“dovrebbe esssre cancellato dalla lista degli hotel” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ilion

Hai aggiunto Hotel Ilion ai Preferiti
Hotel Ilion
2.5 su 5 Hotel   |   7 Ag. Konstantinou St | Omonia sq., Atene 10431, Grecia   |
Classificato al n.171 di 326 hotel a Atene
pisa
“dovrebbe esssre cancellato dalla lista degli hotel”
1 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2009

in diretta da Atene ... una scuola in viaggio ad atene ,il liceo classico galilei di Pisa : all'arrivo una ragazza viene borseggiata , come sembra costume del luogo ; hotel pessimo, sudicio;appena in camera sono trovate impronte di scarpe sulle lenzuola del letto, non parliamo dei servizi igienici, da disinfettare.
Per quanto riguarda la cena, tutti si sono rifiutati di mangiare ( per fortuna , rischio intossicazioni) e sono dovuti andare a procurarsi del cibo altrove.
ma le agenzie di viaggio , come fanno a includerlo ancora nei tour?

• Ha soggiornato in Marzo 2009

venezia
1 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2008

Ho accompagnato i ragazzi della nostra scuola ad Atene. L' hotel ha dato un duro colpo al nostro entusiasmo. Nell'ingresso fiori finti polverosi annunciavano una triste realtà. Vicino all' ascensore un grumo di cavi elettrici beanti ci ha ancora più inquietati. Le camere avevano tende polverose e sudicie. Nei bagni alcune porte non si chiudevano, i muri erano scrostati qua e là e l' aria odorava di muffa. La colazione era misera: il pane raffermo, il caffé di cicoria e perfino il latte aveva un sapore indefinibile. L' albergo era in assoluta armonia col quartiere che è degradato e sozzo. Prostitute vagavano già nel tardo pomeriggio nella strada accanto e una sera abbiamo trovato una tossica piangente che si dava lo smalto sui gradini della nostra dimora. Molto educativo per ragazzi della scuola media!

• piaciuto di più — nulla
  • Ha soggiornato in Aprile 2008
    • 2 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Ilion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ilion

Indirizzo: 7 Ag. Konstantinou St | Omonia sq., Atene 10431, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.171 di 326 hotel in Atene
Fascia prezzo (per notte): €89
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Ilion 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ilion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ilion Hotel Athens

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ilion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.