre il letto non era nemmeno fatto e ci avevano lasciato le lenzuola piegate da mettere. Le lenzuola erano cortissime. Televisione con soli canali greci (solo uno in inglese) e posizionata sopra l'armadio alto, in una posizione davvero scomoda. Colazione a buffet ridotta al minimo indispensabile: tutto era contato (1 porzione di marmellata, 1 di margarina, 1 fetta di formaggio e 1 di prosciutto, 1 uovo sodo). Una nota positiva è che davanti all'albergo c'è un negozietto di alimentari che vende anche bottigliette di acqua fresca e altre bibite. Distanza dal metrò Omonia: 10-15 min. a piedi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

549 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Poznan, Wielkopolskie, Poland
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Sono felice di questo hotel. Dall'aeroporto Ho impiegato un'ora (stavo guidando il bus). All'arrivo, mi sono subito registrato. Ho ottenuto una camera piccola ma molto confortevole. Prima colazione in hotel sono deliziosi. Lo svantaggio è che non vi è molta scelta di cibo. Lì ho avuto una wireless, internet ad alta velocità wi-fi. Hotel molto ben posizionato. I monumenti più importanti potrebbero essere raggiunte a piedi. E 'stato molto comodo. L'hotel dispone di un prezzo molto interessante! Consiglio questo posto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Io e mia moglie siamo stati nei primi giorni di marzo presso Aristoteles, siamo rimasti molto sodisfatti, prezzo basso e camere con bagno interno, balcone, aria condizionata.
Colazione abbondante, camera pulita.
Personale cordiale.
La cosa che mi è poco piaciuta le lenzuola erano un pò corte, ma forse in Atene usano quel tipo.
Comunque grazie, siamo stati bene, un caro saluto da Roma a tutto il personale dell'Aristoteles..
Se torno ad Atene ritornerò da Voi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Abbiamo alloggiato all'Hotel Aristoteles, io e le mie amiche, il 29 Novembre 2011 per tre notti. La camera era una tripla, arredamento spartano bagno piccolo, ma fornita di asciugamani, set da bagno e connessione Wi-Fi. La visuale dalla nostra finestra lasciava un po a desiderare poichè dava su un cortile interno delimitato da un altissimo mure di cemento. Buona la colazione sia dolce che salata- caffè, thè, cappuccino, pane fresco, marmellata, uova sode, prosciutto e formaggio. Lo staff sempre gentile e disponibile. Buona la posizione poichè in 10 minuti a piedi si può raggiungere la fermata metro di Omonia e in 20 minuti a piedi il centro della città. La zona è un pò malfamata, ma non pericolosa. Buon rapporto qualità prezzo (abbiamo speso 30euro ciascuna-eravamo in 3-per 3 notti.
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Aristoteles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Aristoteles

Indirizzo: 15 Acharnon, Vathis Square, Atene 10438, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Atene
N. 120 hotel con spa a Atene
N. 120 hotel sulla spiaggia a Atene
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Aristoteles 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, Travelocity, Priceline, Tingo, Otel, TripOnline SA, Despegar.com, Hotels.com, HostelWorld, BookingOdigeoWL, HostelBookers, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aristoteles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aristoteles Hotel Athens
Hotel Aristoteles Atene
Atene Hotel Aristoteles
Aristoteles Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aristoteles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.